Ora in tendenza

DM LIVE24: 14 OTTOBRE 2011. I BACI DELLA PANICUCCI, IL VAFFA DI SYRIA (A MALGIOGLIO), GLI SBADIGLI DI BOSSI

di Davide Maggio

14/10/2011 - 02:37

DM LIVE24: 14 OTTOBRE 2011. I BACI DELLA PANICUCCI, IL VAFFA DI SYRIA (A MALGIOGLIO), GLI SBADIGLI DI BOSSI

Diario della Televisione Italiana del 14 Ottobre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Dai Fede, basta!

lauretta ha scritto alle 10:11

A Mattino cinque, la Panicucci lanciando un bacio: “Ciao Lorenzo… No perchè ieri ero a cena da Giannino e glielo avevo promesso”.

  • Syria VS Malgioglio

pippo ha scritto alle 14:06

Giorni fa Malgioglio affermò: “C’è un talent meraviglioso americano che si chiama “The Voice”. E lì in giuria ci sono Jennifer Lopez e Christina Aguilera. Mica come da noi, che tra i giudici abbiamo Syria, Mietta”, ovvio il suo riferimento a Star Academy. Adesso c’è la risposta della stessa Syria: “Cristia’ te posso di na’ cosa …. , ma vedi de annattene a ………. : ))))))!!! Ma come ti viene in mente il paragone !! ….HAHHAHAHAHAH … quanto sei piccolo di cervello …”.

  • Manco a Striscia

lauretta ha scritto alle 20:26

Il Tg3 conta 21 sbadigli di Bossi durante il discorso di Berlusconi alla Camera, mentre il TgLa7 ne conta 14. Chi avrà ragione?

Lascia un commento

32 commenti su "DM LIVE24: 14 OTTOBRE 2011. I BACI DELLA PANICUCCI, IL VAFFA DI SYRIA (A MALGIOGLIO), GLI SBADIGLI DI BOSSI"

  1. Lino Banfi intervistato dal Corriere del Mezzogiorno. Domanda: Meglio Belen o la Fenech?". Risposta: "Belen è bellissima e competitiva sul lato A. Ma sul lato B, che pure è importante, la Fenech non ha rivali". (fonte Corriere del Mezzogiorno)

  2. DM: io lo ho visto solo oggi prima avevo visto quello prossimamente... ragazzi speriamo bene e che con il GF possa iniziare una grande stagione, ricca di successi! Ma il regista sarà sempre Colabona?

  3. Il sito Dagospia con una notizia flash, annuncia che Star Accademy chiuderà di sabato pomeriggio..! Staremo a vedere..

  4. "Non so stirare le camicie. Per questo Francesco è sempre in maglietta". Un'inedita Ilary Blasi si racconta dietro le telecamere alla Iena Giulio Golia, nei panni di reporter per il settimanale 'Io Donna'. La sexy conduttrice parla del suo rapporto con il marito, dopo sette anni di matrimonio e due splendidi figli. Per tenersi stretto il capitano dellaRomaIlary rivela scherzando: "Francesco lo lego, lo minaccio!". Anche se poi in casa l'ex letterina preferisce optare per pigiama di flanella e ciabatte, e tra un libro e una partita sceglierebbe "un buon libro senza dubbio". La conduttrice, da quattro anni al timone delle Iene, ripercorre la sua carriera professionale, confessando che il Festival di Sanremo, che nel 2006 diresse al fianco di Giorgio Panariello, ha rappresentato per lei un trampolino di lancio, "un treno che ti capita una volta nella vita: l'ho preso. Ho cambiato pagina. Dopo sono arrivati il Festivalbar e Le Iene". E nel suo futuro invece cosa vede Ilary? "Un reality. Come conduttrice, sia chiaro".(fonte TMNews)

  5. Gli sbadigli di Umberto Bossi in Parlamento, mentre Berlusconi parlava dei problemi dell'Eurozona, continuano a provocare polemiche. La diatriba è stata riaccesa durante la puntata del Tg3 'Linea Notte' del 13 ottobre, dove Daniela Santanchè si infuria con il conduttore del programma Maurizio Mannoni per il servizio giornalistico su i 12 sbadigli del leader della Lega Nord: «È una persona malata, e mi sembra un'ingiustizia fare un servizio di dieci minuti sugli sbadigli di una parsona che, come tutti sanno, è malata da tempo». Nel dibattito si inserisce anche un altro ospite, Massimo Donadi dell'Idv che controbatte: «Va bene che sia malato, ma possibile che uno dei personaggi più importanti del nostro Governo non sia in grado di ascoltare un discorso di dieci minuti senza sbadigliare?». Ma la Santanchè non ci sta: «Questa è una porcata vergognosa e questa è una trasmissione che fa terrorismo. I telespettatori saranno dei giudici migliori. Rispetto per le persone malate, cosa che voi non avete». fonte Leggo)

  6. "Con Alessia Marcuzzi torna il Grande Fratello. Da Lunedì 24 ottobre" Così recita lo spot. Ragazzi, ora è ufficiale sta per tornare!

    1. Phaeton: sono almeno tre giorni che e' in onda quello spot :D

  7. Perdonatemi una cosetta O.T. I deputati radicali, come è noto, oggi alle 14 hanno sventato la strategia 'Avventiniana' delle opposizioni che speravano di far cadere il governo facendo mancare il numero legale. Maurizio Lupi, vicepresidente della Camera del Pdl interpella Rosy Bindi, vicepresidente della Camera del Pd: "Ora che hanno votato i radicali entrate, non restate qui. Fate presto" e aggiunge: "I voti sono voti". Fulminante la risposta di Rosy Bindi: ""No, gli stronzi sono stronzi. Galleggiano anche senz'acqua". (fonte Libero)

    1. Tv e minori: respinto il ricorso Mediaset Il Tar del Lazio dà ragione all’Agcom in merito alla sanzione di un servizio di Studio aperto Il Tar del Lazio ha respinto il ricorso di Mediaset presentato per annullare la delibera Agcom con la quale la società veniva condannata a una sanzione di 50mila euro per una serie di servizi di Studio aperto risalenti al 2004-2005. Secondo la sentenza, i servizi (tra questi, alcuni dedicati al delitto di Cogne) erano stati caratterizzati dall’uso di una terminologia particolarmente forte e impressionante, non strettamente funzionale alla comprensione delle notizie ed erano stati accompagnati dalle immagini delle vittime senza segnalazione di dissuasione alla visione da parte dei minori. Agcom aveva sanzionato Mediaset a seguito di una delibera del Comitato Tv e minori.

  8. lo stesso vissani sabato scorso a tvtalk aveva detto di essersi unito a la7.

  9. Che cosa ci faceva lo chef Gianfranco Vissani alla presentazione del neodirettore di La7 Paolo Ruffini? Se lo sono chiesto tutti i presenti. Più di qualcuno ha pensato che fosse venuto per l'amico (e frequentatore del suo ristorante a Baschi, nei pressi di Orvieto) Gianni Stella. E invece no. A quanto risulta a Italia Oggi lo chef potrebbe fare un nuovo programma (si parla di un contratto milionario per due anni) sull'emittente di Telecom Italia media. (Italia Oggi)