Ora in tendenza

BELEN RODRIGUEZ: NON SONO MAI STATA NE’ UNA CACCIATRICE DI UOMINI NE’ VOLGARE

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

19/08/2012 - 13:13

BELEN RODRIGUEZ: NON SONO MAI STATA NE’ UNA CACCIATRICE DI UOMINI NE’ VOLGARE

Belen Rodriguez (da vanity fair.it)

Si appresta a registrare alcune puntate della nuova edizione di Italia’s Got Talent, per poi dedicarsi a Colorado, che la vedrà ancora protagonista tra i comici di Italia 1. In mezzo, la parentesi cinematografica in Gladiatori di Roma (film a cartoni animati in 3D, in uscita il 18 settembre), dove presta la voce a Diana, la dea della caccia. E pensare che Belen Rodriguez a Il Giornale confessa:

“(…) non sono mai stata una cacciatrice, soprattutto di uomini.

Un pensiero che in pochi, forse, condivideranno, soprattutto dopo la storia d’amore sbocciata ad Amici col signor Marrone, alias Stefano De Martino:

“Che storia… nelle grane fin dal primo momento – ha dichiarato la showgirl argentina al quotidiano diretto da Alessandro Sallusti – Ma se amo io amo, non sto a pensare, vivo (…) Che colpa ne ho se mi sono innamorata? Mica si va a comando, questo si, quello no. Il fatto è che non faccio niente per calcolo, come detto, vivo e basta, mi giudica­no, male, magari, pazienza, io ri­mango tranquilla”.

Tranquilla, dunque, senza badare più alle notizie che la riguardano (“Non sto nemmeno a dire, a smentire, sarebbe inutile” dice), salvo però fare retromarcia quando l’intervista cade sulla denuncia che la vedrebbe accusata, insieme a Stefano, di aver “scippato” le macchine fotografiche ai paparazzi:

Bugie su bugie, niente di vero, un brutto episodio, mi sono sentita aggredita, noti­zie volutamente ingigantite”.

Replica poi a chi “scomoda” la sua farfallina inguinale (mostrata volutamente al Festival di Sanremo) come elemento della discordia riguardo al rispetto dell’immagine della donna in tv:

“È la solita storia, io, lo dico sempre a Stefano, sono ormai un punching ball, il sacco su cui fare a pugni durante gli alle­namenti di boxe. Mi tirano sempre dentro, ma io non cre­do di essere mai stata volgare anche se con una scollatura o uno spacco, la volgarità non fa parte della mia persona, o almeno credo. Però ci sono certi perso­naggi, anche fa­mosi, che se la prendono comun­que con me, ma fin­ché io faccio la mia vita, senza di­pendere da nessuno, senza far male a nessuno, nessuno mi può giudicare”.

Lascia un commento

13 commenti su "BELEN RODRIGUEZ: NON SONO MAI STATA NE’ UNA CACCIATRICE DI UOMINI NE’ VOLGARE"

  1. @ Ludovica t'assicuro che alcune che hai nominato hanno fatto anche di peggio di belen.. ma il 'personaggio' e Lei! fa notizia anche per una minima cosa.. ricordo ancora all'isola e' esplosa di popolarita' solo per un presunto bacio.. ci rendiamo conto.. una cosa che probabilmente manco c'era! Si puo dire che ha cominciato la sua carriera su un fatto immaginario! Non so cos'e' ma ha qualcosa che trascina.. sostenitori e dettrattori! tutti insieme 'allegramente' si interessano a lei!!

  2. Anch'io ho trovato l'uscita del tatuaggio volgare, ma non solo quello, per me le uscite peggiori sono state la storia della coca, la lite con i vigili a Milano, le foto alle Maldive con Corona, il video hard e adesso pure questa storia della denuncia dei paparazzi. Poi ci sono le storie con Rubicondi e De Martino. Insomma la ragazza da materiale per non farsi amare dal pubblico e non dare una bella immagine di se. Cosa che altre bellissime del piccolo schermo non fanno. Quindi qui casca anche la storia dell'invidia, la tv è piena di donne stupende come Ilari Blasi, Michelle Hunziker, Rossella Brescia, Virginia Raffaele e tante altre, ma nessuna di queste viene attaccata, anzi sono molto amate, quindi l'invidia non c'entra, credo che il problema sia proprio Belen, forse si è convinta che per avere successo in Italia basta essere bellocce e poi ti puoi permettere ogni cosa perchè gli italiani sono poveri fessi, ma non è così...almeno non più.

  3. ma quale invidia??? dovremmo invidiarne parecchie non esiste solo lei!!! e' che la sa sfruttare meglio delle altre e facendo del male anche ad altre persone e non - come dice - non faccio del male a nessuno!!! ha rotto proprio le scatole.....ma tanto continuera' a lavorare e chi sa fare veramente il proprio mestiere a casa!! E' UNA VERGOGNA ma sono anche stanca di scriverlo tanto non cambiera' niente.....