Ora in tendenza

IL PIU’ GRANDE PASTICCERE: ALTRE DUE ELIMINAZIONI E LE PRELIBATEZZE DI UN’ISOLA NELLA TERZA PUNTATA

di Daniele Pasquini

09/12/2014 - 17:11

IL PIU’ GRANDE PASTICCERE: ALTRE DUE ELIMINAZIONI E LE PRELIBATEZZE DI UN’ISOLA NELLA TERZA PUNTATA

Il più grande pasticcere
Il più grande pasticcere

Se non vi siete abbuffati durante l’Immacolata, ci pensa Rai2 a portarvi all’overdose di dolci. Torna infatti stasera alle 21.10 Il più grande pasticcere, il nuovo talent show che vede sfidarsi, in una serie di prove in accademia e in esterna, dei pasticceri professionisti. Dopo l’eliminazione di Silvia Federica Boldetti e di Martina Presta, Caterina Balivo – nelle vesti di guida e supporter – chiama a raccolta i superstiti per la terza puntata, perché è arrivato il momento di dimostrare ai tre giudici – Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini – di saperci fare col matterello.

Stasera si ricomincia in accademia in una sfida tutti contro tutti nel preparare una millefoglie e una Saint Honorè, ma solo quattro di loro avranno l’opportunità di volare verso una delle isole più belle d’Italia. Bella ma anche caratteristica dal punto di vista culinario: riusciranno al cospetto del maestro Iginio Massari e di un gruppo di raffinati ospiti a stupire con la pasticceria locale?

Solo due di loro, i migliori scelti da Massari, sbarcheranno nella prossima puntata per direttissima, mentre i restanti due dovranno cimentarsi nella prova eliminatoria con i due peggiori della prova in accademia. Un “esame” che – dicono – sarà adrenalinico e assolutamente inaspettato, e mieterà ben due vittime.

Nella semifinale della prossima settimana, quindi, vedremo all’opera quattro pasticceri: chi di loro riuscirà ad accedervi?

L’appuntamento con Il più grande Pasticcere è per questa sera alle 21.10 su Rai2.

Lascia un commento

1 commenti su "IL PIU’ GRANDE PASTICCERE: ALTRE DUE ELIMINAZIONI E LE PRELIBATEZZE DI UN’ISOLA NELLA TERZA PUNTATA"

  1. CATERINA! smetti di fare il grillo parlante, ci riesci benissimo, ma non ti dona! E oiu chi ti veste? cambia!