Ora in tendenza
TWIN PEAKS: MONICA BELLUCCI NEL CAST DELLA NUOVA STAGIONE
di Giovanni Rossi
26/04/2016 - 11:31

Ci sarà anche Monica Bellucci nel cast della nuova stagione di Twin Peaks, serie thriller che divenne un cult dei primi anni ’90 diretta da David Lynch. Dopo la recente partecipazione all‘ultimo episodio della saga di James Bond (interpretava una bellissima vedova nel film Spectre), l’avvenente attrice si prepara dunque a una nuova avventura internazionale.
Ancora non si sa quale sarà il ruolo affidatole, ma l’intero cast è stato svelato da Showtime (network a pagamento di proprietà della CBS): si parla di un esercito composto da 217 fra attori e attrici tra cui spicca anche il nome dell’ex modella umbra. Nel lungo elenco si possono leggere poi i nomi di vecchie glorie che avevano già preso parte alle due stagioni iniziali (come David Duchovny, Alicia Witt o Kyle Maclaclhan che interpretava il protagonista, l’agente Dale Cooper). Ma ci saranno ovviamente anche tante new entry: tra i nomi più conosciuti Jim Belushi, Tim Roth, Amanda Seyfried, e Naomi Watts. Del cast originario non ci saranno, invece, Lara Flynn Boyle e Piper Laurie.
Il debutto è previsto per il 2017, mentre le riprese sono appena finite (tutti gli episodi sono stati ancora una volta diretti da David Lynch in persona, che insieme a Mark Forst è anche il produttore esecutivo). Confermato come autore delle musiche l’italo-americano Angelo Badalamenti. Sarà ancora lui a firmare la colonna sonora, dopo il grande successo che aveva riscosso nelle prime due stagioni.
Twin Peaks è una serie composta da due stagioni (quella in arrivo sarà la terza), ambientata in una omonima e fittizia località statunitense che viene stravolta dal ritrovamento del cadavere della giovane Laura Palmer. In Italia fu trasmessa con grande successo da Canale 5 nella primavera del 1991 con il titolo I segreti di Twin Peaks.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
SaraLurker dice:
@Kalinda, non mi fai ridere. Sempre senza argomentazioni alcune per dimostrare le tue tesi resti. E ad una certa diventi anche maleducata nei confronti di chi ha cercato di avere un conversazione normale e civile con te.
kalinda dice:
Buona serata Monica. Hai delle belle tette.Le mie sono moscie perché ho 50 anni.
SaraLurker dice:
@E certo Kalinda. Quando non si hanno argomentazioni si insulta o ci si fà beffe degli altri commentatori. Non sono la Bellucci, ma se lo fossi ti avrei già querelato per quel commento sul vendersi e sulle tette. Per fortuna non sei nè una regista nè un produttore, perchè alla fine della fiera la Bellucci continuerà ad essere scelta per dei film da ottimi registi ed essere conosciuta a livello internzionle. Tu continuerai a fare....esattamente cosa?
kalinda dice:
A me non piaci Monica fosse per me faresti la barista a Città di Castello.
SaraLurker dice:
@Kalinda, io ti ho portato delle argomentazioni. Oggettive. Senza essere nemmeno una fan o una ammiratrice della Bellucci. Una delle poche attrici italiane rimaste a dare ancora un senso alla parola "Divismo". In un confronto normale, le persone dovrebbero pensare che se non hanno tutti gli elementi per giudicare, forse dovrebbero mettere in dubbio le proprie opinioni ed andare a verificare se hanno torto o ragione. Porsi l'umile domanda, in questo caso, che se registi stimati l'hanno scelta, forse si sbaglia a pensare sia una incapace di recitare o che usi solo le tette. Argomenti che solo le donne invidiose di altre donne usano. Invece questi tipi di comunicazione restano purtroppo spesso parole gettate al vento perchè non c'è nemmeno la curiosità di approfondire. L'oggettività muore a favore dei propri gusti personali o deo pregiudizi di massa. E' il problema maggiore della comunicazione, l'illusione di pensare che sia avvenuta.
kalinda dice:
ok Sara se sei Monica ti dico che ti odio.
SaraLurker dice:
@Kalinda, degi oltre 217 attori scelti per 18 puntate di Twin Peaks, la stragrande maggioranza farà un cameo e verrà uccisa. Non è un argomento. Se l'avessi vista recitare almeno una volta in francese o inglese capiresti che i tuoi sono solo pregiudizi. Se l'è cavata alla grande in diversi ruoli per nulla scontati. Non solo in terra straniera, in Mitici Colpo Grosso a Milano e in Come Tu Mi Vuoi è riuscita a delineare anche due macchiette comiche molto divertenti. L'hanno scelta grandi registi, anche esigenti, e registi d'autore. E' sottovalutata in patria immeritatamente. Dalla gente comune, perchè i registi italiani la scelgono. Smettila con questa storia delle tette perchè se non avesse cervello non avrebbe fatto una carriera simile. Non è un premio Oscar e mai lo sarà, ma è spanne sopra a molte attricette italiane che non vengono insultate come lei. E si è saputa costruire una carriera internazionale che una pluripremiata e più brava come Margherita Buy se la sogna. E' stata musa di grandi fotografi di firma internazionale per anni. Amata in Francia da registi e pubblico. Ma ovviamente il parere di gente come Tornatore o Bertrand Blier sono niente per la gente di casa sua che non le perdona nè la bellezza nè la fortunata carriera.