21
settembre

ALL STARS ED ALE E FRANZ SKETCH SHOW: ITALIA 1 PUNTA SUL MARTEDI’ COMEDY

All Stars - squadra

Sarà Ambra Angiolini il trait d’union per i due esperimenti del martedi sera di Italia1 che da questa sera, per otto settimane, sarà… comedy!

Si parte con All Stars alle 21.20 e si prosegue con Ale&Franz Sketch Show alle 22.10. All Stars è un format olandese che si concentra sulle vicende di un gruppo di otto amici d’infanzia appassionati del mondo del pallone: tutto si svolge in un campetto sul quale si ritrovano da quando avevano dieci anni. La sitcom, prodotta dalla Colorado Film vanta un cast numeroso, capitanato da Diego Abatantuono e così composto: Fabio De Luigi, Bebo Storti, Paolo Hendel, Gigio Alberti, Alessandro Sampaoli, Ugo Conti, Gianluca Impastato, Paolo Casiraghi, sul fronte maschile; e su quello femminile: Ambra Angiolini, Anna Ammirati, Zuleika Dos Santos e Chiara Gensini.

Ale e Franz invece puntano sul  format inglese The Sketch Show e quello australiano Skit House, cuciti addosso alla coppia di comici di Buona La Prima. Meno improvvisazione rispetto al passato, ma presenza di un nutrito cast di ospiti: si parte questa sera, come già detto con con Ambra. Nel cast anche Alessandro Betti e un’inedita Giulia Bevilacqua che, lasciato il Decimo Tuscolano, si tinge di biondo.

Basteranno tutti questi nomi importanti per raggiungere ascolti dignitosi in una serata difficilissima come quella del martedì dove l’offerta è davvero ricca e variegata? Ricordiamo che molti esperimenti simili non hanno di certo brillato per qualità e consenso di pubblico.



Articoli che potrebbero interessarti


Ridatemi mia Moglie - Fiabio De Luigi
Ridatemi mia Moglie: Fabio De Luigi protagonista da stasera della miniserie Sky


Ale e Franz
IL VALZER DEI PALINSESTI CONTINUA: ALE E FRANZ AL VENERDI SERA CON QUARTO GRADO. ANTICIPA AL MARTEDI VITE STRAORDINARIE


Maurizio Totti
MAURIZIO TOTTI, PRESIDENTE DI COLORADO FILM, A DM: “SAREMO PIU’ EVOLUTI QUANDO PRODURREMO ED ESPORTEREMO FORMAT ITALIANI”.


Laura Chiatti
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 3 MARZO 2009

1 Commento dei lettori »

1. chris83tp ha scritto:

21 settembre 2010 alle 17:46

uffi non potrò seguire x factor, ambra ed ambra e non la tradisco con nessuno, spero in un successo il cast merita



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.