Ora in tendenza
FESTIVAL DI SANREMO 2013: BEPPE FIORELLO SI CANDIDA ALLA CONDUZIONE IN COPPIA CON IL FRATELLO
di Fabio Fabbretti
11/05/2012 - 16:19

Un pò come il calciomercato, anche il toto-conduttore per il Festival di Sanremo è diventato un tormentone ormai tradizionale nel nostro Paese. E le candidature per salire sul palco dell’Ariston nelle vesti di padrone di casa non mancano mai: alcune sfiorano il surreale (vedi la conduzione solitaria sperata da Belen Rodriguez), altre, invece, risultano piuttosto interessanti.
Tra queste ultime c’è la proposta di Beppe Fiorello, a tutti gli effetti diventato uno dei volti di punta della fiction Rai. L’attore – intervenuto nella trasmissione Supercinema, in onda questa sera su Canale 5 alle 23.45 – ha dichiarato:
“Fare un film insieme a mio fratello è difficile… Rosario non ama interpretare personaggi, vuole restare sempre se stesso. Però potremmo fare insieme Sanremo! Lo dico apertamente […] Se qualcuno vuole affidare a me e mio fratello la conduzione di Sanremo si faccia avanti“.
Trattasi di “richiesta” o semplice battuta poco importa, sicuro è che tra le tante proposte avanzate (e che inevitabilmente avanzeranno) questa è forse tra le più sorprendenti. D’altronde in molti auspicano un Festival condotto da Fiorello; e chi, meglio del fratello, può fargli da spalla? Considerando anche che il loro sketch a #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend (nella foto) è forse tra i più riusciti del programma. Non si può certo dire che il duo manchi di sintonia.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
20 commenti su "FESTIVAL DI SANREMO 2013: BEPPE FIORELLO SI CANDIDA ALLA CONDUZIONE IN COPPIA CON IL FRATELLO"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
FESTIVAL DI SANREMO 2013: BEPPE FIORELLO SI CANDIDA ALLA CONDUZIONE IN COPPIA CON IL FRATELLO
BEPPE FIORELLO SARA’ DOMENICO MODUGNO IN UNA MINISERIE RAI
DM LIVE24: 13 APRILE 2012. PAOLINI CONDANNATO, ‘CORONA E BELEN’ ORDINE DEL GIORNO IN ASSEMBLEA DI CONDOMINIO, BRITNEY SPEARS GIUDICE A XFACTOR USA, FIORELLO SARA’ MODUGNO
booooo dice:
Rosario Fiorello, Lorella Cuccarini e Geppi Cucciari! =) sarebbe perfetto!
lele dice:
Sarebbe un'ottima idea e farebbe felici pure gli inserzionisti.
Pippo76 dice:
Le voci che circolano sono: - Ranieri - Fazio
Paola dice:
Lui si. Il fratello proprio no. Lui e una presenza femminile.
sboy dice:
Se in Rai sono intelligenti affidassero questo festival a Fazio, Litizzetto e Geppy..e magari pure la Raffaele..giuro che nemmeno durante la pubblicità mi staccherei dal televisore.
MisterGrr dice:
Io onestamente vedrei Fiorello in una conduzione esclusivamente solitaria.
MisterGrr dice:
Qualcuno spieghi a Beppe Fiorello che il Festival non è una fiction, grazie.
marcko dice:
in italia insistono tutti col festival di san remo, mi chiedo ma xkè delle persone con una carriera affermata dovrebbero perdere 6-8 mesi di lavoro x preparare uno show di una settimana dove si esibiscono e vincono altri cantanti? poi se quell'edizione va male, la colpa è solo tua e magari stai fermo degli anni, vedi panariello.....
Vincenzo dice:
Io glielo darei molto volentieri... sarebbe un gran Sanremo.
Pippo76 dice:
ahahaha Sono OVUNQUE? Ma dove? E per la De Filippi, Scotti, Conti e la Clerici cosa dovremmo dire.......................?