Ora in tendenza
BOOM! Ecco il contenuto del secondo audio pro-Henger di Striscia sul canna-gate
di Redazione
28/02/2018 - 12:51

Un’ulteriore prova sul canna-gate all’Isola dei Famosi avvalora la denuncia di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte. Si tratta dell’audio reperito da Striscia la Notizia e fatto ascoltare a Barbara D’Urso nella più recente puntata di Domenica Live. Cosa conteneva lo scottante documento?
Quello scovato da Striscia la Notizia sarebbe un messaggio vocale inviato da Nadia Rinaldi ad Eva in cui l’attrice romana ed ex naufraga si scusa con la Henger per non aver detto la verità sul canna-gate. Una delle frasi incriminate sarebbe “Anche se dicessi la verità non mi crederebbe nessuno“. Un’ulteriore testimonianza a favore della versione sinora presentata dalla Henger, la quale proprio a Domenica Live si era confrontata con Nadia Rinaldi senza tuttavia ottenere sostegno in pubblico.
Nello studio di Barbara D’Urso, l’attrice romana aveva preso le distanza da Eva, tradendo un certo imbarazzo. Ma la nuova testimonianza audio conterrebbe proprio una versione dei fatti diversa e concorde con le denunce della Henger. Pare, tra l’altro, che ci siano anche pesanti accuse alla produzione in Honduras.
Dopo l’audio carpito ad un’altra ex naufraga, Chiara Nasti, un altro tassello si aggiunge al canna-gate. A questo punto ci domandiamo: costerebbe tanto un confronto in diretta con qualcuno della produzione in Honduras e chiarire una volta per tutte?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Pongo&Peggy dice:
Telepolemico, proprio così, è una vicenda talmente pesante che dubito fortemente della buona fede di chi continua a sminuire e a dire "basta parlare di questa storia". Oppure si tratta di ragazzini incapaci di rendersi conto della gravità di cosa sta accadendo, come farebbe pensare il fatto che i più strenui difensori di mediaset dell'isola e della marcuzzi oggi che scuole e università sono chiuse sono completamente spariti... ;) In realtà per me se ne parla anche troppo poco. Oltre al fatto in sè e al comportamento inqualificabile di tutta la produzione, c'è una rete che era la seconda per importanza in Italia completamente allo sbando, una nave alla deriva senza timone e senza comandante. La Venier come dici giustamente tu è navigata, e anche molto furba, e vista la piega che ha preso la vicenda si smarca con eleganza e nonchalance, piazzando come per caso un paio di bordate alla Marcuzzi davvero niente male. Bossari continua a vivere nel suo mondo parallelo, e nessuno dopo l'Isola si chiederà più come mai sia sparito dal palinsesto per tutti questi anni.
Telepolemico dice:
Non dimentichiamoci che in altri reality trasmessi sulla stessa rete c'è gente che è stata squalificata per aver detto "mannaggia la ma...". Qui si parla di un reato penale (si può essere contrari o meno all'uso di mariujana ma fino a prova contraria è illegale), si parla di un'intera produzione compiacente ed omertosa, si parla di milioni di spettatori letteralmente presi per i fondelli. E dulcis in fundo pure una grafica mandata in onda in diretta che insulta il direttore della rete. Forse chi dice "ma basta con questa storia" non si rende conto della gravità della situazione! Siamo di fronte alla negazione dei più basilari valori umani!
Telepolemico dice:
La Venier mi sembra l'unica ad aver capito da che parte stare, pur senza schierarsi esplicitamente per evitare problemi con Magnolia. E' l'unica che ha iniziato timidamente a prendere le distanze dall'omertà della produzione e dei concorrenti, perchè è una donna di spettacolo navigata ed ha capito che questo è l'unico modo per non affondare nella merXX in cui stanno sprofondando tutti, a partire dalla Marcuzzi. Bossari invece persevera con la sua stupida ed insipida presa di posizione, che non farà altro che farlo cadere nuovamente nell'oblio appena questa edizione penosa dell'Isola si chiuderà. Ma perchè non mettere la Venier a condurre l'Isola?
soralella dice:
... sono solo ragazzi / ma che ci sarà di male / quanto siete moralisti / nel mondo ci sono problemi più importanti / non si può distruggere così un bravo ragazzo .... sembra di rileggere in fotocopia gli stessi commenti che taluni facevano sull'armadiogate mi auguro che sia la segretaria di Parpiglia che ripete le stesse cose sotto mentite spoglie in ogni post, altrimenti vorrebbe dire che c'è gente che o non sa leggere l'italiano o non è in grado di capirlo come là il problema non erano le attitudini glottologiche della sig.na rodriguez, qua il problema non sono le attitudini giamaicane del suo ex fidanzato, e chissene di cosa fuma Monte, almeno adesso capisco a cosa si debbano i suoi bizzarri gusti in fatto di fidanzate il problema è ben altro, e se non potete o non volete capirlo, allora probabilmente vi meritate il trattamento da decerebrati che vi sta riservando Canale5: niente da dire, auguri e figli maschi, ma non trattate da bacchettoni ipocriti rompiballs infami ridicoli coloro che il cervello preferiscono ancora usarlo se poi siete parenti/amici/mercenari di Marcuzzi Parpiglia Marchi e co., trovate argomenti migliori per difenderli, sempre che ne siate capaci