19
agosto

BELEN RODRIGUEZ: NON SONO MAI STATA NE’ UNA CACCIATRICE DI UOMINI NE’ VOLGARE

Belen Rodriguez (da vanity fair.it)

Si appresta a registrare alcune puntate della nuova edizione di Italia’s Got Talent, per poi dedicarsi a Colorado, che la vedrà ancora protagonista tra i comici di Italia 1. In mezzo, la parentesi cinematografica in Gladiatori di Roma (film a cartoni animati in 3D, in uscita il 18 settembre), dove presta la voce a Diana, la dea della caccia. E pensare che Belen Rodriguez a Il Giornale confessa:

“(…) non sono mai stata una cacciatrice, soprattutto di uomini.

Un pensiero che in pochi, forse, condivideranno, soprattutto dopo la storia d’amore sbocciata ad Amici col signor Marrone, alias Stefano De Martino:

“Che storia… nelle grane fin dal primo momento - ha dichiarato la showgirl argentina al quotidiano diretto da Alessandro Sallusti - Ma se amo io amo, non sto a pensare, vivo (…) Che colpa ne ho se mi sono innamorata? Mica si va a comando, questo si, quello no. Il fatto è che non faccio niente per calcolo, come detto, vivo e basta, mi giudica­no, male, magari, pazienza, io ri­mango tranquilla”.

Tranquilla, dunque, senza badare più alle notizie che la riguardano (“Non sto nemmeno a dire, a smentire, sarebbe inutile” dice), salvo però fare retromarcia quando l’intervista cade sulla denuncia che la vedrebbe accusata, insieme a Stefano, di aver “scippato” le macchine fotografiche ai paparazzi:

Bugie su bugie, niente di vero, un brutto episodio, mi sono sentita aggredita, noti­zie volutamente ingigantite”.

Replica poi a chi “scomoda” la sua farfallina inguinale (mostrata volutamente al Festival di Sanremo) come elemento della discordia riguardo al rispetto dell’immagine della donna in tv:

“È la solita storia, io, lo dico sempre a Stefano, sono ormai un punching ball, il sacco su cui fare a pugni durante gli alle­namenti di boxe. Mi tirano sempre dentro, ma io non cre­do di essere mai stata volgare anche se con una scollatura o uno spacco, la volgarità non fa parte della mia persona, o almeno credo. Però ci sono certi perso­naggi, anche fa­mosi, che se la prendono comun­que con me, ma fin­ché io faccio la mia vita, senza di­pendere da nessuno, senza far male a nessuno, nessuno mi può giudicare”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica e Cristiano - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 28. Jeremias sulla fine del matrimonio tra Belen e Stefano De Martino: «Lui non mi ha più parlato» – Foto


Simona Ventura e Alfonso Signorini - #Estate
Simona Ventura a #Estate: «Belen credo sia ancora innamorata di Stefano». Ma la frase sparisce misteriosamente dall’intervista


BELEN RODRIGUEZ SILVIA TOFFANIN
Belen Rodriguez all’ultima di Verissimo: «Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp»


BELEN RODRIGUEZ E MAURIZIO COSTANZO A L'INTERVISTA
L’INTERVISTA, BELEN INCALZATA DA COSTANZO: CON DE MARTINO E’ FINITA NON PER UNA SCELTA MIA. SONO DIVENTATA DOLCE, MAMMA, TRO*A, CUOCA, MA NON E’ SERVITO

14 Commenti dei lettori »

1. collette ha scritto:

19 agosto 2012 alle 14:14

Anche oggi una nuova puntata della fiction “Una vita per gli altri”

1×04 Nuovi Orizzonti

Caroline(Brigitte Nelsen) dopo l’accidente morte di Adrianna si ritrova a dover crescere suo figlio Alex(Stefano de Martino) non senza troppi problemi,dopo una vita passata a dover essere sempre sotto gli altri e rifiutata eccola invece con una persona in affidamento e sotto le sue responsabilità.
I problemi più imminenti sono però di natura economica difatti ora Caroline si trova senza più mantenimento del marito,ne aiuto di Adrianna ma solo con un adolescente quindi ecco che la nostra amata protagonista inizia una dura ricerca del lavoro perfetto fin quando non incontra Kimberly (Wendy Windham) una sua connazionale che le invita a presentarsi ad un colloquio per un posto in una grossa catena di vendita ambulante di pesce gestita da un uomo non troppo rassicurante Marcello (Alvaro Vitale).
All’incontro Marcello dovrà decidere di assumere Caroline o un’altra aspirante pescivendola Mirella (Alessia di Francesco vista in Amici 11) dopo una serie di prove e di sfide ecco che finalmente Marcello fa la decisione più giusta assume le due ragazze che assieme a Kimberly sono al completo.
Caroline,Kimberly e Mirella escono per festeggiare fin quando mentre sono a ballare in un nota discoteca di Palermo non viene annunciata dallo speaker Caroline di dover spostare la sua macchina targata con la sua marca americana ma Caroline non ha portato nessuna macchina in Italia.
Chi ha messo la sua macchina? perché è li? è tornato Anthony?
TO BE CONTINUED



2. libus ha scritto:

19 agosto 2012 alle 16:53

Wendy Windham e Alvaro Vitale anche loro nel cast???? Collette stai superando te stessa! ahahahha :D ho letto prima la trama della tua fiction e solo dopo l’articolo di Belen, segno che tu sei il nuovo fenomeno di fine estate! Dai Davide, accontenta tutti noi affidandole una rubrica tutta sua! =D aspettiamo impazienti il colpo di scena… sarà davvero Anthony Zequila o si tratta di uno stolker professionista mandato dallo stesso per distruggere il già precario equilibrio psichico della neo-pescivendola Caroline? e secondo voi, l’altra aspirante pescivendola Mirella trama qualcosa alle sue spalle…?? mmh… la storia si fa intrigante…. attenti ai pesci… :D



3. collette ha scritto:

19 agosto 2012 alle 16:58

Ci tenevo a sottolineare alcune cose importanti.

#L’attrice Brigitte Nielsen a seguito dei recenti fatti di cronaca che l’hanno vista soggetta,nella scena della discoteca sono stati serviti fittizi cocktail analcolici.

#L’attrice-cantante Alessia di Francesca avrà una sua storyline molto particolare.

#Wendy Windham torna in tv dopo anni e anni di assenza .



4. gianni ha scritto:

19 agosto 2012 alle 17:19

ormai questa ha talmente stufato che le persone si sono stufate pure di commentarla e parlano d’altro ……



5. Mick ha scritto:

19 agosto 2012 alle 18:18

Aspiranti pescinvendole? AHAHAHHAAHHAHAHAHAHA Oddio superi te stessa colletta mettiamoci anche il ritorno dall’oltretomba dell’Elia e del marito e siamo a posto..super trash ahahha



6. Andystein ha scritto:

19 agosto 2012 alle 21:01

Collette TI AMO!
Ps(voglia la mia amata Rettore nel cast della fiction!)



7. adele ha scritto:

20 agosto 2012 alle 12:23

“non faccio niente per calcolo” –> ahahahahahah



8. Barbara ha scritto:

20 agosto 2012 alle 15:24

Io penso che Belen sia la nullità assoluta! Per cosa è diventata famosa?Per saper sculettare un po’! Non sa condurre, non sa recitare E’ solo volgare e maleducata! Pensa di essere la più bella di turno e trova ogni modo per avere un po di visibilità e sentire parlare di se’! Belen ma vattene a zappare la terra oppure vai a fare [moderato dalla redazione]



9. Elenac ha scritto:

20 agosto 2012 alle 16:33

Il suo problema e’ che la sua vita viene vivisezionata minuziosamente nei minimi particolari.. in parte lo ha voluto lei ma non credo fino a questi livelli che sono al limite dell’ossessivo! Viene aspramente criticata per ogni minima ‘cavolata’ quando per altre nessuno apre bocca.. due pesi due misure o semplice indifferenza?
Sinceramente non saprei dire quale sia meglio!
Unico dato di fatto E’ che Lei inosservata non passa mai! Il successo ha due face avvolte.



10. Francesco de Marinis ha scritto:

20 agosto 2012 alle 18:49

Il tatuaggio a Sanremo io l’ho trovato di una volgarità unica sopratutto perché era tutto studiato come da suo sorriso compiaciuto mentre scendeva.

Non so se sia vero l’incidente con i fotografi ma a piazzate del genere non è nuova come dimostrano i filmati (quindi non può negare) in cui si scagliava come una vaiassa contro i vigili Milanesi che le contestavano un divieto di sosta.



11. Caterina ha scritto:

21 agosto 2012 alle 00:15

Il problema di Belen? è bella, davvero bella, e di conseguenza qualsiasi cosa che fa viene giudicata male . . . l’invidia, davvero brutta!



12. bruna ha scritto:

21 agosto 2012 alle 12:08

ma quale invidia??? dovremmo invidiarne parecchie non esiste solo lei!!! e’ che la sa sfruttare meglio delle altre e facendo del male anche ad altre persone e non – come dice – non faccio del male a nessuno!!!
ha rotto proprio le scatole…..ma tanto continuera’ a lavorare e chi sa fare veramente il proprio mestiere a casa!! E’ UNA VERGOGNA ma sono anche stanca di scriverlo tanto non cambiera’ niente…..



13. Ludovica ha scritto:

21 agosto 2012 alle 12:50

Anch’io ho trovato l’uscita del tatuaggio volgare, ma non solo quello, per me le uscite peggiori sono state la storia della coca, la lite con i vigili a Milano, le foto alle Maldive con Corona, il video hard e adesso pure questa storia della denuncia dei paparazzi. Poi ci sono le storie con Rubicondi e De Martino. Insomma la ragazza da materiale per non farsi amare dal pubblico e non dare una bella immagine di se. Cosa che altre bellissime del piccolo schermo non fanno. Quindi qui casca anche la storia dell’invidia, la tv è piena di donne stupende come Ilari Blasi, Michelle Hunziker, Rossella Brescia, Virginia Raffaele e tante altre, ma nessuna di queste viene attaccata, anzi sono molto amate, quindi l’invidia non c’entra, credo che il problema sia proprio Belen, forse si è convinta che per avere successo in Italia basta essere bellocce e poi ti puoi permettere ogni cosa perchè gli italiani sono poveri fessi, ma non è così…almeno non più.



14. marcam ha scritto:

21 agosto 2012 alle 14:12

@ Ludovica t’assicuro che alcune che hai nominato hanno fatto anche di peggio di belen.. ma il ‘personaggio’ e Lei! fa notizia anche per una minima cosa.. ricordo ancora all’isola e’ esplosa di popolarita’ solo per un presunto bacio.. ci rendiamo conto.. una cosa che probabilmente manco c’era! Si puo dire che ha cominciato la sua carriera su un fatto immaginario!
Non so cos’e’ ma ha qualcosa che trascina.. sostenitori e dettrattori! tutti insieme ‘allegramente’ si interessano a lei!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.