Ora in tendenza

Paola Ferrari attacca Ilary Blasi assente a Balalaika: «Condurre il Mondiale è un onore non un onere»

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

01/07/2018 - 12:08

Paola Ferrari attacca Ilary Blasi assente a Balalaika: «Condurre il Mondiale è un onore non un onere»

Paola Ferrari
Paola Ferrari

La ‘curiosa’ assenza di Ilary Blasi a Balalaika (ha finto di essere impegnata al Summer Festival, ma era in vacanza) non è passata inosservata, nemmeno a Paola Ferrari, che già aveva avuto modo di manifestare un certo disappunto nei confronti della trasmissione di Canale 5 sui Mondiali di calcio in Russia.

La conduttrice sportiva della Rai, dopo aver massacrato il programma alla prima puntata, reo di non dare priorità al calcio appena giocato, torna a gamba tesa su Balalaika, in particolare sulla sua ‘capitana’ Lady Totti. La Ferrari non ha per nulla digerito il suo forfait di ieri sera dato al programma:

“Vacanza???? Dopo 4 giorni di Stop del programma!!! Io facevo 35 giorni senza respirare!! Condurre il Mondiale è un onore non un Onere

ha affermato Paola sul suo profilo di Facebook, in risposta ad un post del giornalista Marco Castoro. Come darle torto, verrebbe da dire. Ma, come si usa dire in gergo calcistico, il bello di questo sport è che ti dà subito la possibilità di vendicarti. E chissà che la Blasi, che questa sera tornerà saldamente al suo posto al fianco di Nicola Savino, non decida – una volta per tutte – di ribattere alla ‘collega furiosa’.

Lascia un commento

11 commenti su "Paola Ferrari attacca Ilary Blasi assente a Balalaika: «Condurre il Mondiale è un onore non un onere»"

  1. ma chi la ferrari ? ahahahahahahahahahahahahahah ringrazi dio che lavora ancora in rai