Ora in tendenza
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2010
di Davide Maggio
22/05/2010 - 00:14
>>> Dal Diario di ieri…
-
Grasso VS Santoro
ANnuccia ha scritto alle 10:50
GRASSO: “SANTORO DOVREBBE UNA BUONA VOLTA SMETTERE DI CREDERSI IL MASANIELLO DELLA TV, IL SOLO TUTORE DELLE NOSTRE COSCIENZE, IPERTROFICO E AUTOCOMPIACIUTO. UN VENDITORE AMBULANTE DI LIBERTÀ. CERTO CON IL SUO PUBBLICO, I SUOI ADEPTI, LE SUE TRICOTEUSES. UN DELIRIO DI ONNIPOTENZA CHE FARÀ TESTO”.
-
ForumFolies, Deficiente
lauretta ha scritto alle 12:25
A Forum dopo la lettura della seconda sentenza e il congedo dei due contendenti, si è sentita chiaramente una voce maschile che diceva: “sei proprio un deficiente!”.
- Esperta di banane
lauretta ha scritto alle 18:39
A Pomeriggio 5 si parla di buone maniere e Tommaso De Mottoni spiega come si sta a tavola. Quando Katrina ex concorrente del GF5 va a tagliare una banana con coltello e forchetta, Tommaso: “Però è brava! Si vede che se ne intende di banane!”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
Ho appena rivisto la registrazione di TV Talk per togliervi dall'impasse. Credo che la Ventura abbia detto PENSIONE!
Sabrina Herrera dice:
BEH NON HA TUTTI I TORTI LA VENTURA A SPARARE A ZERO SU BELEN CHE DI FATTO è UNA NULLITà SIA NELLE PUBBLICITà SIA NELLA CONDUZIONE, NON CAPISCO PERCHè SI OSTINANO A DARE A LEI DELLE TRASMISSIONI, QUANDO IN ITALIA ABBIAMO GENTE MOLTO + BRAVA
lauretta dice:
monica bellucci è diventata mamma: è nata la piccola Leonie. " È arrivata: è brunetta e carina. È stato un parto naturale, come quello delle vecchie contadine, il travaglio è durato due ore e trenta minuti. Leonie pesa 3 kg e 220 ed è lunga 53 cm." scrive Adnkronos riportando le parole dell'attrice.
carjochina dice:
riguardo a Belen, avete ragione entrambe! Nel senso, che un pò ha 'sparato zero' e un pò la 'giustificava/difendeva'. In sostanza, la Ventura ha cercato di essere diplomatica pur facendo notare un pò di risentimento...era palese la cosa, lanciava il sasso e tirava indietro la mano...