Ora in tendenza

Antonella Clerici si scusa per la protesta ma lancia una nuova frecciata

"Pensavo semplicemente che ci avessero messo tutta la pubblicità che non mettono prima"

di Roberto Mallò

15/10/2024 - 14:42

Antonella Clerici si scusa per la protesta ma lancia una nuova frecciata
Videogallery

Il golden minute della discordia continua ad animare le puntate di E’ Sempre Mezzogiorno. Dopo la lamentela avanzata ieri, a causa del minibreak pubblicitario durato più di 60 secondi a causa di un errore tecnico, Antonella Clerici ha deciso di fare un passo indietro. La conduttrice si è infatti scusata per la sua piccola protesta rivolgendosi in primis ai lavoratori perché “tutti possiamo sbagliare“. Mea culpa a cui è seguita però una nuova ‘misteriosa’ bordata.

A proposito di ieri c’è stato un qui pro quo. Nel senso che io ho dato il golden minute, che è durato quasi due minuti (85 secondi, ndDM). E allora mi sono detta: ‘Ma no, scusa, se è il golden minute?’. Ho subito pensato, no? Invece c’è stato un errore tecnico, cioè siamo andati a nero. Quindi mi scuso, perché invece sugli errori tecnici sono sempre molto tollerante, perché tutti possiamo sbagliare e quindi ci mancherebbe altro

ha affermato Antonella, prima di lanciare una nuova frecciata:

Io non l’ho visto che eravamo a nero. Pensavo semplicemente che ci avessero messo, come al solito, tutta la pubblicità che non mettono prima, sempre dentro di noi e, quindi, ho detto: ‘Va beh’. Ho fatto le mie solite battute; invece c’è stato un errore tecnico, può capitare e, quindi, è per questo che siamo durati di più. Ci tengo a dirlo perché io sono sempre dalla parte di chi lavora; quindi da questo punto di vista guai. Mi scuso.

Facendo due più due, Antonella dovrebbe riferirsi a Storie Italiane di Eleonora Daniele, ossia il programma di 2 ore che precede E’ Sempre Mezzogiorno. E chissà se parliamo dello stesso destinatario dell’invettiva di ieri (“Quelli che rompono sono quelli che hanno“).

Lascia un commento

1 commenti su "Antonella Clerici si scusa per la protesta ma lancia una nuova frecciata"

  1. Il Generale Vannacci dice:

    Andrebbe cacciata dalla Rai immediatamente.