16
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 2017: RAZ DEGAN CONCORRENTE

Raz Degan

Tra i naufraghi della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi ci sarà anche l’ex modello israeliano Raz Degan. E’ lui il primo naufrago ufficializzato dal programma via social, dopo gli annunci riguardanti l’opinionista Vladimir Luxuria e l’inviato Stefano Bettarini.

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan concorrente ufficiale

“Le spiagge dell’Honduras saranno la prossima meta del suo viaggio intorno al mondo! Raz Degan è un naufrago dell’Isola”, si legge sull’account ufficiale di Twitter dell’Isola dei Famosi, che torna su Canale 5 lunedì 30 gennaio con Alessia Marcuzzi.

Nato in Israele il 25 agosto 1968, Raz Degan diventa un volto molto popolare anche in Italia, soprattutto quando appare in diversi spot televisivi, su tutti quelli di un noto bagnoschiuma e di un amaro. Ma sono i giornali di gossip ad occuparsi principalmente della sua vita, che lo vede legato sentimentalmente per tredici anni a Paola Barale. I due si sono separati nel 2015, con un annuncio a sorpresa della showgirl su Facebook.

L’Isola dei Famosi 2017 non sarà la prima avventura da concorrente per Raz Degan. Nel 2010, infatti, era tra i “ballerini” della sesta edizione di Ballando con le Stelle, in coppia con la maestra Samanta Togni.  Nello stesso anno, si cimenta anche nella conduzione televisiva, sbarcando a Mistero su Italia 1 con Daniele Bossari e Marco Berry.

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI



Articoli che potrebbero interessarti


Raz Degan
RAZ DEGAN ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2017


isola dei famosi 2017 concorrenti
ISOLA DEI FAMOSI 2017: TUTTI I CONCORRENTI


Reunion Isola dei Famosi 2017 a Verissimo
Reunion dell’Isola a Verissimo. Raz Degan contro tutti: «Da casa avrei fatto il tifo per il paguro»


Alessia Marcuzzi Isola
Le Pagelle dell’Isola dei Famosi 2017

3 Commenti dei lettori »

1. paky94 ha scritto:

16 gennaio 2017 alle 15:47

E si piazza subito tra i favoriti.



2. xxxxx ha scritto:

16 gennaio 2017 alle 15:49

Non faceva parte del corpo di ballo di Ciao Darwin negli anni Novanta?



3. Gianni ha scritto:

16 gennaio 2017 alle 19:49

Wow! Se ne sentiva la mancanza…ma anche no!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.