Ora in tendenza
Scempio al Grande Fratello, Aida bullizzata nella Casa: «Leva ste mani zozze. Ti sfondo. Puzzi di Mer*a» – Video
di Fabio Fabbretti
26/04/2018 - 12:03

La presenza al Grande Fratello 2018 di Aida Nizar ha scatenato un’imbarazzante furia degli altri concorrenti, che l’hanno ormai presa di mira. Prima isolata, poi insultata, ora persino bullizzata. Che i modi talvolta sopra le righe della spagnola non passassero inosservati c’era da aspettarselo, ma la coalizione nata nella Casa contro di lei ha superato ogni limite della decenza e del rispetto.
In questo becero scenario a spiccare è Baye Dame, che ha inveito contro Aida, rea di aver preso la sua parte di tiramisù senza aspettare gli altri. Prima la strattona dicendole che è una “brutta schifosa“, poi le fa cadere il dolce a terra e le urla più volte in faccia “buffona”. Quando lei si copre il volto con le mani, lui inizia ad alitarle addosso, mostrando il tipico atteggiamento di chi con il fisico tenta di intimidire ed impaurire. Purtroppo, come spesso accade, anche nella Casa del Grande Fratello tutti restano a guardare e a ridere. A questo punto la Nizar invita il senegalese a starle lontana (“Don’t touch me”, gli ripete), ma lui rincara la sua ira: “Leva ste mani zozze. Ti sfondo“.
Momenti di grande tensione in casa. 🔥 #GF15 pic.twitter.com/yto7VcAOur
— Grande Fratello (@GrandeFratello) 25 aprile 2018
Prendete provvedimenti! #GF15 pic.twitter.com/vCmtFxlE2T — trashitaliano.it (@trash_italiano) 25 aprile 2018
Baye Dame, quanto a bullizzare Aida, non è il solo. C’è un altro il cui nome è tutto un programma: Luigi Favoloso. Ecco, diciamo che di favoloso uno non ha proprio nulla se per impedire ad una ragazza di aprire un frigorifero la molesta verbalmente. Già, perché quando la spagnola cerca di assicurarsi una porzione ‘sana’ di tiramisù (e non quella caduta), il compagno di Nina Moric le si piazza davanti dicendole:
“Aida mi ecciti non mi toccare, sono qui che non posso masturbarmi, non ho avuto rapporti con nessuna ragazza. Se tu mi tocchi mi ecciti, sono in astinenza“
Lei torna sui suoi passi, limitandosi ad un “mi fai schifo”.
🤢 che schifo pic.twitter.com/tyWokXnjG5 — Alessandro Corti (@alex_roko_) 26 aprile 2018
Gli insulti nei confronti di Aida proseguono ancora, con termini che fatichiamo anche soltanto a riscrivere. Non soltanto da parte dei due ‘fenomeni’ sopra citati, ma anche da altri, sia uomini che donne (nel mirino scabrose frasi che avrebbero pronunciato anche Filippo Contri e Patrizia Bonetti). Tutto talmente di cattivo gusto da far passare in secondo piano Danilo Aquino e Veronica Satti che, insieme a Baye Dame, decidono di bloccare con il divano la porta del confessionale per non far uscire la spagnola.
A fine giornata, Luigi e Patrizia tirano le somme del ‘tutti contro Aida’. E, ovviamente, se la ridono per le offese rivolte alla ragazza. A rilasciare nuove ‘perle’, manco a dirlo, è Favoloso:
“Oggi gliene abbiamo dette di tutti i colori […] le ho detto ‘puzzi di mer*a’ […] Però vedi s’è data una bella regolata […] testa di ca*zo“
Luigi Mario Favoloso sparla e prende in giro Aida Nizar: “Oggi gliene abbiamo dette di tutti i colori, le ho detto di non mettermi le mani addosso perché mi stavo eccitando, le ho detto che puzza di merda, si è data una bella regolata stasera, che testa di cazzo”#GF15 pic.twitter.com/d7CDuGCYVN
— LALLERO (@SeeLallero) 25 aprile 2018
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.














































w.raiuno dice:
Premetto che non guardo grande fratello non lo visto mai, ma se è vero quello che e successo ,mi meraviglio della D'Urso che ogni giorno combatte contro la violenza, e permette queste cose, ma che messaggi fanno passare ai ragazzi......
Alessandro dice:
Ciao a tutti, scommetto qualsiasi cosa che Aida lunedì prossimo sarà iper-nominata. E se lo merita! E' entrata come se fosse una mentore-santona, pronta a dispensare consigli di vita a dei perfetti sconosciuti. Poi, dopo pochi giorni, si è rivelata per quel che è: una che vomita nel lavandino, lo lascia sporco e non è neppure in grado di dire subito "scusate sono stata io". E vi segnalo che nel GF spagnolo aveva defecato bellamente in corridoio. Certo il bullismo non è mai giusitificabile ma mi sento di dire che se l'è cercata. Aida fuori subito! Non avevamo bisogno della "burinaggine" e della "falsità" spagnola, ci bastano quelle italiane. Buona visione a tutti
Sabato dice:
Luigi Favoloso è il peggiore di tutti: se avete visto il video in cui fa riferimenti sessuali ad Aida, quando questa cerca di spostarlo per poter aprire il frigo, sapete a cosa mi riferisco. Viscido, disgustoso.
Tina dice:
Controcorrente nonsipuo che essere d'accordo con te.Purtroppo nutro molti dubbi.In ogni caso il ragazzo nero ma anche tutti coloro che non hanno alzato un dito fanno schifo.E la solidarietà femminile poi............
controcorrente dice:
Baye Dame.. espulso lunedi' - Favoloso e Danilo direttamente in nomination assieme ad un 3° scelto da tutti i concorrenti per l'eliminazione del lunedi' successivo D'URSO... QUA' PUOI DIMOSTRARCI SE SEI DIVERSA DA MARCUZZI & CO
Primus dice:
Davvero aberrante, alimentiamo e fomentiamo il bullismo ma si',che male c'è? Mediaset ha toccato davvero il fondo che squallore di programmi,mi stupisco che abbiano un seguito...
soralella dice:
Non posso che ripostare quanto già avevo scritto ieri a commento di un altro articolo: Poco fa ho visto su Instagram il video della lite tra Aida e il tizio di colore. Non credo ci sia più niente ormai da commentare, questa roba non va più mandata in onda, e stop. Come cantava tanti anni fa il padre di Veronica “non c’è più niente da fare / è stato bello sognare” … Sì, è stato bello sognare che con la D’Urso si potesse rimettere l’orologio indietro di quindici anni e tornare alle mitiche edizioni del GF di allora, ma non era possibile. Non esiste più alcun limite da parte di concorrenti e autori, si buttano dentro soggetti borderline e pronti a tutto, come nelle arene dell’antica Roma. La D’Urso è ormai talmente avvezza a sguazzare nelle fognature che sembra quasi incapace di riconoscere un limite oltre il quale non avventurarsi, ed è chiarissimo che per lo share non si fermerebbe di fronte a niente. Allora deve essere qualcun altro a porli, questi limiti. Si impiegano fior di trasmissioni a parlare di bullismo, di esempi per i giovani, di educazione, e poi si manda in onda questa roba? No, basta. Quasi rimpiango l’armadio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.