1
luglio

Balalaika, assente Ilary Blasi. L’autogol della conduttrice: finge di essere al Summer Festival ma è in vacanza

Balalaika, Ilary Blasi e Nicola Savino

A proposito di Mondiali in tv: ecco un autogol. Ieri sera a Balalaika, il programma di Canale5 legato al torneo calcistico e tornato in onda dopo una pausa di rinnovamento, sono riusciti a trasformare l’assenza di Ilary Blasi in un piccolo caso. Quando la toppa è peggio del buco, come si suol dire.

All’inizio della puntata è apparso in studio solo Nicola Savino, il quale dopo pochi secondi si è domandato dove fosse la bionda collega. A Balalaika la risposta è stata affidata ad un collegamento – palesemente registrato – con la stessa Ilary, che dal palco del Wind Summer Festival (l’evento musicale da lei condotto) ha scherzato con il conduttore. Sì, in differita però.

Ciao Nicola, mi dispiace di non essere lì con voi questa sera. Nicola mi raccomando, fai come ti ho detto così vai tranquillo, ok? Non ti allargare perché domani sarò lì in studio…“.

ha affermato Ilary nello pseudo collegamento con lo studio di Cologno Monzese. Peccato che, appunto, le registrazioni del Wind Summer Festival siano terminate la settimana scorsa e che – stando alle foto apparse sui social – ieri la Blasi si trovasse a Mykonos assieme al marito Francesco Totti. Probabile che, dopo il sonoro flop delle puntate d’esordio, la conduttrice abbia perso interesse nei confronti di Balalaika. Per la serie la professionalità prima di tutto. Peraltro Mediaset aveva comunicato la sua presenza nell’appuntamento di ieri.

Nei confronti del pubblico si è scelto un escamotage poco credibile e col retrogusto della presa in giro per giustificare l’assenza. Detta in termini calcistici, un evitabilissimo autogol per una trasmissione che, alla ripresa, aveva tutto l’interesse di tornare in partita senza sbavature. Dire la verità sarebbe stato il minimo e avrebbe limitato il chiacchiericcio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi
Le Iene: il ritorno di Ilary Blasi è «in divenire», Nadia Toffa dà appuntamento a settembre


Blasi Balalaika
Ilary Blasi assente all’ultima puntata di Balalaika. Voglia di lavorare saltami addosso!


Paola Ferrari
Paola Ferrari attacca Ilary Blasi assente a Balalaika: «Condurre il Mondiale è un onore non un onere»


Balalaika, assente Ilary Blasi. L'autogol della conduttrice: finge di essere al Summer Festival ma è in vacanza
Elisabetta Gregoraci commenta l’arrivo della Blasi a Battiti Live: «Non ho ancora ricevuto conferme ufficiali»

8 Commenti dei lettori »

1. Drew ha scritto:

1 luglio 2018 alle 11:23

Ah! Ho visto il pezzo iniziale e che l’intervento fosse registrato era evidente visto che Savino si è accavallato sul discorso della collega senza che lei si bloccasse o lo notasse (perchè appunto registrata) ma io pensavo davvero stesse registrando l’altro programma e invece…

Non è tanto la vacanza o il messaggio registrato (anche se è grave se la sua presenza era in realtà confermata in studio) ma poteva scegliere un’altra ambientazione per farlo, non costruita ad arte come se fosse impegnata in un altro lavoro

Mai avuto niente contro la Blasi, anzi, ma in effetti la mossa è antipatica per come è stata gestita



2. Sabato ha scritto:

1 luglio 2018 alle 12:47

Che poracciata! Ahahah
Evidentemente aveva ragione il settimanale Oggi: “A Mediaset sono molto insoddisfatti degli ascolti di Balalaika. La più delusa dicono sia Ilary Blasi: pare che la conduttrice, dietro le quinte, non faccia nulla per mascherare il suo nervosismo”.
Il regista Fabio Calvi ha abbandonato il programma dopo le prime 4 puntate; al suo posto, dalla puntata di ieri, Paolo Riccadonna.
E ora sembra che pure la Blasi voglia tirarsi indietro…



3. Mauro ha scritto:

1 luglio 2018 alle 12:51

Eh poverina… è distrutta dalle fatiche lavorative… un’altra serata in uno studio non poteva reggerla, aveva bisogno di relax al mare… l’ho già detto io: la migliore amica della compagna di Piersilvio può tutto… ed ha la fortuna di trovarsi una posizione che altre sue colleghe vorrebbero ed avrebbero usato meglio. Davvero pessima. E pessimo anche chi ha dato il via a sta buffonata!



4. Alessandro Impellizzieri ha scritto:

1 luglio 2018 alle 15:56

Forse la Blasi stara un paio di giorni in Grecia secondo il suo fan club, forse è un addio al programma ?



5. Primus ha scritto:

1 luglio 2018 alle 18:01

Dalla de Filippi in poi solo mediocrità e ignoranza…sempre più fiero di essere cresciuto con Vianello,Mondaini,Corrado,Carrà, Baudo, Goggi….



6. mauro ha scritto:

1 luglio 2018 alle 19:42

ma al massimo la stupidaggine l’ha fatta mediset



7. iole ha scritto:

2 luglio 2018 alle 09:01

Comunque ho appena visto il video. Nel video non si fa alcun riferimento al Wind Summer Festival… dice solo che sarebbe tornata il giorno dopo…



8. w.raiuno ha scritto:

2 luglio 2018 alle 10:22

Penosi..ma come si fa mah !!!!! non guardo e meno male



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.