Ora in tendenza

DM LIVE24: 6/1/2011. LA ZILLI RECITA, GLI ARZILLI BALLANO, LA VENIER E’ LUCIDISSIMA, LA LOTTERIA HA UN CALO STORICO.

di Davide Maggio

06/01/2011 - 00:10

DM LIVE24: 6/1/2011. LA ZILLI RECITA, GLI ARZILLI BALLANO, LA VENIER E’ LUCIDISSIMA, LA LOTTERIA HA UN CALO STORICO.

Diario della Televisione Italiana del 6 Gennaio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Nina Zilli attrice?

ciottolina ha scritto alle 15:32

Nina Zilli, Ozpetek mi vuole come attrice. L’artista, disco di platino, avrebbe una parte nel nuovo film. “Mi vuole Ferzan Ozpetek – dice all’ANSA la cantante che a Sanremo 2010 ha vinto il premio della critica Mia Martini con L’uomo che amava le donne -: sta scrivendo una parte, spero piccola, nel suo prossimo film. (Ansa)

  • Ballando con gli arzilli

ciottolina ha scritto alle 15:45

La De Filippi ci ha preso gusto, infatti oggi ha riproposto Uomini e Donne in salsa ‘Ballando con gli arzilli’, come aveva già fatto qualche settimana fa. In palio questa volta dei week end a tema.

Mara, sveglia!

MariaRoma ha scritto alle 16:43

Alla “Vita in diretta” si parla di “bamboccioni”.  Viene lanciato un servizio su Joelle, ragazza che è uscita di casa e si è responsabilizzata giovanissima; è quindi un’eroina dell’anti-bamboccionismo. Al rientro in studio Mara intervista Maria Teresa Ruta che dice: “Io sono molto d’accorso con le scelte di Joelle”. Con la consueta lucidità Mara Venier sbarra gli occhi e dice: “E CHI E’ STA JOELLE ????!

  • Capo respiratorio

lauretta ha scritto alle 18:30

Nel day time del Grande fratello, Scattarella in confessionale, commentando la lite tra Davide e Guendalina: “litigare per me è stato un ‘capo respiratorio’”.

  • C’era una volta la Lotteria Italia

pippo ha scritto alle 20:15

Un amore degli italiani che si sta piano piano affievolendo. I primi dati sull’estrazione della lotteria in programma domani sera (stasera, ndDM) non lasciano dubbi: il numero di biglietti venduti chiudera’ con un’ulteriore flessione, oltre il 17% in meno sullo scorso anno. Secondo i dati dei Monopoli, infatti, sono stati 9,6 milioni i tagliandi venduti, contro gli 11,6 dello scorso anno. Un calo storico, da anni la prima volta sotto i 10 milioni di biglietti. (ANSA).

Lascia un commento

22 commenti su "DM LIVE24: 6/1/2011. LA ZILLI RECITA, GLI ARZILLI BALLANO, LA VENIER E’ LUCIDISSIMA, LA LOTTERIA HA UN CALO STORICO."

  1. Kalispera a tutti...I video di "Quelli Che Il Calcio" della puntata di oggi dove li posso trovare?