24
settembre

X FACTOR TERZA PUNTATA: GLI “A&K” FUORI DALLA GARA E LA MORI MINACCIA DI LASCIARE IL PROGRAMMA

Claudia Mori (XFactor)

Forse per paura di perdere ulteriormente ascolti e credibilità, la terza puntata di “X Factor” è stata, da subito, più convincente delle prime due, pur non avendo ancora convinto del tutto il pubblico che, ieri, si è fermato a soli 2.233.000 spettatori con l’11.38% di share. La partita tra i dieci talenti si gioca in una manche unica (al ballottaggio i due meno televotati) e tutta la serata è a tema “Anni ‘80″Molti (troppi) ospiti (Neffa, Eros Ramazzotti e Daria Bignardi) e un nuovo ingresso che risponde al nome di Mario (per la categoria capitanata da Morgan), ma anche nel corso di questa puntata sono stati i giudici a dare  e fare, spettacolo. Se la scorsa settimana c’è stata ”la rabbia” di Mara Maionchi a tener banco, ieri, invece, è stato il turno della “reale incavolatura” di Madame Celentano. La pietra dello scandalo è stato un “simpatico” gioco che, cavalcando il tema della serata, confrontava foto recenti di giudici e vocal coach con foto degli stessi risalenti proprio agli anni ‘80: Maionchi, Morgan e Tommassini “incassano il colpo”, la Mori invece, no.

Già innervosita dalla questione “Signora-Mori-non-si-può-tenere-il-telefonino-in-diretta” (“Sento i miei amici, persone che mi danno pareri [...] e non ci penso proprio a darvelo: non è previsto dal contratto“), il giudice s’infuria di fronte alla scelta di una foto recente che la mostra grassa e goffa, ancora più acuita dal confronto con “i bei tempi che furono”. Prima parla di “sgarberia” nei confronti di una donna di 65 anni che è fiera di avere la sua età, poi “parte la furia”: “Non mi presto a certa televisione orrida [...] ho accettato di partecipare ad un talent show, che invece sta diventando un orrido reality show: io non ci sto! [...] Non so se domani avrete ancora un giudice“. Di ritorno dallo stacco pubblicitario, la Mori non è al suo posto e ritorna solo dopo cinque minuti di presumibile bufera dietro le quinte (del resto a microfoni aperti  aveva affermato: “so benissimo con chi prendermela“), portando comunque a termine la puntata.

Alla luce di questi fatti, ci si chiede come mai si sia voluto puntare tutto su un personaggio così misterioso e difficile da gestire. Difficoltà e mistero percepiti sin dalla trattative estive con Madame Celentano. Se a ciò s’aggiunge che, come le migliori regine, la Mori non si piega ai meccanismi della trasmissione e continua a mantenere un sostanziale egocentrismo, che cozza con il “lavoro di squadra” richiesto dal programma, la scelta diventa, forse, ancor meno comprensibile. Non sappiamo se si possa già parlare di divorzio, ma di sicuro la perentorietà con cui la signora Celentano ha tuonato “Me ne vado!“, lascia intendere che forse è già in atto un “ripensamento” che non può essere attribuito al singolo episodio, ma ad un malessere sempre più evidente e soffocante.

Curiosi di sapere come è andata la gara? Volete conoscere la reazione di Facchinetti? Non vedi l’ora di leggere “le 7 note di colore” della serata? Scopri tutto dopo il salto.

Nel corso della bagarre, si è ovviamente ritrovato “nell’occhio del ciclone” il povero Facchinetti, che aveva l’ingrato compito di gestire “il gioco delle foto”. All’inizio Dj cerca di sdrammatizzare la situazione con il classico sorriso da bravo ragazzo che vuole farla franca, ma quando poi si accorge della rapidità con cui “la slavina moriana” si sta abbattendo su presentatore, redazione e programma, perde lucidità e non riesce a gestire con auto-controllo la situazione. Probabilmente per via dell’emozione, probabilmente per via della soggezione nei confronti del giudice, d’istinto Francesco dice solo “Mi spiace che te la prendi con me; lo sai che non sono stato io” e rimane così bloccato in un limbo in cui non riesce nè a giustificare gli autori, nè a placare la Mori. Solo a distanza di qualche minuto e con un pò più di sangue freddo nelle vene, Facchinetti prende poi posizione chiedendo ufficialmente “scusa” all’indiavolata Claudia (questa sera in versione “Zia di ‘Jem e le Holograms’).

A fare da sfondo a questo simpatico siparietto, la gara, gli ospiti (a proposito: per fortuna che la Bignardi non è stata scelta come giudice… leggete le “7 note” per credere) e il nuovo ingresso di cui vi abbiamo parlato all’inizio. L’assembramento delle 10 esibizioni in un’unica manche snellisce la competizione che, al di là del repertorio interamente basato sugli “Eighties”, non riserva particolari scossoni. Delude Damiano nella sua performance di Battiato, mentre si confermano fortissimi Chiara Ranieri e Marco Mengoni (entrambi della categoria “16-24″); gran balzo in avanti invece  in termini di gradimento, per le Yavanna (gruppi vocali) che da fatine di Tolkien si trasformano in tre scapestrate punk, di pelle vestite. Nessuna notazione particolare per i Luana Biz, delude Sofia (Over 24), mentre Ornella e Silver (capitanati da Morgan) si guadagnano la quarta puntata pur risultando ancora un pò acerbi. Allo scontro finale vanno invece Francesca (Over 24) e gli “A&K” (gruppi vocali): la prima paga una sostanziale “scarsa emotività”, il non-gruppo Vit+Di Donna invece continua a pagare le conseguenze del recentissimo e mal’assortito sodalizio. Nella battaglia per il salvataggio questa volta la Mori salva la sua pupilla, mentre è la Maionchi a fare “la Medea di turno” sacrificando i suoi figliocci “A&K”, consapevole che l’unione tra i due non ha funzionato e convinta più che mai, che Di Donna ha il giusto potenziale per entrare di diritto “nell’Olimpo” delle classifiche musicali.

Poco da dire invece sul ballottaggio tra le new-entries: quasi inspiegabile la scelta della Mori (tale Patrizio), non convince il gruppo pop della Maionchi (i “Charms”), mentre come al solito ha la meglio Morgan che porta sul palco Mario: nome da idraulico, look da “emo” e buona interpretazione di un brano dei Depeche Mode. Tra saluti frettolosi e la eco di Facchinetti che da lontano continua a chiedere scusa alla Mori, alle ore 00.22 termina una puntata nel complesso godibile e migliore delle precedente, anche se con il forte handicap di una durata estenuante.

“Le 7 note (di colore) della serata”:

DO. Non è stata detto in trasmissione, ma la povera Francesca Ciampa prima della trasmissione si è ritrovata coinvolta in un incidente: era in macchina, stava correndo verso gli studi di X Factor quando ha tamponato il tir contenente il phard che doveva utilizzare Morgan in puntata. Nulla di grave per la riccia Ciampa, peccato solo che non ha avuto il tempo prima dell’esibizione, di staccare l’airbag dell’auto dai capelli, andando quindi in scena con un palloncino bianco sgonfio, attaccato alla parte destra della voluminosa capigliatura;

RE. La Mori non si sbilancia sulla presunta rivalità con la discografica, in compenso Nonna Salice dice: “Claudia è una sfinge e anche un po’ una piramide (aggiungiamo noi: stretta sopra e larga sotto?)]…[e poi mi chiamo babbiona io, non vedo perché non si può chiamare lei babbiona”; 

MI. Ore 22.10, Facchinetti introduce il quarto giudice “ad interim”: “Un saluto a Daria Bignardi… ciao Daria, benvenuta… tu che sei fan di X Factor sin dalla prima edizione!”, la Bignardi ha intanto l’espressione di chi sta pensando “Oddio… ma l’anno scorso, chi ha vinto X Factor? Marco Carta?”;

FA. Eros Ramazzotti, il cantante italiano più famoso d’Italia, porta finalmente i grandi contenuti musicali su Raidue: finisce la canzone e intona “Ollèllèè Ollalàà..”, il resto è coro (da stadio);

SOL.Ornella non è soltanto Bella”, “Ornella tutti 8 in pagella”, e poi? “Ornella quattro salti in padella”?

LA. Il giudice Mori viene sorpresa con il cellulare in puntata,  Facchinetti prova a sequestrarlo, minacciando una squalifica: “Una squalifica? Io non vedo l’ora!”… Francesco Facchinetti, questa domanda è per te: Sempre sicuro di aver scritto su quel famoso fogliettino il nome giusto, per il post-Ventura?

SI. Facchinetti: “Daria  Allora? Chi rischia di uscire?”, “ah si… ehm… non ricordo nemmeno i nomi a dire la verità… A&K è possibile? Vabeh… comunque vi aspetto venerdì aL’Era Glaciale””: e “bieca marchetta” fu.



Articoli che potrebbero interessarti


xfactor_IIIpuntata
X FACTOR 3: EROS RAMAZZOTTI, NEFFA E IL “QUARTO GIUDICE” DARIA BIGNARDI PRONTI PER LA TERZA PUNTATA


XFactor 3
X FACTOR 3 E’ UN PROGRAMMA INVECCHIATO (E NON MATURATO). DOPPIA ELIMINAZIONE PER LA SESTA PUNTATA: FUORI I LUANA BIZ E FRANCESCA CIAMPA


Cristiana (new entry XFactor)
X FACTOR 3, QUINTA PUNTATA: IL VERO PILASTRO E’ LA MAIONCHI. MORGAN PERDE MARIO, MA TROVA CRISTIANA


Claudia Mori (XFactor)
LA QUARTA PUNTATA DI X FACTOR E’ LENTA, E NON E’ ROCK. ELIMINATA ORNELLA FELICETTI

41 Commenti dei lettori »

1. ROBERTO ha scritto:

24 settembre 2009 alle 11:15

Cari amici, nessuno è insostituibile.
Perchè non mettere Lavezzi, o Fossati, o un ex Pooh?



2. Cuiti ha scritto:

24 settembre 2009 alle 11:25

Sono uno dei tantissimi che guardavano x factor e che ha smesso da quest anno di guardarlo…
E’ diventato davvero imbarazzante seguire quel Trashume



3. Emy ha scritto:

24 settembre 2009 alle 11:27

La Mori non la si regge proprio!!Secondo me non si è incavolata x il confronto delle foto di ieri e di oggi, ma perchè è stata sgamata col cellulare!Si è sentita atteccata e quindi ha trovato un pretesto per prendersela con la produzione e lasciare il programma!!
Che se ne vada!!Propongo Ambra o Victoria Cabello al suo posto!Anche la Agosti non sarebbe male, ma è già impegnata con Scalo 76 e poi lo sarà con Academy



4. Elisa ha scritto:

24 settembre 2009 alle 11:29

A me le Yavanna convincono sempre di più… ;) Comunque mi chiedo ancora come faccia Ramazzotti ad avere tutto ’sto successo in Italia e all’estero…. in confronto anche ai più scarsi di Amici o X Factor fa proprio pena……



5. ROBERTO ha scritto:

24 settembre 2009 alle 11:30

Proponiamo Francesca Senette?



6. vince ha scritto:

24 settembre 2009 alle 11:36

Via la Mori! Se non vuole far parte del meccanismo e stare al cellulare lo faccia a casa propria!

PARIETTI-ELIA e ne vedremo delle belle! Ci vuole dialettica, elettricità, altrimenti si ammosciano anche i cantanti! Basta con la gente chiusa nella propria torre dorata!



7. Emy ha scritto:

24 settembre 2009 alle 11:38

Beh anche Francesca Senette non sarebbe male!
Ma piuttosto avete visto che si sta estinguendo la categoria gruppi?
Mara fai qualcosa!I Charms non si potevano sentire: vecchi dentro, sembravano un gruppo di scout!!
Mara ascoltami, te lo ripeto: richiama i JOHN FROG!!!
Se ad x Factor è entrato un dark/emo, perchè non deve entrare un gruppo metal?Che poi visto lo scarso livello di quest’edizione, potrebbero anche fare il botto quest’anno!!



8. aladino ha scritto:

24 settembre 2009 alle 11:58

Ma questa si crede insostituibile e chissà chi…speriamo che se ne vada…



9. Genofleffo ha scritto:

24 settembre 2009 alle 12:02

Effettivamente abituati alla Ventura forse il passaggio alla Mori è stato un po’ troppo… manca un po’di brio… cmq è meglio di quanto non mi aspettassi! E per le foto per me ha ragione, soprattutto perchè il confronto “prima e dopo” l’han fatto solo con lei, degli altri han semplicemente mostrato le foto vecchie senza confronto.. quando torni in video dopo tanti anni ingrassata e invecchiata sicuro ti aspetti questo genere di cose, ma magari non da chi ti ha sbrodolato per averti… però poteva fare meno la tronista, in questo ha esagerato! MITICA Mara “Io ero brutta prima e brutta sono adesso, non ho il tuo problema”!!!!! ahahahahahahahahahahh



10. supercri ha scritto:

24 settembre 2009 alle 12:03

ma paola maugeri, no? troppa classe e pure troppa cultura per questa nuova edizione di x-factor, che sta scendendo di livello in una maniera impressionante. e io che pensavo che più in basso della ventura non si potesse andare…



11. carlap ha scritto:

24 settembre 2009 alle 12:04

Secondo me Di Donna è bravissimo



12. simo ha scritto:

24 settembre 2009 alle 12:12

Sulla polemica della Mori io mi chiedo: chi gliel’ha fatta fare a tornare in TV dopo decenni? (la risposta naturalmente è nota a tutti)
Diciamo che la Mori in linea di principio non ha tutti i torti (non è necessario improvvisarsi femministe dell’ultima ora per ammettere che non solo in Tv ma nella società in generale le donne, a differenza degli uomini, superati i 40-45 sono considerate delle carrampane) ma questo fondamentalismo anti-Tv risulta davvero stucchevole! Soprattutto riguardando la foto di lei oggi (che avete riproposto su), non mi sembra che lo scatto abbia catturato una smorfia scomposta o un’espressione ridicola: anzi è sorridente, sembra addirittura in posa per la foto.



13. giulia ha scritto:

24 settembre 2009 alle 12:17

Io non ho guardato X-Factor ieri sera, ma credo che Claudia Mori abbia ragione.La mancanza di auto–ironia non c’entra e la polemica sessista nemmeno ( io non sarei mai dalla parte delle battagliucce delle donne perchè paradossalmente sono discriminanti : una donna intelligente riesce a farsi valere comunque) , è una questione di buongusto, come sempre.
Sicuramente Simona Ventura sarebbe stata allo scherzo, ma lei è più giovane e la surrealità della questione , nel suo caso, sarebbe stata palese. Claudia Mori ha un’ età invece in cui le donne anche quando sono state bellissime, sono considerate delle babbione . Lei era una splendida donna e lo è ancora oggi : è solo sovrappeso e al naturale ( siamo costretti a parlarne come un demerito ). Lo sfottò è stato gratuito, si poteva scherzare con più gusto.



14. Fabiana ha scritto:

24 settembre 2009 alle 12:18

Lo sfogo della Mori è efficace nella misura in cui riesca a sensibilizzre il maggior numero di persone su un problema a lungo dibattuto e mai risolto : l’uso distorto della donna in una televisione sempre più maschia e maschilista..questo era il msg che doveva passare e da quanto ho letto nn è stato affatto recepito. Gli autori nn si sn limitati( come molti vogliono far credere) a rispolverare dal vecchio archivio fotografico un banale fermo immagine (cm è stato fatto cn gli altri giudici o cn lo stesso Tommasini) no hanno fatto qualcosa di più SUBDOLO..hanno affiancato ad un fermo immagine, tratto da un video degli anno 80, che ritrae una Claudia Mori in tutta la sua bellezza e giovinezza, una foto attuale che non le rende per nulla giustizia (e dire che diversi sono stati i primi piani della Mori interessanti). Non prendiamoci in giro…era implicita ma maledettamente palese la didascalia che seguiva quel giochetto di collage : guarda come eri bella prima, e come ti sei ridotta ora!! Uno “scherzetto” che hanno riservato proprio a chi, in tempi nn sospetti, aveva dichiarato di nn essere disposta a sottoporsi ad un processo di ibernazione per recuperare il viso levigato dei suoi 20 anni o per adeguarsi ai canoni di bellezza imposti dalla moda e dai media…e i media l’hanno punita..zoommando senza alcun pudore su un difetto fisico evidente :l’obesità.
Alle donne, soprattutto nel mondo dello spettacolo, si perdona tutto..l’assenza del talento, la mancanza di contenuti o anche cm nel caso della Mori la maldestra assegnazione dei brani da eseguire…ma non l’età che avanza, le cosce da terzini o le braccia da impastatrici professioniste. Buona giornata a tutti



15. Paola70 ha scritto:

24 settembre 2009 alle 12:19

La Mori è molto meglio con le parrucche! Quella foto era identica a come si era conciata quella sera….quindi è inutile che si lamenti…ma ha 65 anni….oppure 5?Basta…che se ne vada a casa, non si regge più il suo piagnisteo!
W Morgan! Uno che alle varie accuse risponde solo con ironia e non cattiveria!



16. Mari 611 ha scritto:

24 settembre 2009 alle 12:33

Allora per prima cosa quoto Emy..la Mori era incavolata per altro..beccata col cellulare, come i ragazzi delle medie nè più nè meno, si è risentita per una caxxata. Secondo poi ha ragione Mara quando le dice : “Io ero brutta prima sono brutta adesso e dunque non ho i tuoi problemi!” :)
Ps: non ha ragione ovviamente a dire che è brutta, ma a far intendere che s’è la Mori è complessata per il suo decadimento fisico (da gran figa qual si credeva alla signora attempata di adesso) non è colpa di nessuno!
Terzo infine..la foto del “dopo” non è affatto male. E’ lei. Se si crede (o si è creduta) la Schiffer sono problemi suoi, ma è lei, punto: una bella signora, secondo me, di sessantanni. Se la produzione avesse voluto essere sgarbata avrebbe usato due foto a figura intera, ve lo garantisco! Non condivido perciò quello che è scritto nel post: “una foto recente che la mostra grassa e goffa”; in quella foto è sicuramente in carne, ma sorridente e con l’aria bonaria..lei afferma che avrebbero potuto scegliere foto migliori io dico che avrebbero potuto sceglierne anche di peggiori!

Commento poi su quanto tutti siano stati sgarbati sul povero Daniele..:” Andrea è un talento, è il numero uno”..ma si fa così? Io ho interpretato ciò che ha detto la Bignardi: “uno è bravo, l’altro un po’ meno” esattamente nel senso contrario…

Infine ribadisco il mio voler cacciare a pedate il pur simpatico Tommassini…stavolta ha rovinato Ornella con le suore in pattini che rotolavano sul palco e Sofia con l’inginocchiatoio da Chiesa e i palloncini da festa che le cadevano sulla cresta da gallo…coreografia raccapricciante!

Cosa positiva: Pastore stavolta è stato abbastanza zitto.



17. Mari 611 ha scritto:

24 settembre 2009 alle 12:36

@giulia. Non hai visto il programma: non c’è stato nessuno “sfottò”, non è stato proprio fatto il paragone in tal senso. Hanno fatto vedere tutti come erano negli anni ottanta. Solo lei ha avuto la coda di paglia. Il non avere il senso dell’umorismo non depone certo a suo favore, io ne ho messo in dubbio l’intelligenza. Fortemente.



18. Mari 611 ha scritto:

24 settembre 2009 alle 12:44

Scrivo ancora una cosa..poi mi inabisso, promesso :)
Facchinetti ieri ha avuto un momento di black-out, si è dimenticato, o non ha voluto, far parlare Morgan sulla decisione dell’ultimo scontro, ha sentito due giudici su tre e per correttezza secondo me avrebbe invece dovuto farlo parlare, ma ci sta che abbia avuto una dimenticanza causata dalla depressione post-menopausa della Mori.



19. giulia ha scritto:

24 settembre 2009 alle 12:46

Mari611 :
Ho visto il filmato.
Io penso che la polemica di Claudia Mori sia più generale. Lei e suo marito sono degli spettatori attenti della televisione ( lo hanno dichiarato più volte ) e credo che l’intenzione di stigmatizare alcuni cavalli di battaglia degli autori televisivi, spesso a corte di idee ( ieri la Ventura ha detto che per firmarsi come autore basta iscriversi alla SIAE ) sia predeterminata.
Se c’è un imput per piazzarci la polemica , lei lo fa. E la cosa non mi sembra così negativa.



20. giulia ha scritto:

24 settembre 2009 alle 12:46

a cortO d’idee



21. Davide Maggio ha scritto:

24 settembre 2009 alle 12:52

@ giulia: nemmeno a me, infatti!



22. Vince ha scritto:

24 settembre 2009 alle 12:53

Finalmente ieri c’è stato il “vero reality” grazie alla Mori e quasi tutte le liti, le arrabbiature, le incomprensioni tra i giudici viste a X Factor prima di ieri sono improvvisamente apparse finte. La parte di reality di X Factor era un po’ troppo “pettinata” e affidata alla gigioneria dei 3 giudici che fingevano di litigare tra loro (ma veramente credete che se ne freghino qualcosa dei cantanti? Suvvia…). Ieri, volenti o nolenti, grazie a Claudia abbiamo assistito ad un momento “vero”, all’imprevisto non gestibile.
E non è un caso che Facchinetti sia apparso spaurito e in preda al panico… Il reality è una brutta bestia da gestire (ci riescono in Italia solo la De Filippi, la Ventura e pochissime altre, tutte donne).
Era dai tempi della mitica mamma di Domiziana Giordano che non si vedeva un momento simile in un reality e non è un caso che sia stata ad un certo punto quella vecchia volpe “da reality” della Bignardi a riaccendere la miccia facendo notare a un sempre più agitato Facchinetti che cercava di portare avanti la trasmissione, facendo finta di nulla, che Claudia era incavolatissima e che era meglio chiarire la situazione. Ed è stato a quel punto (successivo a quello del video visto sopra) che la Mori è esplosa ed ha dato il “meglio” di sè!



23. gioelisa ha scritto:

24 settembre 2009 alle 12:55

Non vedo la foto della Mori cosi’ scandalosa da fare le bizze… Mica han fatto come Fede quando mette la foto di Prodi al tg4! Anzi mi sembrava venuta pure bene, lei è cosi’ ora dovrebbe accettarlo! Boh vai a capirla…..



24. Cristian Tracà ha scritto:

24 settembre 2009 alle 13:14

Morgan Factor, perchè di questo ormai si tratta, se non trova due giudici altrettanto carismatici e di tendenza non andrà lontano, nonostante ieri sia stato più frizzantino. La prossima settimana chi si incavola? Facchinetti?



25. Mari 611 ha scritto:

24 settembre 2009 alle 13:36

Comunque al di là di tutte le polemiche Morgan è quello che ha fatto, e continua a fare (vedi Mario) le scelte migliori, non possiamo negarlo!



26. Greta ha scritto:

24 settembre 2009 alle 13:44

A me piace tantissimo Silver…è stupendo e canta benissimo…spero vinca lui quest’anno!Morgaaan sei grandeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!W SiLvEr



27. Elisa ha scritto:

24 settembre 2009 alle 14:10

Mi associo con chi chiedeva a gran voce i miticissimi John Frog! Se lo scorso anno contro di loro non c’era l’insipida gnocca finta alternativa senza talento sarebbero entrati loro!!



28. udg ha scritto:

24 settembre 2009 alle 15:52

A prescindere dalla polemica scatenata dalla Mori e dalla sua idoneità al ruolo di giudice, secondo me quello che rileva davvero è l’assoluta mediocrità di questa edizione di XFactor. Le ragioni, a mio parere, sono due:
- i cantanti, in genere, sono veramente mediocri, insipidi. Con questi concorrenti è difficile appassionarsi, tant’è che molto spesso anche i giudici danno nettametne l’impressione di essere i primi a non crederci. Sinceramente nella puntata di ieri sera durante alcune esibizioni ho provato un misto tra imbarazzo e tristezza. Tutto sto baraccone e sto fior fior di opinionisti a discutere solo di fumo senza sostanza. Gli unici che spiccano un po’ e meriterebbero di andare avanti (anche in ottica discografica) sono Marco e, forse, le Yavanna nuova versione.
- l’errore più grande, però, secondo me è della produzione. Non dovevano assolutamente ripartire con la nuova edizione così presto, a così poca distanza dalla fine della scorsa edizione. Così è stato inflazionato il programma, senza creare un po’ di vera attesa, e in più gli spettatori hanno ancora vivo in mente l’ottimo livello raggiunto dalla trasmissione e dai cantanti nell’ultima edizione. E’ chiaro che al confronto questa nuova edizione sembra quasi più la Corrida…
A mio avviso avrebbero dovuto prendersi un po’ più tempo, iniziare a gennaio così da scegliere con più calma cantanti e giudice e far “disintossicare” il pubblico.



29. umberto ha scritto:

24 settembre 2009 alle 15:54

Via la Mori !!!! Ma cosa aspettano ? nessuno la voleva eppure è stata inserita in quello che era un bel programma. Ma chi è ? chi ha prodotto nella musica ? Perchè mettere una persona così scorbutica, volgare e saccente che non dà nessun contributo neanche musicale ?
Mah !!!

Cacciatela e salverete il nostro programma preferito . Grazie



[...] arrendevole e schivo; lo abbiamo raggiunto in pieno “day after” (qui la cronaca della terza puntata) e sono molte le chicche che ci ha riservato, rispondendo alle [...]



31. MAX ha scritto:

24 settembre 2009 alle 16:33

Bah qui’ a me sembra che sia stato tutto costruito a tavolino… E se cosi’ non fosse , CACCIATELA IMMEDIATAMENTE !!! Non si sono accorti che ” sputtana ” il programma? Oltretutto sputtana…. e ” sputa” nel piatto dove mangia !!!!



32. Akis ha scritto:

24 settembre 2009 alle 16:41

Quant’era bella la Mori da giovane.. ma che pesantezza ora! ma scusate.. se non c’ha voglia di farlo questo programma, perchè trattenerla?



33. Davide Maggio ha scritto:

24 settembre 2009 alle 16:42

Nel frattempo vi segnalo che in home page ci sono le cinque domande all’eslcuso (Daniele Vit)



34. Zoro! ha scritto:

24 settembre 2009 alle 17:01

cioè per il fatto che hanno mostrato una sua foto di 30 anni fa lei se le presa in questa maniera e minaccia di andarsene????????????????????????oddio!



35. Thomas Tonini ha scritto:

24 settembre 2009 alle 17:44

Ore 16.52, Claudia Mori: Ho deciso di restare a X Factor.



36. Pasquale Orlando ha scritto:

24 settembre 2009 alle 17:51

ora siamo tutti più tranquilli! grazie Claudia



37. ROBERTO ha scritto:

25 settembre 2009 alle 08:31

Comunque la Lollo e la Loren, che sono più vecchie di lei, si sono conservate meglio, TIE’!



[...] Mori per il recente incidente diplomatico che si è verificato ad “X-Factor” (leggi qui ulteriori info), dall’altro ha dato la sua stoccata contro il potente Antonio Ricci, reo di [...]



39. chiara ha scritto:

28 settembre 2009 alle 18:28

era un milione di volte meglio la ventura… LaMori? che se ne torni a casa…!!!
Morgan è un grande!!!nè l’unico ke nn ha problemi a dire le cose cm stanno e ke fa ridere!!!



[...] fatto è oramai stranoto a tutti e ha tenuto banco ovunque (qui la nostra cronaca) e gli strascichi dell’ “indignazione fotografica” di Claudia [...]



[...] L’incipit della trasmissione è stato dedicato alla chiusura del “caso Mori“ (qui l’accaduto): poche parole da parte di Facchinetti, un video rievocativo delle emozioni e dei [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.