Ora in tendenza

DM LIVE24: 1 APRILE 2011. GUENDALINA E’ IN ASTINENZA, LA MONA FUMA DI TUTTO, LA DALLA CHIESA SI CONGELA, CANINO E’ DISCRIMINATO.

di Davide Maggio

01/04/2011 - 01:10

DM LIVE24: 1 APRILE 2011. GUENDALINA E’ IN ASTINENZA, LA MONA FUMA DI TUTTO, LA DALLA CHIESA SI CONGELA, CANINO E’ DISCRIMINATO.

Diario della Televisione Italiana dell'1 Aprile 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Astinenza

mats ha scritto alle 10:43

A Mattino 5, Guendalina del GF rivela di essere in astinenza da sei mesi e una delle sciure del pubblico da dietro: “Ti comprendo!”

  • L’Isola dei Fumosi

lauretta ha scritto alle 09:23

E intanto sull’Isola dei famosi i naufraghi assieme alla Ventura si fumano di tutto.

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 14:27

Nella sessione pomeridiana di Forum, dopo che il giudice aveva letto la sentenza che dava torto ad un cantante che si era rifiutato di cantare in un locale per via dell’aria condizionata troppo alta, la Dalla Chiesa: “Ha visto?! Lei non poteva abbandonare il locale, come io non posso abbandonare Forum, per via l’aria condizionata alta”.

  • Canino discriminato


lauretta ha scritto alle 17:35

A La Vita in Diretta si parla di discriminazioni e Fabio Canino: “Spesso quando c’è da scegliere un conduttore ho problemi e questo perchè sono gay”.

Lascia un commento

33 commenti su "DM LIVE24: 1 APRILE 2011. GUENDALINA E’ IN ASTINENZA, LA MONA FUMA DI TUTTO, LA DALLA CHIESA SI CONGELA, CANINO E’ DISCRIMINATO."

  1. Durante la Sessione pomeridiana di Forum Marco Senise accoglieil giudice Maretta Scoca, che lo ringrazia: "Grazie Fabrizio". Senise la corregge e lei subito corregge e chiede scusa, ma il danno è fatto. Un minuto di risate della Dalla Chiesa in sottofondo

  2. Da alcune settimane il coreografo Luca Tomassini è stato allontanato da Domenica In. L'amica di sempre, Lorella Cuccarini, nulla ha potuto contro il volere di tutto il gruppo autorale e della struttura, stanchi delle continue assenze ingiustificate dell'enfant prodige della televisione italiana e delle continue pretese di avere ospiti in trasmissione personaggi fuori budget per il tipo di programma. (fonte Dagospia)

  3. Le partite dell'Europa League, competizione dalla quale quest'anno sono state eliminate tutte le squadre italiane e di cui Mediaset dispone i diritti, abbandoneranno il palinsesto di Retequattro per approdare su Mediaset Extra, andando in onda giovedì 7 e 14 aprile

  4. @lauretta: peccato, la sigla di Studio aperta mi è sempre piaciuta un sacco. Pensassero ad un restyling dei promo di rete che quell'"Italia 1" ha rotto

  5. Alla trasmissione radiofonica Password su rtl 102.5, condotta da Nicoletta e Francesco Facchinetti, è ospite Alessia Marcuzzi . Le due donne non si sono risparmiate "pesanti" battute sul conduttore che ha anche rivelato di non riuscire a leggere velocemente, a causa di un occhio pigro, aggiungendo che è la sua fidanzata a leggergli alcuni passi de " La versione di Barney" prima di andare a letto !!!

  6. Aria di restyling per il tiggì di Italia 1 diretto da Giovanni Toti. Dopo i buoni risultati d'ascolto l'azienda ha deciso d'investire, ed ecco pronto un nuovo studio. Cambieranno anche la linea grafica, la sigla e la scenografia. La nuova era di Studio aperto comincerà a giugno. (da Italia Oggi)

  7. A la vita indiretta la Carlucci anticipa che l'ex calciatore Bruno Conti sarà il ballerino per una notte della sesta puntata di Ballando con le stelle.

  8. a pomeriggio cinque Corazzon legge un comunicato in cui l'ente mondiale di metereologia conferiva un premio a lui e al programma. Ma è un pesce d'aprile e la d'Urso :".. E io che c'ho creduto.. Ma io sono la regina delle cretine..".

  9. All'interno di Pomeriggio5 Corazzon invita tutti ad uscire ed andare a mare durante il weekend perchè il sole splenderà. Sarà contenta la Panicucci..

  10. La "faida" Videonews durante gli spazio meteo. Se a Mattino 5, visto il weekend di sole che ci aspetta, invitano a stare a casa a vedere Domenica 5 per evitare il traffico, a Pomeriggio 5 per lo stesso motivo Corazzon sprona gli spettatori a andare tutti in giro nel finesettimana