Ora in tendenza

EMMA MARRONE: “LE PERSONE SANNO DISTINGUERE TRA ESSERE ARTISTA E FARE MARCHETTE”

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

20/08/2012 - 14:09

EMMA MARRONE: “LE PERSONE SANNO DISTINGUERE TRA ESSERE ARTISTA E FARE MARCHETTE”
Fotogallery

Emma

La vicenda Emma – Belen – Stefano si arricchisce di un nuovo capitolo. Altri veleni, altre accuse di una querelle che fatica ad essere archiviata, dai diretti interessati in primis. E se la Rodriguez si dichiara incolpevole perchè al cuore non si comanda, mentre De Martino ammette che la storia con l’argentina non è nemmeno paragonabile a quella con la salentina, è ancora la cantante a tentare di metterci la parola fine:

“Penso che le persone intelligenti abbiano saputo distinguere tra essere artista e fare marchette – ha dichiarato Emma al Corriere Adriatico – Quel mondo del gossip non mi piace, anche se so che è inevitabile cascarci con la popolarità. Ma mi dà fastidio lo stesso dover ricoprire il ruolo di lei che solleva il polverone: se Stefano fosse stato fidanzato di una ragazza qualunque, ovviamente tutto sarebbe stato diverso”.

Lei, però, non è una qualunque. Ammette, con una certa onestà, che la sua popolarità non è il frutto del solo talento vocale. Dietro c’è una tv che ti lancia come personaggio, c’è un mondo, come quello del gossip, che – pur non volendone far parte – inevitabilmente ti assorbe, col rischio anche di logorarti.

Qualcosa di tuo, dunque, devi metterci:

“Lo so che non è solo merito della mia voce o delle canzoni che canto. Non basterebbero. Forse la ragione sta nel fatto che mi sono presentata subito come una genuina, che dice pane al pane e vino al vino e che non è gestita (…) Dopo tre anni di turbinio, però qualcosa l’ho imparato. Ho capito che è facile essere manipolati e che l’impulsività deve essere controllata.

Non sempre però:

“(…) mi sono ripresa la Jeep che è mia. Così impara (Stefano, ndDM) a fare il fico con i soldi suoi.

Lascia un commento

18 commenti su "EMMA MARRONE: “LE PERSONE SANNO DISTINGUERE TRA ESSERE ARTISTA E FARE MARCHETTE”"

  1. e per fortuna lei non vuol parlare di loro ahahahahhahahaha l'ipocrisia e la falsità di Emma viene fuori in ogni articolo dove immancabilmente lancia frecciatine sui 2 e x fortuna vuol parlare solo di musica ahahahaha ma scendesse dal piedistallo! sei famosa solo perchè raccomandata da Presta, dalla DeFilippi e sei pompata al massimo ma rimani sempre una camionista anche quando mostri le mutande e ti rotoli languidamente nei tuoi concerti ....altre cantanti hanno più talento e più classe di Emma ma non sono così raccomandate ..vedi Noemi

  2. Ma le fan frustrate di Valerio scanu,marco carta ,loredana errore e finti obbiettivi vari,quando la smetteranno di essere onnipresenti negli articoli di emma?

  3. nelle foto al mare ha il sedere di fuori come belen magari è meno bello ma cosa cambia ? su twitter cinguetta con i critici musicali bruttarelli e vecchi che di musica non capiscono niente e si comportano con lei come bimbeminkia parla a vanvera su sacrifici e guerre ma non ha alcuna cultura storica ed in compenso tratta male le camerire degli alberghi . canta urlando a gambe aperte . meglio lei o belen ? forse il fidanzato ha capito tutto e potendo scegliere semplicemente ha scelto tutto qui

  4. davide: pensi sia troppo immaginarlo?

  5. penso che con "fare marchette" lei si riferisca a fare la prostituta...

    1. lorenzo: non l'abbiamo pensato nemmeno noi.

  6. Ma la miglior frase detta dalla signorina Emma sulla coppietta: "E’ stato tutto palesemente sporco e palese che le persone ci sono rimaste un pò così. In fondo il fulcro su cui ruota tutto sono io altrimenti penso che non starebbero sui giornali." Grazie allora a te poverina.