Ora in tendenza
X FACTOR: IL MIGLIORE RESTA QUELLO BRITANNICO?
di Nadia Montuori Boyes
31/08/2012 - 13:27

Mentre l’Italia si prepara alla nuova edizione di “X Factor” dalle pagine del tabloid britannico “The Sun”, Louis Walsh, storico giurato di “X Factor UK“, afferma che nessuna versione dello show eguaglierà mai l’originale britannico. A causa di un‘indisposizione di Simon Cowell, Louis Walsh si è ritrovato, infatti, a rimpiazzare temporaneamente il collega nella giuria di “X Factor USA”, durante il periodo delle audizioni. Louis Walsh ha riferito a “The Sun”:
“Ho lavorato due giorni a “X Factor USA” con Britney Spears, Demi Lovato e LA Reid. Amo cosi tanto questo programma che collaborerei a qualsiasi edizione di qualsiasi paese se me lo chiedessero ma, devo essere sincero, credo che l’edizione britannica sia la migliore: ha conservato il piglio originale, e continua a sfornare star genuine dotate di personalità molto forti. Gli artisti che sono esibiti nel nostro show sono incredibili: Olly Murs, One Direction, Alexandra Burke, Leona Lewis… Non sono necessariamente i vincitori che hanno successo, guardate per esempio Jedward: non hanno vinto ma lavorano di continuo ed i ragazzi li adorano!”
Walsh ha aggiunto che soffre molto l’assenza in giuria di Simon Cowell:
“Sì, Simon mi manca, è una persona onesta ed è bravissimo ad individuare gli artisti che venderanno di più!”
Cosa ne penseranno Simona Ventura & company? Vista la disponibilita di Mr Walsh, perché non invitarlo a partecipare ad “X Factor Italia” e, chissà, fargli cambiare idea?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
meglio UK rispetto ad usa
sboy dice:
Ha ASSOLUTAMENTE ragione. Facendo per esempio un confronto con quello italiano, li hanno giudici competenti, noi invece cantanti falliti e conduttrici urlanti che scambiano un cantate per un altro, oltre che i loro cantanti RIMANGONO mentre quelli usciti da X Factor Italy dopo massimo due mesi spariscono dalla circolazione.
Gabriele90 dice:
Ha ragione ma bisogna dire che hanno dalla loro la lingua.
Nina dice:
Magari! Ma siamo in Italia e i nostri "divetti" hanno una gran paura.
Ale 96 dice:
Concordo con il primo commento
PierVivaCanale5 dice:
Bè non ha torto..li hanno 1-conduttore bravo e prestante 2-studio mega galattico 3-atmosfera da vero talent internazionale...