Ora in tendenza
Temptation Island 2024: cosa è successo un mese dopo alle coppie
Ecco come è andata a finire per i protagonisti del reality ad un mese dal falò di confronto
di Roberto Mallò
26/07/2024 - 11:51
Vittoria e Alex: cosa è successo un mese dopo
L’ultima coppia in gioco era quella formata da Alex Petri e Vittoria Bricarello, fidanzati da un anno e nove mesi. Rapporto che l’uomo ha preferito chiudere quando la fidanzata si è avvicinata al single Simone Dell’Agnello, con il quale ha condiviso anche un bacio appassionato. Non a caso, Vittoria ha raggiunto Simone dopo il confronto con Alex ed ha scelto di lasciare il programma con lui.
Un mese dopo, Alex e Vittoria hanno confermato la loro rottura. Da un lato l’uomo ha capito a Temptation che non era lui il problema nella coppia. Pensa di aver fatto un percorso con se stesso, scoprendo alcune mancanze che aveva. Tuttavia, non ha mai cercato una nuova fidanzata, anche se ad un certo punto è sembrato avvicinarsi tanto alla single Nicole Belloni. Per tale ragione, avrebbe preferito vedere una sintonia più graduale rispetto a quella nata tra Vittoria e Simone. “Tutto quello che lei non voleva da me lo ha fatto lei“, è la consapevolezza di Petri, che ha sentito Nicole (senza rivederla).
Vittoria si aspettava altro da Temptation: sperava di risolvere i problemi con Alex ed il mondo le è crollato addosso quando l’ha visto con Nicole. Certa di essere stata manipolata durante il loro fidanzamento, nel villaggio ha capito che non poteva elemosinare l’amore di Alex e si è vissuta l’esperienza con Simone. Attualmente, è tornata a vivere a Biella e sta ancora frequentando Simone, che l’ha accompagnata nell’intervista.