Ora in tendenza
Dalla Vostra Parte: Santanchè presa a sassate in diretta alla Stazione Termini
di Marco Leardi
01/06/2017 - 00:02

Lancio di pietre contro Daniela Santanchè. E’ accaduto nella serata di ieri in diretta su Rete4. La deputata di Forza Italia si trovava in collegamento dalla stazione Termini di Roma come inviata speciale del programma Dalla vostra parte, quando è stata aggredita da alcuni immigrati che bivaccavano nella zona. Una persona è stata subito fermata da alcuni agenti della Polizia intervenuti per ristabilire l’ordine.
La Santanché si trovava vicino all’ingresso della stazione ferroviaria romana per documentare la presenza di senzatetto e migranti anche nelle ore notturne. Ad un tratto, alcuni individui – forse innervositi dalla presenza delle telecamere – hanno estratto delle pietre e hanno iniziato a scagliarle contro la deputata forzista, che si è scansata rimanendo così illesa.
“La cosa più pazzesca è che loro sono organizzati, perché queste pietre le nascondono negli angoli, sotto i cartoni, nelle borse di plastica. Non sapevano che saremmo venuti stasera, quindi è il loro modo di fare (…) Se non fosse arrivata la polizia, non sarebbe stato possibile difenderci“
ha dichiarato la Santanchè in diretta. Protetta dalla polizia, l’esponente di Forza Italia è rimasta sul posto fino al termine della trasmissione e ha continuato a discutere animatamente con alcuni migranti. E’ andata invece meglio al deputato Pd Stefano Esposito che, analogamente alla collega parlamentare, era stato inviato da Rete4 alla stazione Tiburtina: l’esponente dem, infatti, ha trovato una situazione più tranquilla.
La sera precedente, però, proprio alla stazione Tiburtina, l’inviato di Dalla Vostra Parte Alessio Fusco era stato assalito da alcuni individui che lo avevano colpito alla testa e costretto ad un ricovero in ospedale. Una sorte analoga a quella dei colleghi di Matrix (qui il video) e Quinta Colonna (qui il video), che di recente hanno subito aggressioni in diretta.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
55 commenti su "Dalla Vostra Parte: Santanchè presa a sassate in diretta alla Stazione Termini"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Dalla vostra parte: saluti anticipati per Maurizio Belpietro. Arrivano «le storie» di Marcello Vinonuovo
Dalla Vostra Parte: Santanchè presa a sassate in diretta alla Stazione Termini
Dalla Vostra Parte: inviato aggredito in diretta alla stazione Tiburtina
Nina dice:
No, no ho chiesto il significato di alcune parole, ma di spiegare esattamente cosa fa una persona che diffonde odio. Meglio 42 sfigati di 73 che magari possiedono molta più intelligenza del solito odiatore sfigato veramente da tastiera.
SimonDubber dice:
Lei ha chiesto il significato di alcune parole. Io le ho risposto che Basta cercarle sul dizionario, cosa che evidentemente non e' abituata/o a fare. Oltre il dizionario la motivazione e' lapalissiana (vuole il significato di lapalissiano?) Ma piacendole Berlusconi, a quanto si intuisce, capisco che e' assolutamente giustificata nel non usare certi strumenti. Vada a Termini, magari qualche pietrata finta la prende anche lei e può fare la vittima su rete 4 seguita da 42 sfigati di 73 anni.
Nina dice:
SimonDubber: non hai risposto ovviamente, ma è solo la ripetizione della litania di sinistra. Manca solo "è colpa del governo Berlusconi e della Lega" e siamo posto. Squallore l'insulto. Pensare che gente così ignorante e insipiente vota.
T87 dice:
Oh ma vigliacca se qualcuno dice se il degrado che fanno vedere lì c'è davvero oppure è una FEICNIUS come va di moda dire adesso.
SimonDubber dice:
@Roxy e' talmente qualunquista e poraccia che mi ha attaccato parlando di Travaglio quando lei non sa minimamente la mia posizione nei confronti del tizio in questione. PORACCIA! @Nina "Diffondere odio'' è quello che fanno Mussolini, Santanche', Belpietro e compagnia danzante da piu di una decina di anni... e adesso ne pagano, giustamente, le conseguenza (ma stia tranquilla, che quella in questione probabilmente è tutta una messinscena). Se poi non ne capisce il significato esistono degli ottimi libri chiamati "dizionari". Ne faccia uso, Capra!
Nia dice:
Mah, ripetete sempre la solita litania del "diffondere odio" ma non sapete spiegare cosa vuol dire.
RoXy dice:
@SimonDubber: a Travaglio allora cosa dovrebbero fare, che ha rivendicato il diritto ad odiare i politici. E non parliamo poi di epiteti ingiuriosi di cui il suo quotidiano è stracolmo. Ma chissà perché se si toccano certi personaggi protetti dall'intellighenzia di sinistra si salta sulle sedie e si invocano editti bulgari, girotondi e quant'altro...
giacomo bartoluccio dice:
la prossima volta cosa si inventano? La Mussolini inseguita da una massaggiatrice cinese o l'invasione dei plutoniani a villa borghese? Certi momenti sono più interessanti le storie "pettinate" di Forum
SimonDubber dice:
Quando per anni costruisci la tua reputazione sull'istigazione all'odio, sull'uso smodato di urla e epiteti ingiuriosi verso tutto e tutti il minimo che ti possa capitare (se è vero e non, come credo, una messa in scena) è di essere presa a sassate.
Vendicatore solitario dice:
Infatti ogni volta che passo per la stazione Termini vengo PUNTUALMENTE preso a sassate dai passanti, in particolare dai "clandestini"! :) Evidentemente devono averla riconosciuta! Chi semina vento ...