12
dicembre

SENZA IDENTITÀ: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA 19 DICEMBRE 2014

Senza Identità

Ha preso il via questa sera su Canale5 Senza identità, la nuova fiction made in Spain, che vede protagonista Megan Montaner. L’attrice, che il pubblico italiano ha imparato a conoscere nei panni della levatrice Pepa nella soap Il Segreto, ha abbandonato le atmosfere rurali d’inizio XX secolo, per interpretare Maria, una determinata avvocatessa dei giorni nostri. La serie, composta di sei puntate, rieditate rispetto alla versione originale di 9 episodi, non sarà l’unica produzione nella quale potremo rivedere la Montaner.

Megan Montaner presto su Rete4 con Victor Ros

L’attrice, classe 1987, vestirà, infatti, i panni di una cortigiana di nome Lola, in Victor Ros, serie in costume prodotta in patria da TVE, in onda dal prossimo 23 dicembre in prima tv su Retequattro. Basterà il successo de Il Segreto e l’affetto verso dimostrato verso l’amatissima Pepa ad incuriosire il pubblico della soap e spingerlo a seguire la propria beniamina anche in queste nuove avventure? Difficile fare pronostici. Non ci resta che attendere il responso Auditel di domani mattina. Nel frattempo vediamo le anticipazioni del secondo appuntamento, previsto per venerdì 19 dicembre alle 21,10 su Canale5.

Senza Identità – Anticipazioni seconda puntata del 19 dicembre 2014

2001. Maria trova sua madre, ma scopre anche qualcosa d’inaspettato: Fernanda, sua madre biologica, ha un’altra figlia, Amparo, nata lo stesso giorno e lo stesso anno di Maria. Fernanda ricostruisce la notte in cui partorì al convento del Remedio e, dal suo racconto, sembra che Amparo non sia la sua vera figlia, ma che sia stata sostituta a Maria. Maria propone alle due donne di effettuare il test del DNA.

Senza Identità – Foto

2005. Maria è sempre rinchiusa nel carcere cinese. Dopo una rissa, viene messa in isolamento. Quando ne esce, è una persona diversa: dura, forte, senza paura.

2001. Amparo convince Fernanda a non denunciare quanto successo al Convento del Remedio, Maria parla però con Trini, amica di Fernanda, dalla quale apprende che Fernanda aveva partorito due bambine: Maria, data in adozione segretamente, mentre Amparo, nata con problemi respiratori, e’ stata lasciata alla madre. Amparo e Maria sono dunque sorelle gemelle. Maria va da Juan e gli racconta tutto omettendo però di essere il soggetto della storia e fingendo di parlare di un’altra persona. Juan viene successivamente minacciato da Alfredo che gli intima di ritrovare i registri rubati e di consegnarglieli. Francisco, in preda ai sensi di colpa, intende costituirsi, ma suor Antonia lo fa desistere. L’avvocato Juan, intanto, scoperto che Maria è una “bambina rubata”, si offre di accompagnarla da Fernanda ed Amparo in qualità di mediatore. Enrique, padre di Bruno e fratello di Luisa (la madre adottiva di Maria), apprende che il figlio non era affatto vicino alle Torri Gemelle il giorno dell’attentato; in una foto lo si vede da tutt’altra parte in compagnia di Roberto.

2001. Roberto trova la ricevuta dell’adozione di Maria firmata da Enrique e vorrebbe consegnarla alla ragazza.  Ma dopo una lite la invia, in forma anonima, a Francisco. Luisa tenta di comprare il silenzio di Juan con un assegno da dividere con Fernanda. Ma Juan, tornato da Fernanda con Maria, le racconta dell’assegno di Luisa. Luisa riceve una telefonata da Veronica, madrina di Maria, ed ex sua migliore amica. Veronica è a Madrid, incontra Maria e le rivela di essere stata allontanata dopo aver confessato il suo amore proibito per Luisa. Maria affronta la madre e lo scontro tra le due è durissimo.

[SENZA IDENTITÀ' - TUTTI I PERSONAGGI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Rocco Schiavone 4 - Marco Giallini
Rocco Schiavone 4: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 24 marzo 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.