Ora in tendenza
BOOM! Ecco il contenuto del secondo audio pro-Henger di Striscia sul canna-gate
di Redazione
28/02/2018 - 12:51

Un’ulteriore prova sul canna-gate all’Isola dei Famosi avvalora la denuncia di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte. Si tratta dell’audio reperito da Striscia la Notizia e fatto ascoltare a Barbara D’Urso nella più recente puntata di Domenica Live. Cosa conteneva lo scottante documento?
Quello scovato da Striscia la Notizia sarebbe un messaggio vocale inviato da Nadia Rinaldi ad Eva in cui l’attrice romana ed ex naufraga si scusa con la Henger per non aver detto la verità sul canna-gate. Una delle frasi incriminate sarebbe “Anche se dicessi la verità non mi crederebbe nessuno“. Un’ulteriore testimonianza a favore della versione sinora presentata dalla Henger, la quale proprio a Domenica Live si era confrontata con Nadia Rinaldi senza tuttavia ottenere sostegno in pubblico.
Nello studio di Barbara D’Urso, l’attrice romana aveva preso le distanza da Eva, tradendo un certo imbarazzo. Ma la nuova testimonianza audio conterrebbe proprio una versione dei fatti diversa e concorde con le denunce della Henger. Pare, tra l’altro, che ci siano anche pesanti accuse alla produzione in Honduras.
Dopo l’audio carpito ad un’altra ex naufraga, Chiara Nasti, un altro tassello si aggiunge al canna-gate. A questo punto ci domandiamo: costerebbe tanto un confronto in diretta con qualcuno della produzione in Honduras e chiarire una volta per tutte?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
renzo dice:
confermo a grandi lettere quanto scritto da tutti. bastava squalificare monte e basta x evitare indagini e chiusura di programma.che vive di un copione scrito appositamente su monte e madre natura.ma è andata male e , tronfi della loro potenmza pensavano di essere invincibili come le dittature piu' bieche. stavolta davide ha vinto ancora. fuori golia.e i suoi schiavetti.
RoXy dice:
Barbara d'Urso ha parlato poco fa di questo articolo e ha mostrato il filmato di cui vi dicevo, le parole esatte usate ieri sera dalla Marcuzzi sono state "intercettazioni telefoniche". Come faceva a saperre? Stasera comunque se ne parla a Striscia.
giacomo bartoluccio dice:
che rottura di balls....nel mondo dello spettacolo dai tempi delle guerre puniche gira ben altro che della erba...non ne farei una affare di stato per una canna di un babbeo che altrimenti nelle nostre menti sarebbe n.p. Basta non si può reggere un format, un palinsesto dietro al nulla più assoluto....questo dimostra una sola cosa che è ben più grave di una canna : IL VUOTO AUTORALE E DI CONTENUTI CHE AVVOLGE LA PIU' GRANDE AZIENDA PRIVATA TELEVISIVA ITALIANA. Questo si, che è il vero dramma. Tutto il resto è NOIAAAAA!!
soralella dice:
Nina, con quella domanda ha dimostrato per l'ennesima volta la sua falsità e la sua imperizia. Qui su DM lo avevano già scritto lunedi che Eva aveva rifiutato di rientrare in gioco, e che al ballottaggio sarebbero andati Nardi, Capriotti e Rinaldi. E lei ieri sera si comportava come se fosse la prima volta che ne parlava con i concorrenti. Si attiene totalmente a un copione scritto e predigerito non perchè sia una "brava impiegata", ma perchè è un'incapace. Se la notizia circola già da due giorni sugli organi di stampa, ma cosa ti metti a fare quella che casca ogni volta dal susino?
Nina dice:
Già soralella, per una "che è 25 anni che fa questo mestiere" sarebbe il minimo. Aggiungo che è stata pessima, ma pessima, pessima quando ha chiesto ad Eva perchè non voleva rientrare. Meno male che Venier ha avuto un soprassalto di dignità (che ormai hanno perso tutti)-.
bellicapelli dice:
Roxy arrivi a delle deduzioni del tutto prive di logica -si è sempre saputo che l'audio di striscia fosse una nota vocale inviata su whatsapp -francesca cipriani sapeva che stava nevicando in italia perchè paola di benedetto ha ricevuto il video di francesco monte che le ha detto che a roma nevicava... non c'è bisogno della signora in giallo per certe deduzioni banali
soralella dice:
Ma perchè è forse minimamente credibile che la Marcuzzi non fosse stata avvertita da nessuno? Cioè, tutta la produzione, dall'Honduras all'Italia, dal Manzanarre al Reno, sa che la Henger sta per sganciare una bomba atomica in diretta tv, e nessuno pensa di avvisare la conduttrice? Ma che senso avrebbe avuto? Avvisano Monte, e non avvisano lei? E ammesso e non concesso che un'eventualità del genere si fosse verificata, io conduttrice mi trovo in un macello del genere in diretta tv, a rischio di giocarmi la carriera per la mia insipienza, dopodichè scopro che tutti sapevano cosa sarebbe successo ma che nessuno ha ritenuto utile farmelo sapere .... ma io prendo tutti quelli della produzione, in Honduras, in Italia, su Marte, e ad uno ad uno gli spezzo tutti gli ossicini ... Ma come si fa a credere a una follia del genere?
RoXy dice:
Riposto i miei commenti sulla puntata di ieri, tra cui quello in cui facevo notare la gaffe della Marcuzzi sull'audio delle telefonate fatto ascoltare ufficialmente solo alla d'Urso, ma di cui lei era comunque a conoscenza: ⚠️ Nessuno se n’è accorto, ma ieri la Marcuzzi ha parlato di AUDIO DI TELEFONATE, forse qualcuno le ha spifferato la natura dell’audio di Striscia fatto ascoltare fino ad oggi solo alla d’Urso nel corso di Domenica Live? ☎️📞🎧 Altra nota, la Marcuzzi ha ribadito più volte che i concorrenti erano all’oscuro fino a quel momento del dibattito sul Canna Gate in Italia, come mai allora la Cipriani sapeva della neve in Italia? ❄️❄️❄️ La Cavalla 🐴👱♀️ Sbilenca ha parlato in puntata ieri sera di “una” (N°1) canna🚬, ancora una volta per minimizzare il reato. Ricordiamole che secondo le testimonianze sin qui raccolte non si tratta di “una” ma di ⚖️ svariati grammi ⚖️ di marijuana 🌿💨🌿💨🌿💨 , un panetto 📦 di droga che sarebbe stato consegnato da uno spacciatore honduregno a Monte in albergo 🏨. Poi questa droga è stata consumata da 🏔Monte🏔 e altri concorrenti 👬👭 nel corso di quattro giorni di permanenza in villa🏡. Hanno rimamndato all’isola gli eliminati per togliere alla d’Urso la possibilità di sottoporli alla macchina della verità 📟👨⚕️ ma non solo, per impedirgli di portare avanti il dibattito sul Canna Gate nei suoi programmi (Parapiglia ci cova!). Dopo la Cavalla Sbilenca, ieri si è manifestata un’altra razza equina: il Mulo Cubano! Avete notato come annuiva con la testa il re degli omertosi, il signor “io non sputo nel piatto in cui mangio”? Il signor “ho lavorato tre volte con Magnolòia”? Mulo Cubano!🐎🐴
RoXy dice:
Come da me già scritto in un commento poche ore fa, la Marcuzzi era stranamente a conoscenza del contenuto di questo audio, avendo parlato ieri sera in puntata di "audio di telefonate" rubate. Chi ha spifferato il contenuto dell'audio? Ricordiamo che Striscia volutamente non ha voluto far ascoltare alla Marcuzzi il contenuto du questo audio perché giudicata inaffidabile.
Nina dice:
Non credo che il pubblico la rimandi in Honduras, anche se lei pareva tanto convinta ieri sera! ah ahAAA!