Ora in tendenza
Antonella Clerici sbotta: “Adesso rompo anche io”
La conduttrice si mostra insofferente per il minibreak pubblicitario che interrompe E' sempre Mezzogiorno e lancia frecciate
di Roberto Mallò
14/10/2024 - 14:57
Antonella Clerici sbotta per un ‘golden minute‘ più lungo del previsto. Nel corso della diretta odierna di E’ Sempre Mezzogiorno, la conduttrice non ha nascosto il proprio fastidio appena è ritornata in onda dopo il minibreak pubblicitario di 60 secondi.
Mi vien da ridere perché dico: ‘Ma il minuto?’. Ma che minuto è questo qua? Scusate si chiama golden minute… cioè a me mi sembrava più di un minuto
ha commentato Antonella quando è riapparsa in video. Seppur con il sorriso sulle labbra, la Clerici ha lamentato la lunghezza del golden minute, superiore ai 60 secondi previsti. Gli spot, in effetti, sono partiti in ritardo a causa di un problema tecnico, che ha ‘costretto’ i telespettatori di Rai1 a vedere uno schermo nero con il solo logo di rete per circa 26 secondi. La durata del golden è stata, dunque, più o meno pari a 85 secondi. Il tanto che è bastato alla Clerici per protestare e lanciare frecciate:
Va bene, ce lo toglierete da qualche altra parte, vero? Ecco. (…) Quelli che stanno sempre zitti, buoni e cari sono quelli che poi sempre, no? Invece, quelli che rompono sono quelli che poi hanno. Adesso rompo anche io. (…) Eh no, perché ogni tanto… è sempre festa.
Con chi ce l’aveva Antonella Clerici? Chi si lamenta e, a differenza sua, ha ogni ‘capriccio’ esaudito?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Il Generale Vannacci dice:
Gli spot servono a pagarle lo stipendio, andrebbe licenziata per quello che ha detto. Dovrebbe soltanto ringraziare di stare ancora lì nonostante perda sempre il confronto con " Forum". Ha creato una polemica per 25 secondi di ritardo che erano dovuti ad un problema tecnico e quindi non sono una consuetudine.