Ora in tendenza
Cecilia Rodriguez a Verissimo: «Non penso di dover dare spiegazioni a Monte. É vergognoso il modo in cui sono stata attaccata»
di Mattia Buonocore
24/11/2017 - 16:50

É Verissimo, in un’intervista in onda domani, a raccogliere le prime dichiarazioni di Cecilia Rodriguez dopo l’uscita dalla casa di Grande Fratello Vip 2017. Sull’ex fidanzato Francesco Monte afferma:
“Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia – prosegue – Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del Gf Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza”.
A Silvia Toffanin, che le chiede se in questi giorni si sia vista con l’ex fidanzato, risponde:
“Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò”.
Chiusa una storia, all’interno del reality Cecilia ha trovato subito un nuovo amore, Ignazio Moser, del quale dice:
“Continuo a guardare il Gf per controllare Ignazio e quando lo vedo bacio il televisore”.
Su come sia nata questa storia, la ragazza argentina afferma:
“Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione” e chiosa “a me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare”.
Cecilia e Ignazio sono stati molto criticati a causa delle loro effusioni nella casa. Emblematico quello che per tutti è diventato ‘il caso dell’armadio’. A tal proposito Cecilia confida dispiaciuta:
“É vergognoso il modo in cui sono stata attaccata per nulla. Nell’armadio non è successo niente, solo un bacio perché all’inizio non volevo succedesse davanti alle telecamere. Sono indignata – prosegue – per le cose che sono state dette. E’ la cosa che mi ha fatto più male sapere da quando sono uscita”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Patrick dice:
Mi chiedo e vi chiedo: cosa ne sapete di quello che sia stato detto a loro dentro il confessionale? In secondo luogo, nulla è successo né mai stato fatto vedere in prima serata, considerando che è successo tutto alle 4 di mattina, dove forse a guardare erano due gatti, e ripreso il giorno dopo dal web. Ce la prendiamo con il web perché lo ha riproposto? Allora ne avremmo di cose da denunciare alla rete che non basterebbero anni e anni di indignazione! Poi, una cosa non capisco, io non ho mai pensato che la televisione debba seguire il mio pensiero e il mio gusto personale, ma se qualcosa non mi piace ho in mano uno strumento fantastico che è il telecomando, guardo altro e non se ne parla più (lo stesso vale per il web, non clicco su un video che potrebbe urtare la mia sensibilità, o in un link dove si parla di qualcosa che non mi piace). Gli strumenti per tutelarvi li avete, non cercate alibi, il mondo, e la tv vanno avanti, che a voi piaccia o meno
Giuseppe dice:
Il problema non è il pompino, il problema è voler fare carriera su un pompino e lo stesso vale per Moser. Cristina Plevani stravinse il primo GF quasi vent'anni fa e aveva fatto sesso dopo quattro giorni, se i Rodriguez stanno sulle palle il motivo è un altro.
soralella dice:
Leggendo i commenti sono un pò confusa. Non capisco quale sia la tesi: Cecilia e Ignazio sono liberi di vivere il loro amore en plein air e siamo noi spettatori bigotti moralisti repressi invidiosi a vedere qualcosa di male nei naturali sfoghi fisici di due giovani ormonosi? O Cecilia e Ignazio non hanno fatto assolutamente niente e siamo noi spettatori bigotti moralisti repressi invidiosi a non saper distinguere un semplice tenero bacio dentro un armadio dal gorgo del peccato? E' la uno o la due? O la tre? Armadio o non armadio quello che hanno fatto è chiarissimo e dichiarato da loro stessi, e per quale altro motivo il GF avrebbe dovuto richiamarli in confessionale per una reprimenda durata ore, far sparire in fretta e furia la suite, e proibire gli ingressi negli armadi? Se era tutto così tenero e petaloso? E l'inginocchiamento dietro le tende del confessionale? La Chechu aveva perso un orecchino? Non capisco perchè si debba giustificare tutto e anche di più, e perdipiù mentre nello stesso tempo si nega che il tutto ed anche di più sia mai accaduto (vedo una certa contraddizione). Se proprio siete amanti del genere giovane ragazza finto ingenua che prima fa la qualunque e poi spalanca gli occhioni ed esclama: "Oh meu Deu !!!! Io non sono cosssssì !!!!", vi informo che esistono tanti bei canalini dedicati su internet dove vi potete divertire e sentirvi progrediti e open minded, ma in prima serata su uno dei canali più importanti della tv italiana lasciateci vedere altro, grazie !!!
Pechinese dice:
Mah, io credo di avere avuto sempre un ottimo rapporto con la mia sessualità, ciò non significa che la vivrei davanti alle telecamere. Così come davanti alle telecamere non farei tante altre cose, tipo andare in bagno, ruttare, infilarmi le dita nel naso, cose che i maschi della Casa fanno invece disinvoltamente (Gialappa's docet). Poi esistono gli esibizionisti, quelli a cui piace proprio mostrare a tutti i dettagli più intimi della propria vita sessuale. Bene, finchè fanno sul loro liberissimi. Ma non mi pare il caso di farne un programma di prima serata. Riguardo a quello che è successo tra i due, scusa ma come fai a essere così certo di quello che affermi? Non c'è alcun bisogno di malizia o fantasia malata per sapere come sono andate davvero le cose, perchè è stato Ignazio (il Gran Signore) a raccontare per filo e per segno tutto quello che ha fatto con Cecilia, dallo "svuotamento" ai "numeri". C'è anche un video in cui lui dice a lei che non gli piace come bacia, e che con la bocca è più brava a fare altre cose. E' la fantasia malata dello spettatore sessualmente represso a darne un'interpretazione distorta? Siamo proprio sicuri? Per come la vedo io, non si tratta di essere maliziosi invidiosi o repressi, si tratta solo e semplicemente di non essere fessi, e quando dal Confessionale è arrivato l'ordine di rientrare nei ranghi - causa putiferio che stava succedendo all'esterno - e di passare dalla modalità "9 settimane e mezzo" alla modalità "innamoratini di Peynet", era ormai troppo tardi. E - giustamente - gli spettatori si sono ancora più indignati per i goffi tentativi di farci passare tutti da visionari, come stai facendo anche tu. Riguardo alla considerazione del pubblico per Ignazio basta che leggi i commenti su questo blog o in giro per il web e vedrai che non è certamente migliore di quella per Cecilia. Anzi.
Patrick dice:
Il problema è proprio quello: l'ha fatto una donna, tutti si dimenticano che con lei c'era un uomo che stava facendo esattamente le stesse cose che faceva lei, ma se si tratta di una donna, allora lei è la puttana che fa le cose sconce in televisione, lui il gran macho figo e da ammirare. Questo perché fin da piccoli hanno sempre insegnato a tutti che "la donna non si picchia nemmeno con un fiore", rendendola di fatto un essere inferiore rispetto all'uomo, quella che non merita di fare carriera, di avere una posizione nella società, che non merita nulla di nulla, perché è solo un povero essere inferiore e debole che non si può picchiare nemmeno con un fiore, per l'appunto. È il mondo a essere "maschiocentrico", non è Cecilia Rodriguez a essere una poco di buono, lei è solo donna, e in quanto tale non può permettersi certi atteggiamenti, nell'immaginario collettivo. Sia ben inteso che non è successo NULLA, considerando che in diretta la telecamera dopo due secondi ha staccato, e il video integrale è stato fatto vedere giorni dopo (ovviamente per questioni televisive di diretta del lunedì sera, dove gli spettatori sono infinitamente più che su Mediaset Extra), e si vede chiaramente che si sono chiusi dentro per un bacio, vestiti entrambi, e nulla più di questo. Sta poi nella malizia di chi guarda volerci vedere quello che più fa comodo, perché purtroppo l'italiano medio ha un rapporto pessimo con la propria sessualità considerandola qualcosa da dover nascondere a tutti i costi [se anche fosse successo davvero non ci sarebbe comunque niente di male, sia ben chiaro]
Pongo&Peggy dice:
Patrick tu tocchi un argomento molto serio che richiederebbe una risposta che non posso darti qui, perchè dovrei toccare cose personali e dolorose e questo non è certo il luogo. Posso solo dirti che lavoro in uno degli ambienti più maschilisti che esistano e che so molto bene e con cognizione di causa che la violenza verso le donne non è solo quella fisica. Ma so altrettanto bene che spesso le peggiori nemiche delle donne sono le donne stesse, e che quando ti vedi scavalcare da una che non ha nemmeno lontanamente il tuo curriculum e la tua preparazione ma a differenza tua è entrata negli armadi giusti, non è all'uomo che dò la colpa. Le donne che per la notorietà e la carriera sono disposte a fare e mostrare qualunque cosa sono quelle che fanno più male alle altre donne, quelle che la carriera la vorrebbero fare grazie alla loro testa, e non grazie al loro corpo. E questo vale in ogni ambiente di lavoro, non solo in televisione o al cinema. In tutti i casi, il famoso video dell'armadio è chiarissimo. L'audio sarà pure stato aggiunto in post produzione come sostiene Belen, ma che non si stessero baciando lo si vede inequivocabilmente. E vedere una ragazza che dà un tale spettacolo di sè stessa è tristissimo oltre che degradante per lei e per tutte le donne in genere. E con questo chiudo la parentesi seria della serata ....
Luca dice:
Grandissima Pongo&Peggy