Ora in tendenza

Ballando con le Stelle 2017: la settimana. Selvaggia Lucarelli commenta il ‘picco Parietti’, passato lo ‘shock’ della De Sio

di Gabriele Pendola

04/03/2017 - 12:27

Ballando con le Stelle 2017: la settimana. Selvaggia Lucarelli commenta il ‘picco Parietti’, passato lo ‘shock’ della De Sio

alba parietti
Il picco di Alba Parietti

Sono ancora tutti in gara. Le tredici coppie di concorrenti di Ballando con le Stelle 2017, dopo la prima “turbolenta” puntata di sette giorni fa, si preparano a scendere di nuovo in pista per il secondo appuntamento con lo show del sabato sera di Rai1 capitanato da Milly Carlucci. Ma cos’è successo agli aspiranti ballerini vip questa settimana, fuori e dentro la sala da prove?

Innanzitutto, una conferma. Superato il momento del confronto con la giuria, Giuliana De Sio, dalla sua pagina Facebook comunica ufficialmente il suo ritorno:

“E vabbè..passato lo schock, ci riprovo….”

La giurata Selvaggia Lucarelli, invece, non ha dato seguito al video provocatorio postato qualche giorno fa da Alba Parietti dove, rivolgendosi alla giurata, mostra fiera una t-shirt nuova di zecca in cui esibisce la sua faccia e “tutto il suo ego“.

La giornalista de Il Fatto Quotidiano, che aveva rimproverato la Parietti per via del suo egocentrismo, pare abbia scelto di rimandare il dibattito a questa sera in studio, lasciando provvisoriamente cadere la questione, senza però rinunciare ad un tweet pungente.

Rimanendo in giuria, Carolyn Smith, durante questa settimana, si è divertita a dispensare consigli ai ballerini -sia agli uomini che alle donne- per le loro coreografie. Inoltre, ha richiamato al rispetto nei confronti del suo giudizio tecnico.

Mentre tornando ai vip e al loro allentamenti: Anna La Rosa, alla prese con un omero rotto, compare finalmente senza tutore, Fausto Leali vorrebbe fare il rock n’ roll ma per il momento si deve rassegnare al jive, Xenya promette una rumba addirittura più sexy della precedente performance e Fabio Basile ribatte ai messaggi negativi definendoli “benzina V-power”, invitando i suoi detrattori a continuare in tal senso.

Nel frattempo, il giovane judoka è risultato uno tra i più televotati, appena alle spalle di Simone Montedoro. Infine, dopo lo stop della Rai alla partecipazione di Maradona,  nell’appuntamento di questa sera “ballerina per una notte” sarà Milly Carlucci in persona. Ballerà un “tango improvvisato” in coppia con Pablo Moiano.


Lascia un commento

1 commenti su "Ballando con le Stelle 2017: la settimana. Selvaggia Lucarelli commenta il ‘picco Parietti’, passato lo ‘shock’ della De Sio"

  1. Ho visto la Parietti che ha ballato sabato sera scorso con le garze che si srotolavano man mano ,ma che sembrava carta igienica Dire ballato sarebbe già un tantino esagerato però ho anche pensato che da oggi in poi potrebbe fare la pubblicità dei rotoloni REGINA....non finiscono MAIIIIII :)