Ora in tendenza
Dalla Vostra Parte: Santanchè presa a sassate in diretta alla Stazione Termini
di Marco Leardi
01/06/2017 - 00:02

Lancio di pietre contro Daniela Santanchè. E’ accaduto nella serata di ieri in diretta su Rete4. La deputata di Forza Italia si trovava in collegamento dalla stazione Termini di Roma come inviata speciale del programma Dalla vostra parte, quando è stata aggredita da alcuni immigrati che bivaccavano nella zona. Una persona è stata subito fermata da alcuni agenti della Polizia intervenuti per ristabilire l’ordine.
La Santanché si trovava vicino all’ingresso della stazione ferroviaria romana per documentare la presenza di senzatetto e migranti anche nelle ore notturne. Ad un tratto, alcuni individui – forse innervositi dalla presenza delle telecamere – hanno estratto delle pietre e hanno iniziato a scagliarle contro la deputata forzista, che si è scansata rimanendo così illesa.
“La cosa più pazzesca è che loro sono organizzati, perché queste pietre le nascondono negli angoli, sotto i cartoni, nelle borse di plastica. Non sapevano che saremmo venuti stasera, quindi è il loro modo di fare (…) Se non fosse arrivata la polizia, non sarebbe stato possibile difenderci“
ha dichiarato la Santanchè in diretta. Protetta dalla polizia, l’esponente di Forza Italia è rimasta sul posto fino al termine della trasmissione e ha continuato a discutere animatamente con alcuni migranti. E’ andata invece meglio al deputato Pd Stefano Esposito che, analogamente alla collega parlamentare, era stato inviato da Rete4 alla stazione Tiburtina: l’esponente dem, infatti, ha trovato una situazione più tranquilla.
La sera precedente, però, proprio alla stazione Tiburtina, l’inviato di Dalla Vostra Parte Alessio Fusco era stato assalito da alcuni individui che lo avevano colpito alla testa e costretto ad un ricovero in ospedale. Una sorte analoga a quella dei colleghi di Matrix (qui il video) e Quinta Colonna (qui il video), che di recente hanno subito aggressioni in diretta.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
55 commenti su "Dalla Vostra Parte: Santanchè presa a sassate in diretta alla Stazione Termini"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Dalla vostra parte: saluti anticipati per Maurizio Belpietro. Arrivano «le storie» di Marcello Vinonuovo
Dalla Vostra Parte: Santanchè presa a sassate in diretta alla Stazione Termini
Dalla Vostra Parte: inviato aggredito in diretta alla stazione Tiburtina
Nina dice:
T87, sono la generazione password. Che ci vuoi fare.
T87 dice:
E nessuno che ha risposto a quello che ho chiesto nel sesto commento. Tra qui e quell'altra discussione su Alessio Fusco con quel fenomeno di "Sabato" siamo messi proprio bene...
Nina dice:
Ma poi, mi scusi Dubber, non solo non sa spiegare quello che scrive, ma non sa quello che scrive e non sa quello che legge. Perchè partecipa?
Nina dice:
Veramente è lei caro Dubber che è apparso molto agitato con parole maiuscole ed insulti.
Nina dice:
Guardi che è lei che attaccato per primo dandomi della "Capra". Mentre l'ignorante è lei che non sa nemmeno spiegare quello di cui si riempie la bocca.
SimonDubber dice:
Dire a qualcuno che e' qualunquista dopo che a un commento di qualcuno che non conosce risponde con una filippica senza senso su Travaglio, dando per scontato che l'altro ne sia fan e' un insulto? No. Si tratta semplicemente di registrare l'amara realtà. Buona giornata e prendete dello zucchero la mattina che se vi fate venire il fegato così gonfio per uno che esprime un'opinione su qualcuno che non conoscete chissà che succede se parlano di un vostro familiare.
SimonDubber dice:
@Nina Mi lasci capire... Io ho espresso un'opinione, buona o cattiva che sia... Lei ha attaccato a testa bassa generalizzando con un "voi", con uno "sinistr..nzi" con un "ignorante" quando non abbiamo nemmeno preso un caffe' insieme...e io sarei l'odiatore da tastiera? Meraviglioso teatrino. Lei evidentemente non ha capito il senso della mia risposta alla sua domanda. Altrimenti avrebbe tutto chiarissimo. Ma va bene così.
Nina dice:
Questa è la Roxy che adoro. Bravissima ti abbraccio. Ma sai cerca di capirlo, quando li metti davanti alla loro realtà, alla loro totale insignificanza un po' di risentimento ci sta.
RoXy dice:
@SimonDubber: se usassi i suoi stessi parametri, dovrei dire che lei, vista la sua violenza verbale e la propensione ad utilizzare insulti, meriterebbe di essere lapidato. Ma non lo faccio. Per me è già molto averle risposto, normalmente ignoro messaggi dal contenuto rozzo e poco intelligente come il suo.
Nina dice:
Di sicuro c'è una cosa che la cultura sin...onza ha molti seguaci odiatori i quali non sapendo perchè odiano si giustificano dicendo che sono gli altri a diffonderlo.