Ora in tendenza

Virgin River: il finale della sesta stagione e le anticipazioni sulla settima

La serie è stata già rinnovata

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

22/12/2024 - 14:24

Virgin River: il finale della sesta stagione e le anticipazioni sulla settima

© Netflix / Ricardo Hubbs

La sesta stagione di Virgin River è disponibile su Netflix: dieci episodi nei quali accadrà ciò che il pubblico aspettava da tempo e si lanceranno le basi per le trame del settimo capitolo, già confermato e in arrivo il prossimo anno. Dal 2019 ad oggi, infatti, la serie tratta dai romanzi di Robyn Carr è arrivata puntualmente con una nuova stagione ogni anno, confermandosi come uno degli appuntamenti più attesi dagli abbonati.

Il sesto capitolo si muove attorno ad alcuni nodi fondamentali, uno su tutti il rapporto tra i due protagonisti Mel (Alexandra Breckenridge) e Jack (Martin Henderson). La loro storia d’amore ha attraversato molti alti e bassi, ma finalmente per loro ci sarà il coronamento tanto atteso, ovvero il matrimonio.

Per Mel questa sesta stagione segnerà anche un altro traguardo: l’infermiera farà finalmente pace con il proprio passato. Dopo aver scoperto nel finale della quinta che Everett (John Allen Nelson) è il suo vero padre, scoprirà da lui tante cose sulla madre, che aveva perso troppo presto, e chissà che queste informazioni non possano rivelarsi fondamentali per il prequel di Virgin River al quale si sta lavorando.

Nel corso degli episodi sarà anche spiegato il motivo dell’astio tra Everett e Doc (Tim Matheson), che per Mel è stato un padre putativo e che incolpava l’altro di un dramma che aveva macchiato la sua vita professionale. Chiarito questo, Doc si dovrà concentrare su un problema ben più grave, ovvero la sua sospensione e l’indagine creata sul suo operato dal Grace Valley Hospital.

Virgin River 7: su cosa si concentrerà la nuova stagione?

Proprio le mire espansionistiche dell’ospedale, che vuole ottenere il controllo su Virgin River cancellando per sempre lo studio di famiglia del dottore, saranno al centro delle trame della settima stagione, tenendo impegnata Hope (Annette O’Toole), sindaco della cittadina.

Sul futuro, però, pesa un altro drammatico evento: la sparizione di Charmaine (Lauren Hammersley). L’ex compagna di Jack ha partorito i suoi gemelli e iniziato una battaglia legale con Calvin (David Cubitt), il loro padre. L’uomo l’ha minacciata sotto gli occhi di Jack, che ha poi trovato l’appartamento della donna, assente ingiustificata al suo matrimonio, messo a soqquadro: che fine avrà fatto?

A tenere banco nei prossimi dieci episodi saranno anche la malattia di Muriel (Teryl Rothery), la proposta di matrimonio di Mike (Marco Grazzini) a Brie (Zibby Allen) e la fuga di Lark (Elise Gatien).

Lascia un commento