Ora in tendenza
Dalla Vostra Parte: Santanchè presa a sassate in diretta alla Stazione Termini
di Marco Leardi
01/06/2017 - 00:02

Lancio di pietre contro Daniela Santanchè. E’ accaduto nella serata di ieri in diretta su Rete4. La deputata di Forza Italia si trovava in collegamento dalla stazione Termini di Roma come inviata speciale del programma Dalla vostra parte, quando è stata aggredita da alcuni immigrati che bivaccavano nella zona. Una persona è stata subito fermata da alcuni agenti della Polizia intervenuti per ristabilire l’ordine.
La Santanché si trovava vicino all’ingresso della stazione ferroviaria romana per documentare la presenza di senzatetto e migranti anche nelle ore notturne. Ad un tratto, alcuni individui – forse innervositi dalla presenza delle telecamere – hanno estratto delle pietre e hanno iniziato a scagliarle contro la deputata forzista, che si è scansata rimanendo così illesa.
“La cosa più pazzesca è che loro sono organizzati, perché queste pietre le nascondono negli angoli, sotto i cartoni, nelle borse di plastica. Non sapevano che saremmo venuti stasera, quindi è il loro modo di fare (…) Se non fosse arrivata la polizia, non sarebbe stato possibile difenderci“
ha dichiarato la Santanchè in diretta. Protetta dalla polizia, l’esponente di Forza Italia è rimasta sul posto fino al termine della trasmissione e ha continuato a discutere animatamente con alcuni migranti. E’ andata invece meglio al deputato Pd Stefano Esposito che, analogamente alla collega parlamentare, era stato inviato da Rete4 alla stazione Tiburtina: l’esponente dem, infatti, ha trovato una situazione più tranquilla.
La sera precedente, però, proprio alla stazione Tiburtina, l’inviato di Dalla Vostra Parte Alessio Fusco era stato assalito da alcuni individui che lo avevano colpito alla testa e costretto ad un ricovero in ospedale. Una sorte analoga a quella dei colleghi di Matrix (qui il video) e Quinta Colonna (qui il video), che di recente hanno subito aggressioni in diretta.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
55 commenti su "Dalla Vostra Parte: Santanchè presa a sassate in diretta alla Stazione Termini"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Dalla vostra parte: saluti anticipati per Maurizio Belpietro. Arrivano «le storie» di Marcello Vinonuovo
Dalla Vostra Parte: Santanchè presa a sassate in diretta alla Stazione Termini
Dalla Vostra Parte: inviato aggredito in diretta alla stazione Tiburtina
xxxxx dice:
Io non sopporto i talk politici, in quanto, siano essi di destra o di sinistra, sono sempre parziali e faziosi, e spesso, come sovente accade in questo programma, manipolano la realtà secondo i loro comodi. A mio avviso, l'unico programma neutrale in cui si discutono di cose del genere è paradossalmente Ciao Darwin, che non è un programma politico. Credo che sia stato l'unico programma in cui si è dato pari spazio sia agli italiani infastiditi che agli immigrati, mostrando ragioni e torti di entrambi. E il fatto che i talk politici si facciano superare da un programma considerato trash la dice lunga sulla loro qualità...
T87 dice:
E niente, il sistema si è mangiato il commento. Nina, ho chiesto se è vero che dove è andata la Santanchè è davvero così degradato o se è una cosa montata ad arte. Ho chiesto anche altrove, senza ottenere risposte. Una volta mia sorella, in gita al lago col ragazzo, mi disse che alla stazione di Como non era così piena di migranti come volevano far credere. Boh!
Nina dice:
T87: niente di così importante. Ci eravamo incrociati sull'articolo in cui si parlava dell'imitazione di Melania Trump da parte della Raffaele. Ciao caro! PS: il nr. 7, sai che non l'ho capito?
T87 dice:
Ah, e comunque, 52 post e nessuno ha ancora risposto al settimo commento.
T87 dice:
Che è sta storia dell'imitazione? Imitazione di che? Ma di che ***** stiamo parlando? Tutto sottinteso deve essere? Poi chi chiede viene etichettato come "analfabeta funzionale"?