9
settembre

CHI L’HA VISTO?: NUOVO STUDIO E NUOVA GRAFICA PER LA 28^ EDIZIONE IN PARTENZA QUESTA SERA SU RAI3

Federica Sciarelli

Come la “Settimana Enigmistica” vanta innumerevoli tentativi d’imitazione e, nonostante l’agguerrita concorrenza, rimane uno degli appuntamenti di punta del piccolo schermo. Chi l’ha Visto?, lo storico appuntamento di Rai3, è pronto a tornare, questa sera alle 21.00, con la sua 28esima edizione. Al timone del programma ritroveremo per il dodicesimo anno consecutivo Federica Sciarelli che, con oltre 500 puntate all’attivo, è diventata ormai il volto simbolo del programma lanciato nel 1990 da Donatella Raffai. La nuova stagione, come lo scorso anno, potrà contare su ben 3 ore di diretta a puntata e continuerà naturalmente a dare spazio ai casi vecchi e nuovi di scomparse, ai cold case, ovvero i gialli irrisolti del passato, alle grande inchieste, ed a tematiche sociali.

Chi l’ha Visto? – Nuova scenografia e veste grafica

Dopo dieci anni, Chi l’ha visto? potrà finalmente contare su una nuova scenografia, che permetterà di poter ospitare una platea più ampia di pubblico. Rinnovata anche la veste grafica, e potenziati tutti i canali di comunicazione per poter arrivare ai telespettatori con notizie ed aggiornamenti dell’ultimo minuto in tempo reale. Oltre allo storico numero di telefono 06/8262, e all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it, il pubblico potrà intervenire sui principali social network, Facebook e Twitter, e seguire gli aggiornamenti sul sito della trasmissione.

La regia sarà ancora una volta di Simonetta Morresi, mentre a firmare il programma, insieme a Federica Sciarelli, ci sarà sempre Giuseppe Rinaldi, reduce dalla buona riuscita di Chi l’ha Visto? – Le Storie, appuntamento in 8 puntate, con il quale la trasmissione ha tenuto compagnia al pubblico per tutta l’estate.

Chi l’ha Visto? – I principali casi della prima puntata

Nella prima puntata si ripartirà dalla scomparsa di Daniele Potenzoni, il ragazzo svanito dalla metropolitana di Roma mentre con il suo gruppo si recava all’udienza del Papa e dall’inspiegabile fine di Giulia, la ragazza di Tortoreto scomparsa la notte del 31 agosto. Il suo corpo è stato ritrovato dalla polizia stradale di Pescara il giorno dopo sull’autostrada A14, dilaniato da vari passaggi di mezzi. L’appello di “Chi l’ha visto?” è rivolto a quanti sono passati in quel tratto di autostrada la notte tra il 31 agosto e il 1 settembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Sciarelli
Chi l’ha Visto comincia in ritardo (per lo sforo di Damilano). Sciarelli: «Non è colpa nostra. Non ve la prendete con Un Posto al Sole, non c’entrano» – Video


Sciarelli chi l'ha visto
Federica Sciarelli riparte con Chi l’ha Visto: «C’è stato un momento in cui pensavo di prendermi una pausa ma questo programma è la mia famiglia»


Chi l'ha visto.
«Chi l’ha visto?»: la nuova edizione riparte dal caso di Saman e dalla sparatoria ad Acireale


Piera Maggio, Chi l'ha visto
Chi l’ha visto?, duro sfogo di Piera Maggio: «Chiedo rispetto, non è bello sentirmi dire in tv che Denise è mamma e io sarei nonna» – Video

1 Commento dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

10 settembre 2015 alle 09:13

Troppa cronaca nera e poche vere sparizioni. All’epoca di Daniela Poggi questo non succedeva, e c’erano tantissime storie interessanti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.