Ora in tendenza
Tutto pronto per il ritorno di Scrubs
© Disney+
Ci siamo. Se ne parlava da tempo ma alcuni ostacoli hanno rimandato ciò che i fan di Scrubs attendevano da quasi quindici anni, ovvero il ritorno della sitcom che dal 2001 al 2010 ha raccontato in modo irriverente il lavoro di medici e specializzandi. Adesso è invece ufficiale: ABC sta lavorando a quello che dovrebbe essere sia un revival che un reboot.
Scrubs 2.0 sarà prodotto da 20th Television per ABC
La mente che sta dietro a questo progetto è quella dello storico ideatore della serie, Bill Lawrence, e proprio da lui sarebbe dipeso il ritardo accumulato per avviarlo. Lawrence, infatti, ha un accordo in esclusiva con Warner Bros. e 20Th Television, che realizzerà il reboot, ha portato avanti una lunga trattativa per potergli permettere di seguirlo.
Le prime sette stagioni della sitcom erano state trasmesse da NBC e le ultime due, invece, proprio da ABC; la nona, intitolata Scrubs: Med School, era stata già di fatto uno spin off.
Stando alle prime notizie trapelate, il nuovo Scrubs sarà sia un reboot, con l’innesto di nuovi personaggi e situazioni, che un revival che vedrà il ritorno in scena dei personaggi più amati. Ancora nessuna ufficialità sugli interpreti coinvolti, ma già qualche anno fa il protagonista Zach Braff si era detto più che disposto a rivestire i panni di “J.D.” Dorian.
Tags