Ora in tendenza
JONATHAN KASHANIAN A DOMENICA CINQUE: SARO’ UNA IENA CONTRO TUTTI COLORO CHE MI IMPEDIRANNO DI ADOTTARE UN BAMBINO.
di Francesco Rienzo
09/05/2010 - 17:17
Lo hanno da sempre definito ‘gaio’ per i modi un po’ troppo effemminati che lo distinguevano fin dalla sua prima esperienza televisiva, ma lui non ha mai confermato. Vincitore del Grande Fratello 5 e collaboratore del “Chiambretti Night”, Jonathan Kashanian apre il suo cuore a Barbara D’Urso nella puntata odierna di Domenica Cinque, parlando della sua presunta omosessualità.
Uno tra i pochi ad essere sopravvissuto all’immancabile moria dei concorrenti del GF, Jonathan ha saputo da subito riciclarsi in diverse occasioni, senza sparire nel dimenticatoio dello spettacolo, non appena terminata la propria esperienza in quel di Cinecittà.
Ecco, forse per la prima volta Jonathan parla di ciò che per lui significa amare:
“Io penso di non essere mai stato amato da nessuno. Amare vuol dire che qualcuno ti basta e che tu basti all’altro. Aspetto ancora qualcuno che mi dedichi, e a cui dedicare, i versi della canzone “La Cura” di Franco Battiato. Io sono molto disilluso e deluso dall’amore.”
Ed accennando finalmente alla sua sessualità, rivela:
“In questo momento della mia vita non c’è nessuno. Quando mi chiedono se sono gay, rispondo che io cerco l’amore a prescindere dal fatto che sia poi un uomo o una donna. In questo momento della mia vita non c’è una direzione precisa.”
Parlando poi della sua adolescenza e dei suoi mille viaggi, arriva a descrivere i suoi ambiziosi progetti futuri nella vita privata:
“Non lascerò questo mondo senza aver fatto una famiglia; voglio che i figli siano la mia eredità. Forse non cercherò l’amore quello con la lettera maiuscola, ma la possibilità di avere dei figli. Se mi dovessi ritrovare a 40 anni senza una famiglia, andrò all’estero ad adottare un bambino del terzo mondo e sarò una iena contro tutti coloro che me lo impediranno perché ci sono genitori che non sono degni di essere chiamati genitori e una bambino starebbe molto meglio con me.”
Dichiarazioni coraggiose, che Jonathan rilascia a colei che l’ha tenuto a battesimo proprio in quel mondo della spettacolo di cui ora sembra parte integrante. E chissà come si riciclerà ora che il Chimabretti Night sembra sempre più vicino alla rete ammiraglia.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
stefano dice:
quant'è demente
SaraLurker dice:
@mats io non so cosa intendi tu per intervista e cosa per ottimo. A parte che potremmo discutere secoli sulle capacità di giornalista o intervistatrice della D'Urso perchè le interviste sono ben altro. Basterebbe guardarsi un pò del vecchio Biagi o di Fazio, ma anche in tempi recenti la D'Eusanio è riuscita a fare di meglio della D'urso il che è tutto da ridere. Ma in ogni caso l'hai detto tu: trasforma ogni cosa in chiacchere. Chiacchere da parrucchiere.
mats dice:
Per favore, non venite a dire che non è stata un'intervista ottima perchè sareste falsi come Giuda... Potete dire tutto alla D'Urso, ma sul fatto che sia ottima nelle interviste nessuno puo' obiettare, perchè riesce sempre a farle diventare delle chiacchierate!
riflettendo dice:
Mah, a volte ho la sensazione che la gente giudichi senza conoscere. Ho sempre seguito il Chiambretti night e Jonathan ha parlato di tutto tranne che della sua sessualità, e anche in altre trasmissioni mi sembra che parli sempre d'altro... tra l'altro in maniera sempre appropriata. Forse state sbagliando persona.
Pape Satan dice:
"Il figlio della D'Urso è una persona normalissima" Perchè? Se fosse gay sarebbe "anormale"? Io sono etero, ma mi rendo conto che il 1400 è passato da un pezzo e che forse sarebbe il caso di accettare ciò che non è uguale a me sarebbe il caso che si superassero certe distinzioni
Pape Satan dice:
Il punto è perchè Jonathan è famoso? Fare tv non significa giocare sulla propria sessualità E lui, mi pare, fino ad ora non è che abbia fatto molto altro
riflettendo dice:
Per quanto riguarda Jonathan, è davvero un ragazzo intelligente e colto, bisogna ammettere che è davvero una spanna sopra agli atri.. Il suo desiderio è legittimo, ma purtroppo siamo in Italia e dobbiamo combattere tutti i giorni con una mentalità retrograda e ipocrita che punta solo sulla famiglia tradizionale imposta dal Vaticano (da che pulpito poi....) e che preferisce vedere i bambini detenuti negli orfanotrofi o buttati sulle strade piuttosto che adottati dai single o dalle coppie non rispondenti ai canoni della chiesa. Per quanto riguarda la sessualità, non mi sembra che Jonathan ci abbia mai marciato... ha sempre fatto capire tranquillamente di essere bisex, non vedo il problema. Soprattutto in una società dove molta gente dietro una maschera conformista e "perbene" combina qualunque cosa.
riflettendo dice:
I figli della D'Urso sono due ragazzi in gambissima. Quello presente oggi in studio studia medicina e vuole entrare a Medici senza frontiere.. se non sbaglio ha già fatto delle missioni. L'altro figlio è un fotografo e ricordo che tempo fa era andato a fare un reportage pericolosissimo in Palestina... Spesso critico la D'Urso per le sue trasmissioni e il suo atteggiamento servile, ma devo farle i complimenti per i gioielli che ha tirato su... ne può essere davvero fiera.
Francesca Galici dice:
Giammauro è un ragazzo normalissimo :D Di sicuro è salito per fare gli auguri alla mamma...