Ora in tendenza

DM LIVE24: 7/10/2010

di Davide Maggio

07/10/2010 - 10:00

DM LIVE24: 7/10/2010

Diario della Televisione Italiana del 7 Ottobre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 12:46

A Forum stanno accadendo strani eventi misteriosi: prima un flash improvviso, poi lo scoppio di una lampadina…

  • Bislaccate quotidiane

Phaeton ha scritto alle 18:44

“Noi abbiamo tanti insersionisti pubblicitari, vuol dire che piaciamo al pubblico… e che devo fare, devo rimandare la pubblicità… pubblicitàààààààààààààààààà” (Barbara D’urso, Pomeriggio Cinque)

  • Un’edizione da dimenticare
MetaMorph ha scritto alle 15:02
 
Edizione da dimenticare oggi al TG La7 delle 13.30. Verso metà edizione viene lanciato un servizio sulla “riconciliazione” tra Bossi e Alemanno a tarallucci e vino (anzi, a polenta e coda alla vaccinara). Ma il servizio non parte. Si prova quindi con il maltempo in Liguria, ma nemmeno questo parte. La presentatrice, quindi, insieme alle “voci dall’alto”, decide di lanciare la pubblicità, anticipandola così rispetto alla collocazione consueta (normalmente è verso la fine del TG, con il rientro riservato solo agli “eventuali aggiornamenti”). E che qualche problema ci sia davvero lo testimoniano i ben cinque promo (“Le Invasioni Barbariche” venerdì, “Red Dust” giovedì, “Exit” stasera, “Niente di personale” domenica e “L’Infedele” lunedì… mancava solo il “programma di…” Victoria Cabello) inseriti alla fine del rullo pubblicitario. Il risultato? Al rientro il TG riparte regolarmente… la presentatrice denuncia “problemi tecnici al sistema”, e finisce per chiudere alle 14.07, con ben 7 minuti di sforo.

Lascia un commento

15 commenti su "DM LIVE24: 7/10/2010"

  1. Non riesco più a vedere la prova del cuoco, condotta dalla "capetta" Clerici. Mi danno fastidio gli sballozolamenti di ciccia post-parto, durante le canzoncine e l'atteggiamento da ragazzina sbarazzina, che qualche ruga di età che avanza rende un pò ridicolo. Incomincerei a vederla come "velona" più che altro. La signora Moroni porta acqua al suo mulino avendo incensato più del dovuto al momento del ricambio conduttivo. Mentre ho ammirato, e non poco, Alessandra Spisni, la quale ha optato intelligentemente per un comportamento che non concedeva niente al lecchinaggio. Quindi la incenso come vera eroina della trasmissione. Bravissima Alessandra. Mi piacerebbe che tornasse la Isoardi, con il suo stile discreto e molto femminile che dà, secondo me, un tocco di semplicità e di raffinatezza. Posati su di lei gli occhi si riposano, senza "sballonzolare", e apprendono meglio il mondo culinario. Grazie per l'attenzione.

  2. @ Phaeton: bravo, osservazione giusta. Le presenze della Moroni sono aumentate da 3 a 5.

  3. La Sciarelli al Tg La7 tenta di difendere Chi l'ha visto? :" Attaccate pure la Sciarelli, ma vi prego, non attaccate il programma..".

  4. sirgeorgebest83 dice:

    solidarietà tra artisti elio:Classico episodio di ipocrisia provinciale italiana. Morgan è una ricchezza di questo Paese, è uno degli ultimi artisti rimasti nel campo della musica: nessuno sembra preoccuparsene ma io in giro non vedo nuovi musicisti italiani di quel livello. Morgan è come quegli animali in via di estinzione di cui anche io faccio parte: ci vorrebbe un Wwf che ci prenda e ci protegga. Siamo gli ultimi artisti sopravvissuti a questa desertificazione allucinante, di cui ritengo responsabili i governanti italiani. Questo non vuol dire che bisogna sopportare chi fa il furbo, ma da lì a sentire quel nanetto, come si chiama?, Brunetta, dire che “gli artisti sono dei mangiapane a tradimento”, ce ne passa… L’Italia è conosciuta nel mondo eminentemente per i suoi artisti. Le uniche parole italiane che vengono usate in tutto il mondo sono quelle che si riferiscono alla musica: “allegro”, “finale”, “fiasco” eccetera.

  5. A pomeriggio 5, dopo aver mandato in onda il filmato di chi l'ha visto? in cui Concetta, la madre di Sara, apprende della morte della figlia, la d'Urso, parlando della Sciarelli :"È stata molto brava. I complimenti da parte mia...".