Ora in tendenza

Paolo Bonolis riporta in TV Il Senso della Vita

Il conduttore conferma anche il ritorno di Avanti un Altro nella prossima stagione

di Roberto Mallò

02/04/2025 - 13:36

Paolo Bonolis riporta in TV Il Senso della Vita
Videogallery

© US Fascino

Paolo Bonolis riporta in TV, a quattordici anni di distanza dall’ultima volta, Il Senso della Vita. È quanto annunciato dallo stesso conduttore romano, pronto a ritornare nella prossima stagione anche al timone di Avanti un Altro.

Sto facendo Avanti un Altro. L’anno prossimo sarà il quindicesimo anno, però è divertente, funziona. La gente si diverte, noi ci divertiamo. Finché dura fa verdura

ha detto Bonolis nella sua ospitata al podcast Doppio Passo, prima della vera ‘novità’:

Probabilmente, il prossimo anno, inizierò a fare anche una cosa nuova. Riprenderò una trasmissione che ho fatto tempo fa, che era Il Senso della Vita, con una contemporaneizzazione del racconto.

Un ritorno, quello del programma andato in onda dal 2005 al 2008 e poi nel 2011, che non stupisce. Nel corso degli anni, Bonolis ha più volte dichiarato di voler riportare sugli schermi il talk show da lui stesso ideato. Desiderio che aveva, in qualche modo, accantonato nel 2021, parlando dei costi troppo alti di produzione rispetto alla sua collocazione in seconda serata.

I riflettori su Il Senso della Vita si sono però riaccesi a febbraio 2024: di fronte all’eventuale uscita di Bonolis da Mediaset, per via del contratto in scadenza, l’allora Amministratore Delegato Rai Roberto Sergio aveva aperto le porte sia al programma e sia al conduttore.

Bonolis, invece, ha indirettamente confermato che resterà a Mediaset. Cosa sulla quale non avevamo alcun dubbio.

Lascia un commento

2 commenti su "Paolo Bonolis riporta in TV Il Senso della Vita"

  1. Il Generale Vannacci dice:

    Dovrebbe riportare in TV "Tira&Molla".

  2. Che noia co sto programma!!!! Ne parla di continuo come se fosse una primizia,non lo è. Ovvio ,lontano dai suoi soliti programmi trash ma davvero il senso della vita non è una novità.