Ora in tendenza

CSI: Vegas chiude dopo 3 stagioni

A partire da stasera l'ultima annata del sequel di CSI che non ha mai brillato

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

12/08/2024 - 15:29

CSI: Vegas chiude dopo 3 stagioni

Us Rai

Ultima stagione per CSI: Vegas. Il sequel di CSI: Scena del crimine, terminata nel 2015, che non è riuscito a vivere di luce propria si chiude dopo 3 stagioni. L’appuntamento è a partire da stasera in prima serata e in prima visione assoluta su Rai2, la rete che ha trasmesso senza troppo successo le prime due annate.

La serie prosegue la sua messa in onda domenica 18, lunedì 19, e domenica 25 agosto. A Las Vegas, nuovi casi aspettano di essere risolti dalla squadra di investigatori guidata da Maxine Roby (Paula Newsome).

Nel primo dei 3 episodi di CIS: Vegas in onda il 12 agosto, dal titolo “Bugie bianche”, la squadra dei CSI, dopo aver arrestato Folsom per l’omicidio di Kahn, l’uomo che ha ucciso sua madre, è impegnata a scagionarlo e a trovare il vero assassino. Trey, coinvolto tanto quanto Folsom nell’intera faccenda, sparisce nel nulla senza lasciare traccia. Nell’episodio “Cicatrici” Catherine vuole chiudere i conti con il narcotrafficante Raphael Tarquenio. L’esame di un caso di cinque anni prima porta la squadra a investigare all’interno di un college. Nel terzo episodio, “Trappola per topi”, la squadra è concentrata sugli omicidi di due imitatori di Frank Sinatra e Joey Bishop. I loro corpi sono stati rinvenuti all’interno di un muro e i primi indiziati del delitto risultano essere altri membri della speciale agenzia che forniva “fake star” a basso costo.

Lascia un commento