Ora in tendenza
Mariotto a Verissimo. Racconterà a Silvia Toffanin cosa è successo a Ballando?
L’edizione di Ballando con le Stelle terminata da poche settimane ha tenuto banco mediaticamente come non accadeva da anni. A destare curiosità e ad accendere l’interesse del pubblico sono state, come sempre, le dinamiche concorrenti-giuria, alle quali si sono aggiunte quest’anno le vicende di Guillermo Mariotto, più personali che pubbliche.
Tra periodi difficili, per dirla à la Carlucci, uscite di scena nel bel mezzo dello spettacolo e forfait last minute alla finale dello show, Mariotto non ha mai parlato apertamente di ciò che (gli) è accaduto negli scorsi mesi. Quanto meno, non lo ha fatto sino ad oggi. Ci risulta, infatti, che Guillermo sarà ospite a Verissimo nel prossimo weekend per un’intervista tête-à-tête con Silvia Toffanin.
Sonia Bruganelli torna a Verissimo
Ma mentre scriviamo questo post, ci giunge notizia di un altro ospite dello show pomeridiano del weekend di Canale 5. Una presenza che, alla luce delle recenti dichiarazioni di Lucio Presta sulla causa del ‘divorzio’ di Paolo Bonolis da Arcobaleno Tre, è di sicuro ghiotta. Tornerà, infatti, nello studio 10 di Cologno Monzese Sonia Bruganelli.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Paolo Rambaldi dice:
Se Mariotto pensava di farsi aprire le porte dei programmi Mediaset con questa intervista mi sa che ha sbagliato i conti. Ha esordito dicendo che avrebbe "abbellito" la verità e infatti è stato reticente e menzognero. Ci sta che per pudore abbia voluto negare i problemi personali ed il "periodo difficile" di cui hanno parlato Lucarelli e Carlucci. Ma ha ripetuto la storia che sarebbe fuggito di corsa dalla diretta perché una sua assistente si era sentita male e dovevano assolutamente finire gli arabi per un matrimonio nella famiglia reale saudita. Se non consegnavano ha paventato il rischio che gli "tagliassero la testa" che immagino fosse un eufemismo per una richiesta di danni, visto che vive a Roma non a Ryadh. E con la collaboratrice al pronto soccorso, le altre lavoratrici, orrore, sarebbero andate a casa! Dimostrandosi quindi pessimo anche come imprenditore, incapace di pianificare, visto che ha imposto ai suoi collaboratori di lavorare nella notte tra sabato e domenica. Inoltre se aveva tutta questa fretta perché si è fermato a fare il video con i boys di Amanda Lear di cui tutti hanno parlato? Si è poi lamentato, lui, del trattamento subito dalla Rai, perché se la sono presa solo perché "non ha votato cinque ballerini, dopo 19 anni..." Come se fosse normale abbandonare un programma così importante in diretta. E anche la storia dell'infortunional ginocchio per cui ha saltato la finale non convince. Mariotto doveva stare seduto, non doveva ballare. In passato c'è chi ha partecipato o condotto la trasmissione poche ore dopo la perdita di un genitore; Mariotto avrebbe potuto benissimo partecipare alla finale con un ginocchio gonfio e dolorante.