Ora in tendenza
Temptation Island 2024: cosa è successo un mese dopo alle coppie
Ecco come è andata a finire per i protagonisti del reality ad un mese dal falò di confronto
di Roberto Mallò
26/07/2024 - 11:51
Raul e Martina: cosa è successo un mese dopo
Martina De Ioannon ha scelto di partecipare a Temptation Island con il fidanzato Raul Dumitras, a suo dire troppo geloso e possessivo. Durante il soggiorno nel villaggio, la ragazza si è avvicinata al tentatore Carlo Marini. Di conseguenza, Raul ha approfondito la conoscenza con la single Siriana Schifi. Date le varie incomprensioni, Martina ha dunque ammesso di “non amare più come prima Raul“, chiudendo il loro fidanzamento, che durava da dieci mesi (dopo una precedente rottura).
La scelta di chiudere è stata confermata anche ad un mese dalla fine delle registrazioni. Certo di non essere lui quello sbagliato, Raul ha precisato che “stavo a un altro punto di rispetto” nella coppia e faceva Martina più brillante, rispetto a come si è mostrata. Non si aspettava che la donna lo sminuisse: “Speravo di essere per quella persona altro rispetto a quello che è venuto fuori“. Ad oggi, Dumitras ha visto scemare ciò che sentiva per la De Ioannon, che non ha rivisto, né cercato. E’ comunque contento di essere riuscito a piangere e sfogarsi, perché prima pensava “non fosse da uomo“.
Martina si aspettava diverso il rientro a casa. Pensava che avrebbe accusato il colpo della mancanza di Raul, quando invece ha capito di aver preso la decisione giusta. Dopo la prima settimana nel villaggio, ha preso consapevolezza di una cosa: non era la gelosia di Raul il problema, ma “il fatto che io non riconoscevo in lui la persona con cui volevo stare per la vita“. Per questo, ha preferito vivere l’intesa con Carlo, che ha visto qualche volta al di là delle telecamere senza dare etichette al loro legame. Al momento, si pente solo di non aver dato a Raul un ultimo abbraccio al falò perché “non ho assolutamente niente contro di lui“.