Ora in tendenza

BOOM! Ecco il contenuto del secondo audio pro-Henger di Striscia sul canna-gate

Redazione

di Redazione

28/02/2018 - 12:51

BOOM! Ecco il contenuto del secondo audio pro-Henger di Striscia sul canna-gate
Boom

Canna Gate, audio

Un’ulteriore prova sul canna-gate all’Isola dei Famosi avvalora la denuncia di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte. Si tratta dell’audio reperito da Striscia la Notizia e fatto ascoltare a Barbara D’Urso nella più recente puntata di Domenica Live. Cosa conteneva lo scottante documento?

Quello scovato da Striscia la Notizia sarebbe un messaggio vocale inviato da Nadia Rinaldi ad Eva in cui l’attrice romana ed ex naufraga si scusa con la Henger per non aver detto la verità sul canna-gate. Una delle frasi incriminate sarebbe “Anche se dicessi la verità non mi crederebbe nessuno“. Un’ulteriore testimonianza a favore della versione sinora presentata dalla Henger, la quale proprio a Domenica Live si era confrontata con Nadia Rinaldi senza tuttavia ottenere sostegno in pubblico.

Nello studio di Barbara D’Urso, l’attrice romana aveva preso le distanza da Eva, tradendo un certo imbarazzo. Ma la nuova testimonianza audio conterrebbe proprio una versione dei fatti diversa e concorde con le denunce della Henger. Pare, tra l’altro, che ci siano anche pesanti accuse alla produzione in Honduras.

Dopo l’audio carpito ad un’altra ex naufraga, Chiara Nasti, un altro tassello si aggiunge al canna-gate. A questo punto ci domandiamo: costerebbe tanto un confronto in diretta con qualcuno della produzione in Honduras e chiarire una volta per tutte?

Lascia un commento

24 commenti su "BOOM! Ecco il contenuto del secondo audio pro-Henger di Striscia sul canna-gate"

  1. Ilary qui in discussione non sono nè Monte nè Henger, che come puoi vedere nemmeno vengono citati nei commenti se non marginalmente. In discussione è un certo modo di fare televisione, e nello specifico di far passare per un reality quella che invece è una fiction scritta a tavolino, sceneggiata male e recitata peggio. Sicuramente in Italia e nel mondo ci sono problemi più importanti, ma qui non siamo nè a Montecitorio nè alle Nazioni Unite, bensì in un blog dove si parla di tv. In quanto a ciò che dici della Henger, tutti i concorrenti del GFVip e dall'Isola una volta usciti vivono accampati 7 giorni su 7 nei salotti mediaset con famiglia al seguito, non ho capito perchè non dovrebbe farlo anche la Henger. Ci sarebbe andata comunque anche se non denunciava Monte.

  2. Oggi Valerio Staffelli, poichè continuano a chiedergli quando partirà per l'Honduras, ha dichiarato testualmente: "Ma ancora con questa storia dell'Honduras? Ragazzi era una battuta, non lo avete capito? In Honduras poi a fare che cosa? A scoprire la verità sull'Isola dei famosi? Ma se ce l'avete davanti agli occhi tutti i giorni la verità!". A quanto pare però c'è tanta gente che davanti agli occhi preferisce avere i prosciutti.

  3. maria anzivino: alla faccia dell'ingenuità ... ma credi veramente che mentano per quel motivo?! sono i loro futuri contratti con mediaset e magnolia che non vogliono rovinare, sai cosa gliene frega del ragazzo di trent'anni! amaurys in diretta l'ha persino detto pari pari ("io con magnolia ho già lavorato tre volte e non voglio essere tirato in mezzo"), più di così !! gente ma la verità proprio non volete vederla nemmeno se ve la spiattellano sotto il naso!!

  4. @maria anzivino: il "ragazzo di tent'anni" si è già rovinato da solo, con le sue mani, essendo tossico-dipendente. Forse Eva, al contrario di quello che tu dici, ha cercato di salvarlo portando alla luce il suo problema ed adesso il ragazzo stando a casa potrà disintossicarsi.

  5. maria: non lo fanno perché gli è stato imposto dalla produzione. Capirai cosa cazzo frega agli altri di Monte...

  6. maria anzivino dice:

    supponendo che la Henger stia dicendo la verità credo che nessun naufrago sosterrà la sua versione semplicemente perchè nessuno vorrebbe rovinare un ragazzo di trent'anni.

  7. Io non tifo per la Rai e non godo se Mediaset boccheggia Tifo per la qualità ,in generale E bisogna ammettere che ,negli utlimi anni ,Mediaset è scesa molto come qualità A partire dalle fiction ,9 su 10 ,sono una peggiore dell'altra La dirigenza dovrebbe realmente ripensare a tutta la programmazione Far reggere Canale 5 dalla D'Urso e dalla De Filippi mi pare un po' pochino

  8. Ma chissenefrega di quello che ha fumato Monte!!! Non è certo il maggior problema che affligge l'Italia. Chi ci sta guadagnando da questa faccenda che sta diventando ridicola, anche se trattata da commentatori e trasmissioni come quegli affari di Stato che si vogliono insabbiare? Se la pallosa signora Henger era tanto preoccupata delle eventuali canne che potevano farle trascorrere anni di galera in Honduras doveva denunciarlo il giorno stesso e rifiutare di proseguire la trasmissione. Dire o lui o me. Invece le è andata bene fino a che Monte non l'ha nominata. Solo a quel punto ha cominciato a sputare veleno mettendo anche in pericolo gli altri concorrenti. E tutti a dare per scontato che solo lei è portatrice di verità e tutti gli altri omertosi. Nessuno a notare che passa da un programma all'altro con tutto il codazzo di figlia marito, cane gatto e pesce rosso , come giustamente fatto notare da altre persone, senza avere niente altro di interessante da dire. E a Striscia così solerte nelle indagini consiglierei anche di indagare sulle accuse al marito circa le molestie denunciate o gli stipendi che pare non abbia pagato ecc.ecc.

  9. Ciò che reputo inaccettabile e' che si cerchi di farci passare per degli stolti che non sanno dare priorità alle cose: - se Eva avesse pur voluto vendicarsi, trovo meno grave la vendetta rispetto all'uso di marijuana - se Francesco Monte , come pare, avesse fumato con qualcun altro, oggi la produzione dovrebbe riportare con qualche scusa quel qualcun altro velocemente in Italia, ci dicono infatti che non è' stato reso noto il confessionale per evitare che Francesco passasse dei guai in Honduras (dove le pene sono severe) ... Lasciano l'altro (a noi bippato ma nel confessionale nominato da Eva) a rischio in Honduras??? - più volte nelle puntate scorse Alessia Marcuzzi ha ripetuto che se ci fosse stato un confessionale, la produzione l'avrebbe informata ... Oggi come può condurre una trasmissione di cui è' solo parzialmente informata??? - a verissimo, da Silvia Toffanin, il sabato antecedente l'inizio dell'isola, proprio Marcuzzi ha ufficializzato una sorta di grande fratello pre-isola, oggi ci dicono che le telecamere nella villa non funzionavano perché non siamo al grande fratello????

  10. E' inutile girarci intorno perchè il fatto è realmente successo. 1-Monte lo hanno fatto tornare altrimenti era già rinchiuso e anche gli altri avrebbero passato dei brutti quarto d'ora 2-Tutti sapevano produzione compresa. Ovvio che devono mascherare e insabbiare per salvare il programma 3-E' ovvio che la Marcuzzi deve recitare un copione ma in più episodi si è fatta sgamare 4-anche tutti gli altri, concorrenti e non, recitano e vengono imbeccati su quanto dire 5-CHE SCHIFO