4
maggio

Matrix: l’inviata Francesca Parisella aggredita in diretta alla stazione Termini – Video

Matrix, aggressione in diretta

Prima le immagini confuse della telecamera, poi le urla. E’ successo tutto in diretta. Durante la puntata di Matrix di ieri, 3 maggio, l’inviata del programma di Canale5 Francesca Parisella è stata aggredita mentre stava realizzando un collegamento dal piazzale della stazione Termini di Roma. La giornalista, che stava documentando la situazione di alcuni senzatetto, è stata soccorsa da un tassista.

La drammatica sequenza si è consumata in pochi secondi durante la diretta e sotto gli occhi increduli del conduttore Porro. “Ci hanno aggrediti, Nicola” ha detto l’inviata, mentre il giornalista da studio la invitava ad allontanarsi velocemente dal pericolo.

Proprio in quel momento, però, un malintenzionato si è avvicinato nuovamente alla cronista, che si è messa a strillare a gran voce in diretta. “Ma sei pazzo?” ha urlato la giornalista, rivolgendosi a chi l’aveva appena aggredita. Le immagini si sono poi interrotte bruscamente.

“Chiamate la polizia immediatamente, regia!” ha chiesto Porro.

Intervenuta telefonicamente poco più tardi, con voce ancora affannata Francesca Parisella ha assicurato di stare bene e di essere stata soccorsa da un tassista che si è fermato e l’ha fatta salire in macchina assieme all’operatore.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polfer, che hanno chiesto l’acquisizione delle immagini andate in onda e avrebbero già identificato l’autore dell’aggressione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Porro, Matrix
Matrix, Nicola Porro a DM: «Le Europee prova di tenuta per il governo. Mi interessa più un buon palinsesto che il confronto con Vespa»


Nicola Porro matrix
MATRIX: NICOLA PORRO DÀ VOCE AI CRISTIANI PERSEGUITATI. REPORTAGE FORTI, CONTROCORRENTE


Nicola Porro
MATRIX SALTA, NICOLA PORRO POLEMICO SULL’ISOLA DEI FAMOSI “NON FAMOSI”: SIAMO UN TESORO DA SCOVARE NEL PALINSESTO


Matrix, Porro e Chiambretti
MATRIX SI SDOPPIA CON NICOLA PORRO E PIERO CHIAMBRETTI. GIANLUCA VACCHI PRIMO OSPITE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.