
3
marzo
Ballando con le Stelle 2017: Milly Carlucci ballerina per una notte. Sostituisce Maradona

Milly Carlucci
La Rai ha stoppato l’ospitata di Maradona a Ballando con le Stelle 2017, ma Milly Carlucci non si è persa d’animo e ha pronto il “colpaccio” per la seconda puntata. Al posto del Pibe de Oro, domani sera scenderà in pista nelle vesti di ballerina per una notte un personaggio ben noto al pubblico del sabato sera di Rai 1. Di chi si tratta? Proprio di lei, Milly Carlucci.
Milly Carlucci ballerina per una notte a Ballando con le Stelle 2017
Ad annunciare che sarà proprio la conduttrice a cimentarsi come ballerina per una notte nella seconda puntata di Ballando con le Stelle 2017 è la diretta interessata:
Ballerina per una notte… Milly Carlucci! Speriamo di non fare brutta figura 😃 Sostenetemi! #BallandoConLeStelle @Ballando_Rai pic.twitter.com/sWHaiM9XNF
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) 3 marzo 2017
“Ballerina per una notte… Milly Carlucci! Speriamo di non fare brutta figura. Sostenetemi!”, ha scritto poco fa la Carlucci sul suo profilo ufficiale di Twitter.
Dunque, Milly “coprirà” l’assenza di Maradona e si metterà in gioco per la prima volta, pronta a conquistare il tesoretto che poi la giuria riserverà ad una delle coppie in gara. Una trovata quasi forzata ma in grado di creare attesa. E chissà che non giovi anche agli ascolti.


Articoli che potrebbero interessarti
7 Commenti dei lettori »

Poraccitudine has no limit…


2. sboy ha scritto:
Mi ricorda tanto la mossa disperata della Ventura che andò sull’isola per salvare gli ascolti.
Da ULTIMA SPIAGGIA.


3. Free ha scritto:
Ci mette la faccia nonostante i vari boicottaggi che qualcuno le sta riservando…Brava Milly!


4. kalinda ha scritto:
poteva fare una reunion delle sorelle Carlucci


5. scacciati gian mario ha scritto:
Trovo giusta la partecipazione in prima persona della conduttrice.
Tanti/e altri/e lo hanno fatto, nulla di speciale.
Inoltre non credo che la partecipazione di Maradona avrebbe sollevato le sorti del programma, e poi quanto ci sarebbe costato?
Finchè durerà “C’è posta per te” Rai1 dovrà inventarsi un programma innovativo molto accattivante, visto che oramai il programma della De Filippi ha lo stesso zoccolo duro che per Rai1 è rappresentato dal pubblico de “Il commissario Montalbano” repliche comprese.


6. kalinda ha scritto:
Zingaretti Ballerino?


7. Srich ha scritto:
E’ un peccato che sia così bon ton, si nasconde un genio del male dietro il tailleur.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Guasty ha scritto:
3 marzo 2017 alle 13:32