Ora in tendenza

Matrix: l’inviata Francesca Parisella aggredita in diretta alla stazione Termini – Video

di Marco Leardi

04/05/2017 - 01:03

Matrix: l’inviata Francesca Parisella aggredita in diretta alla stazione Termini – Video
Matrix, aggressione in diretta

Prima le immagini confuse della telecamera, poi le urla. E’ successo tutto in diretta. Durante la puntata di Matrix di ieri, 3 maggio, l’inviata del programma di Canale5 Francesca Parisella è stata aggredita mentre stava realizzando un collegamento dal piazzale della stazione Termini di Roma. La giornalista, che stava documentando la situazione di alcuni senzatetto, è stata soccorsa da un tassista.

La drammatica sequenza si è consumata in pochi secondi durante la diretta e sotto gli occhi increduli del conduttore Porro. “Ci hanno aggrediti, Nicola” ha detto l’inviata, mentre il giornalista da studio la invitava ad allontanarsi velocemente dal pericolo.

Proprio in quel momento, però, un malintenzionato si è avvicinato nuovamente alla cronista, che si è messa a strillare a gran voce in diretta. “Ma sei pazzo?” ha urlato la giornalista, rivolgendosi a chi l’aveva appena aggredita. Le immagini si sono poi interrotte bruscamente.

“Chiamate la polizia immediatamente, regia!” ha chiesto Porro.

Intervenuta telefonicamente poco più tardi, con voce ancora affannata Francesca Parisella ha assicurato di stare bene e di essere stata soccorsa da un tassista che si è fermato e l’ha fatta salire in macchina assieme all’operatore.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polfer, che hanno chiesto l’acquisizione delle immagini andate in onda e avrebbero già identificato l’autore dell’aggressione.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.