Ora in tendenza
THE SHOW MUST GO OFF, DEBUTTO RIMANDATO. STASERA SU LA7 LO SPECIALE SUL NAUFRAGIO DELLA CONCORDIA
di Marco Leardi
14/01/2012 - 19:10

Il gran debutto è rimandato. The show must go off, il nuovo programma di Serena Dandini che avrebbe dovuto esordire stasera, non andrà in onda per lasciare spazio alle notizie. La7 trasmetterà infatti uno Speciale TG La7 sulla tragedia della nave Costa Concordia affondata ieri notte all’Isola del Giglio. L’approfondimento, curato dalla redazione giornalistica e condotto da Enrico Mentana, inizierà alle 19.20 e poi – dopo il tg della sera – si protrarrà per tutto il prime time.
Salta così la partenza di uno degli show più attesi della nuova stagione di La7, quello che Serena Dandini ha preparato assieme alla sua truppa di comici ed artisti. Tra gag, musica e interviste, nella prima puntata di stasera sarebbero dovuti intervenire lo scrittore Andrea Camilleri e Tiziano Ferro, con le sue ultime canzoni di successo. Per maggiori info sul programma, leggi qui.
Ma le ultime notizie dai risvolti drammatici arrivate dall’Isola del Giglio hanno imposto alla rete terzolopolista un cambio di programma in palinsesto. Stasera, dunque, spazio alle news. Anche perché in certe circostanze è giusto che pure la satira si fermi. Durante lo speciale del TgLa7 sul naufragio della crociera Costa Concordia verranno trasmessi servizi e collegamenti in diretta con l’isola teatro del naufragio.
Nello studio di Enrico Mentana (che si conferma sempre sulla notizia), interverranno ospiti e tecnici che cercheranno di approfondire e commentare il grave incidente nautico che in queste ore sta richiamando l’attenzione dei notiziari di mezzo mondo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Pippo76 dice:
Se era una battuta era di pessimo gusto... Se è una cosa vera dubito che la manderanno in onda
giada dice:
E' vero! Lo scoprirete purtroppo solo la prossima settimana quando vedrete lo Show. Se nel frattempo non cancelleranno quella parte!
Pippo76 dice:
Giada, ma è vero quello che dici o è una battuta..?
tania dice:
e' giusto che la7 si occupi delle oltre 50 persone scomparse che purtroppo potrebbero risultare morte.La Dandini puo' aspettare
giada dice:
La verità è che una parte registrata dello Show era ambientata sul TITANIC con la Dandini e Marcorè che facevano la parodia di Leonardo Di Caprio e Kate Winslet. Non era proprio il caso...
nokiatony dice:
in questo vedo poco rispetto nei confronti della Dandini! esistono i canali all news, ormai, per queste cose!
DavideBellombra dice:
Non ci posso credere! Non vedo la necessità! Mentana avrà minacciato le dimissioni:) Vabbè non l'avrei visto comunque!
Francesco de Marinis dice:
A che pro? La situazione d'emergenza è conclusa quindi cosa c'è di tanto urgente da far annullare uno spettacolo altro che la smania di Mentana di fare de LA7 un canale di informazione nonostante non sia la sua missione? Saranno ore di chiacchiere inutili e filmati amatoriali ripetuti alla nausea.
tania dice:
Stasera mi vedro lo speciale del tgla7 e poi si va al cinema
Pippo76 dice:
Una scelta giusta direi..