Ora in tendenza

I MIGLIORI ANNI VS ITALIA’S GOT TALENT: ANNA OXA E ALESSANDRO SIANI DA CARLO CONTI, “VITTIMA SACRIFICALE” CONTRO LA CORAZZATA DI CANALE5

di Thomas Tonini

09/02/2013 - 17:08

I MIGLIORI ANNI VS ITALIA’S GOT TALENT: ANNA OXA E ALESSANDRO SIANI DA CARLO CONTI, “VITTIMA SACRIFICALE” CONTRO LA CORAZZATA DI CANALE5

Uno degli spogliarelli di Italia's got talent 4

Siamo già alla quarta sfida tra I migliori anni e Italia’s got talent e inevitabilmente è già tempo di un primo bilancio. E’ lo stesso direttore di Rai1 Giancarlo Leone a commentare gli ascolti del sabato sera in occasione della conferenza stampa di presentazione di Sanremo, che farà stoppare i due show del sabato sera delle ammiraglie Rai e Mediaset: veniamo a sapere che il programma di Conti è la “vittima sacrificale” mandata allo sbaraglio contro Italia’s Got Talent, contro il quale nessuno vuole scontrarsi sottolineando come i risultati ottenuti fin qui dallo show di Rai 1 sono in linea con quelli della precedente edizione, quando contro non c’era il talent di Canale5 che sette giorni fa ha sfondato il muro degli 8 milioni di spettatori.

Per la tv di Stato va bene così, insomma. E intanto prolifera il parterre di Conti: questa sera si riassaporeranno gli anni ’60 con Orietta Berti e si sognerà con i successi senza tempo di Francesco De Gregori. Ospite anche Anna Oxa, ancora col dente avvelenato per l’esclusione dal Festival. Ritorna in video la meteora Valeria Rossi e poi spazio alla comicità di Alessandro Siani. Sul palco de I Migliori Anni anche un’indimenticabile coppia di poliziotti: David Soul e Paul Michael Glaser, in arte Starsky&Hutch.

Continua, intanto, “Canzonissima” con Alexia, Luca Barbarossa, Karima, Marco Masini, Mietta, Paola&Chiara, Povia ed Enrico Ruggeri. Questa settimana Karima renderà noto il suo inedito, mentre a contendersi il primo posto sono Povia con “Tanta voglia di lei”, Marco Masini con “Vivo per lei” e Luca Barbarossa con “Vita”. Chi la spunterà? Gli otto cantanti dovranno vedersela con i 100 ragazzi in studio e con i 50 giurati che dalla sede Rai di Firenze voteranno sotto la guida di Pamela Camassa.

Continua senza rivali la carrellata di talenti di Italia’s got talent: in giuria come sempre Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

L’appuntamento con i due programmi del sabato sera è pochi minuti dopo le 21.

Lascia un commento

1 commenti su "I MIGLIORI ANNI VS ITALIA’S GOT TALENT: ANNA OXA E ALESSANDRO SIANI DA CARLO CONTI, “VITTIMA SACRIFICALE” CONTRO LA CORAZZATA DI CANALE5"

  1. Ma quanto rosica la Rai quando è Canale 5 a fare botti % ! Se "I MIGLIORI ANNI" é la VITTIMA SACRIFICALE" da portare al macello contro "ITALIA's GOT TALENT"(stessa scusa di VERDETTO FINALE considerata 1 vittima dal compito difficult al 100% contro le soap opera) allora anche POMERIGGIO 5 va bene perchè va contro la VITA IN DIRETTA che è fortissima!! Ma fatemi il piacere Leone & co. !