2
marzo

Rai stoppa l’ospitata di Maradona a Ballando con le Stelle

Maradona, Milly Carlucci

Diego Armando Maradona non ci sarà. L’ospitata del Pibe de Oro a Ballando con le Stelle, annunciata per sabato 4 marzo, è stata clamorosamente revocata. L’ex campione del Napoli avrebbe dovuto prendere parte allo show di Milly Carlucci come ballerino per una notte: l’accordo con Dieguito era stato già trovato. Ma, a due giorni dall’evento televisivo, l’azienda di Viale Mazzini ha fatto dietrofront.

I motivi di tale scelta sono sconosciuti, probabilmente anche ai diretti interessati, ma escludiamo che siano legati al compenso dell’ex calciatore. A Ballando con le Stelle, infatti, i cachet per gli ospiti non sono mai stati considerati un particolare ostacolo anche perchè, pur di avere un parterre prestigioso nel suo show, Milly Carlucci in passato ha già pagato di tasca propria, come la stessa conduttrice ha rivelato su DavideMaggio.it.

La revoca improvvisa da parte di Viale Mazzini rischia inoltre di trasformarsi in un autogol (per restare in tema calcistico), oltre che in una contraddizione. Maradona, infatti, è stato ospite a Ballando con le Stelle anche in passato, quando sulla sua reputazione pendevano contenziosi col fisco ora in via di risoluzione. Di recente, inoltre, il Pibe de Oro ha preso parte alla Partita della Pace promossa da Papa Francesco e trasmessa proprio su Rai1 con la conduzione di Milly Carlucci.

Per quale motivo, ora, la Rai ha chiuso le porte all’ex calciatore quando ormai la sua ospitata a Ballando era stata annunciata? Sabato prossimo, peraltro, il programma di Milly Carlucci dovrà vedersela con una puntata di C’è posta per te ricca di ospiti, tra cui i calciatori del Napoli Pepe Reina e Dries Mertens. Il Pibe de Oro, che nella città partenopea (e non solo) gode ancora di grande seguito, avrebbe potuto giovare agli ascolti di Rai1, magari richiamando la curiosità di qualche tifoso.

A rendere paradossale lo stop di Viale Mazzini si aggiunge il fatto che, secondo indiscrezioni, Maradona sarebbe stato disposto a prendere parte alla trasmissione televisiva anche a titolo gratuito.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi
Maria De Filippi punge la Carlucci: «Sabato vince Ballando, così Milly è felice. Anzi no, lei i dati non li guarda»


Morgan e Milly Carlucci
Morgan alla finale di Ballando. Milly Carlucci: «Non è uno sgarbo alla De Filippi. Batterla non è il nostro obiettivo, anche se è accaduto»


Maria De Filippi e Fiorella Mannoia - Amici 2017
Ballando con Morgan o Amici senza Morgan?


scanu imita albano a ballando con le stelle
Ballando con le Stelle 2017, semifinale: Depardieu ballerino, Morgan ospite, Scanu triplice imitatore. Sfida tra Parietti e De Sio

4 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

2 marzo 2017 alle 18:51

Povera Carlucci!!!!!!!!!!!!



2. sboy ha scritto:

2 marzo 2017 alle 19:40

Tsè… avranno prosciugato il budget per Bonolis a Standing. Povera Trilly. Sabato trash a go go per riprendersi un pò!



3. RoXy ha scritto:

2 marzo 2017 alle 20:22

Ottima decisione, ma perché la Carlucci vuole dare soldi a questo essere ignobile, disgustoso, osceno?



4. Fra X ha scritto:

3 marzo 2017 alle 23:08

Bah! Veramente strano! Non ne sapevo niente.

“ma perché la Carlucci vuole dare soldi a questo essere ignobile, disgustoso, osceno?”

Invece di scriverlo qui nascosta dietro un nick perché non glie lo vai a dire in faccia? XD

” anche perchè, pur di avere un parterre prestigioso nel suo show, Milly Carlucci in passato ha già pagato di tasca propria, come la stessa conduttrice ha rivelato su DavideMaggio.it.”

Mamma mia! °_O XD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.