2
novembre

TINA ASSENTE A UOMINI E DONNE: E’ MORTO IL PAPA’

Tina Cipollari

E’ ormai il cuore di Uomini e Donne. Ed è colei che ogni pomeriggio accende gli animi del pubblico e dei partecipanti stessi del programma di Maria De Filippi. Per una volta, però, Tina Cipollari non ci sarà a causa di un grave motivo personale. Alcuni giorni fa è, infatti, venuto a mancare il papà novantottenne della boccoluta “vamp”.

Un lutto doloroso per l’opinionista, classe 1965, che per questo motivo ha dovuto saltare una registrazione del programma e sarà dunque assente per (almeno) una puntata. Per la precisione, la scorsa settimana Tina non ha assistito alla presentazione del nuovo tronista – in onda oggi – Lucas Peracchi (qui tutte le info e le foto), che si è seduto sulla poltrona rossa al posto della “dimissionaria” Silvia Raffaele.

Una seconda registrazione, quella del trono over, è stata invece rinviata a ieri per consentirle di partecipare. Nello specifico la sua presenza era indispensabile per la sfida in passerella con la “rivale” Gemma Galgani. Nella registrazione di ieri, si è tenuto dunque l’”epico duello” che ha visto Tina e l’over torinese darsi battaglia su tre temi legati al ‘re’ Giorgio, l’uomo che ha spezzato il cuore di Gemma ed è difeso strenuamente da Tina: “Viaggio nel Texas con l’uomo dei sogni“, “Al mare, al tramonto a vedere gabbiani“  e “Cena a Parigi al George V“.

Alla fine – come da pronostico – a vincere è stata proprio Tina.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Camilla 5 anni-248
Giortì: gli «incontri galeotti» di Gemma Galgani


TINA
Uomini e Donne, Tina Cipollari ’si dimentica’ di Barbara D’Urso e del GF


TINA CIPOLLARI
Uomini e Donne riparte con lo scherzo del fratello di Tina


Uomini e Donne
Uomini e Donne va in ferie con un finale a sorpresa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.