Ora in tendenza
Temptation Island 2024: cosa è successo un mese dopo alle coppie
Ecco come è andata a finire per i protagonisti del reality ad un mese dal falò di confronto
di Roberto Mallò
26/07/2024 - 11:51
Jenny e Tony: cosa è successo un mese dopo
Tony Renda e Jenny Guardiano, fidanzati da 5 anni, hanno scelto di uscire insieme dal programma. Una decisione non scontata, dato che, nel corso dei 21 giorni nel villaggio, la ragazza ha visto Tony divertirsi in leggerezza con diverse tentatrici. Libertà e divertimento che a lei venivano negati: non si poteva vestire nemmeno come desiderava a causa delle imposizioni del fidanzato dj.
Passati trenta giorni dalla decisione, Jenny e Tony stanno ancora insieme. La Guardiano ha messo alla prova Renda per capire se il suo Mister Hyde potesse ancora uscire fuori, ma ha notato dei cambiamenti. “Ha iniziato a saper gestire la gelosia, sono libera di esprimermi, vestirmi come mi va“, ha precisato Jenny, che è andata a trovare le sue amiche ed ha prenotato un viaggio con loro. Particolare appreso da Tony durante l’intervista (!). Jenny conferma inoltre di sentirsi cambiata dopo il programma, dove ha legato soprattutto con Martina De Ioannon, con la quale è andata anche a ballare con “i suoi fratelli e gli amici dei fratelli“. Dal canto suo, Tony ha capito di aver sbagliato a cercare di snaturare la fidanzata ed ha messo da parte Mister Hyde, generato dalla “repressione creata dal nostro rapporto“.
“Se esce Mister Hyde, Jenny se ne va. Lo devi mandare in pensione“, ha concluso Jenny, consapevole che il “simpaticone” Tony le è stato accanto in diversi momenti bui della sua esistenza. “Lo sai che io comunque ti amo e non posso stare senza di te“, ha precisato Renda, con Jenny pronta a rimarcare che deve continuare a dimostrarle che vuole vivere “con una donna, non dieci“. “Purtroppo lui ha la malattia delle donne, io ho la malattia di Tony“, il pensiero della Guardiano, che ha come obiettivo quello di cambiare il fidanzato.