Ora in tendenza

Tutto quello che ho, Vanessa Incontrada torna su Canale 5 con una serie drammatica

L'attrice è una madre disposta a tutto per far luce sull'omicidio della figlia diciottenne. Nel cast, al suo fianco, Marco Bonini, nei panni del marito e poliziotto Matteo.

di Roberto Mallò

04/08/2024 - 15:16

Tutto quello che ho, Vanessa Incontrada torna su Canale 5 con una serie drammatica

© US Mediaset

La perdita di una figlia è il fulcro narrativo di Tutto quello che ho, la nuova serie Mediaset con Vanessa Incontrada, in onda in quattro prime serate nella stagione televisiva ai nastri di partenza, insieme ad altre nove proposte di Canale 5.

Tutto quello che ho: trama e anticipazioni

La vita di Lavinia (Vanessa Incontra) e Matteo (Marco Bonini), un’avvocata e un poliziotto, scorre tranquillamente, almeno finché una tragedia non cambia per sempre la loro vita. La loro figlia Camilla (Margherita Attorre), diciottenne, viene infatti ritrovata priva di vita in un campo di mais lontano dalla città. Circostanza che trasporta in un vero e proprio incubo la coppia. Sia Matteo che Lavinia non riescono a capire per quale ragione la ragazza si trovasse proprio lì.

L’indagine per omicidio porta quindi all’arresto di Kevin (Ibrahima Gueye), ragazzo di origini africane con qualche precedente. Da un lato Matteo si convince della colpevolezza dell’uomo, dall’altro Lavinia incomincia a domandarsi se la verità possa essere un’altra. Dubbio che si insinuerà in lei quando Kevin le confesserà che amava, contraccambiato, Camilla, ragione per la quale non avrebbe mai potuto farle del male. Tra dubbi e incertezze, perché il suo istinto da madre non si accontenterà di una ‘facile soluzione’, Lavinia si muoverà dunque in autonomia per fare luce sul caso, confidando nella sincerità di Kevin.

Una serie drammatica che riporterà Vanessa Incontrada a ruoli già interpretati in precedenti lavori, tra cui Come Una Madre, produzione Rai dove interpretava una donna in lutto per la morte del figlio di soli 9 anni, o Scomparsa, serie nella quale si è calata nei panni di una madre disposta a tutto pur di rintracciare la figlia sparita nel nulla. Filone narrativo congeniale per l’attrice, che potrebbe riscuotere consensi anche nel prime time Mediaset.

Lascia un commento