Ora in tendenza
X FACTOR 4: LA DECIMA PUNTATA DEL SABATO, IN DIRETTA SU DM IN ATTESA DI VENTURA, MORGAN E MORI OSPITI MARTEDI’ PROSSIMO. RUGGERO ELIMINATO
di Cinzia Bancone
06/11/2010 - 19:18

Siete già radunati con gli amici ad aspettare l’appuntamento del sabato sera con X Factor? Questa settimana, doppio lavoro per il clan del talent di RaiDue; cosa avranno preparato per convincerci a rimanere a casa?
Le sigle degli storici programmi Rai del sabato sera saranno la colonna sonora di questa serata speciale, mentre i giudici combatteranno fino all’ultimo scontro per portare in finale i cantanti superstiti. Lady Tata, dopo la dipartita di Marika, resterà a guardare ma noi non ci limiteremo a questo.
Noi di DM siamo tutti sull’attenti, con un termometro che misurerà la “febbre” di questa serata. Nel nostro liveblogging, come ormai sapete, non abbiamo peli sulla lingua, e insieme giudicheremo questo nuovo capitolo di XFactor che speriamo faccia battere la musica anche a casa nostra. Manca pochissimo, finite di cenare e poi tutti su www.davidemaggio.it per commentare insieme questa decima puntata. Nel frattempo, per conoscere le anticipazioni sulla puntata che vedremo clicca qui.
[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui o in alternativa loggarvi direttamente con il vostro account di Facebook cliccando sull’apposito tasto presente nei commenti o nella sidebar destra]
DALLE 21.00 TUTTI SUL DUE E SU DM. AFFILATE LE TASTIERE…
ORE 21.02 – SIGLA ANTE-FACTOR
ORE 21.06 – Che X Factor abbia inizio. Entrano i giudici
ORE 21.08 – Un simpatico medley dei cantanti accoglie l’ingresso di Lorella Cuccarini, che in versione varietà anni ’80 canta a balla con Facchinetti. Ma che musica maestro!Facchinetti, dopo la performance è sudato come un muflone!
ORE 21.15 – Inizia la prima manche. Ecco i codici…
ORE 21.17 – Si parte con i Kymera che cantano “L’aria del sabato sera“… Dalla voce, pare che sul palco ci sia uno dei Kymera e la Cuccarini!
ORE 21.19 – Per Elio sono forti e degni! Mara trova che il personaggio Kymera sia entrato nelle nostre orecchie in maniera precisa. Lady Tata: bella intensità, “create un mondo”. Ruggeri soddisfatto. Lorella trova il pezzo adirittura Bjorkiano, trova i Kymera cresciuti: “siete una bella coppia”
ORE 21.24 – Una clip ci racconta le vicende strategiche tra Lady Tata e Ruggeri e i due si accendono
ORE 21.25 – Pubblicità
ORE 21.30 – Si ritorna… con Mara che ci presenta Davide con “Arriva la bomba“. E sono culi di ballerina in primo piano, è sabato sera!
ORE 21.34 – Dalla giuria, Lady Tata nota la resistenza ormonale di Davide in performance con ballerine in abiti succinti. Elio lo invidia molto per la sua naturalezza. Mara sostiene che abbia fatto passi da gigante. Per Lorella, X Factor fa bene alla salute, trova Davide dimagrito e pronto per la finale
ORE 21.38 – Ed è di nuovo una clip di polemiche tra giudici. Tatangelo accusò Elio di aver già deciso chi portare in finale: Nevruz, ma lui smentisce e la perdona. Elio lancia una appello: votate i miei!
ORE 21.44 – Elio introduce Nathalie con “Fortissimo” di Rita Pavone
ORE 21.49 – Telepromozione
ORE 21.50 – Per Mara, Nathalie ha classe e misura, Enrico si complimenta. Per Anna canta bene ma non sorride abbastanza, Cuccarini però non è d’accordo. Elio sta già lavorando sul fuuro di Nathalie, Lorella sente la mancanza di Rita Pavone, l’interpretazione di Nathalie è stata bellissima. Lorella lancia un appello “donne, votate le donne”
ORE 21.57 – E’ il momento di Stefano. La clip ci ricorda le critiche dei giudici della scorsa puntata. Ed ora tocca a Mara che, prima di presentare Stefano, fa una lavata di testa a Ruggeri sul suo modo di descrivere l’artista Stefano. Facchinetti stoppa la bagarre tra i giudici e noi lo ascoltiamo con “Domenica è sempre domenica“
ORE 22.04 – Giudizio per Stefano: Anna ha ricevuto gioia dalla sua performance, Enrico fa una mozione d’ordine “non è bello parlare di Stefano prima che lui canti” e poi gufa, facendogli gli auguri per una vita bella fuori da X Factor. Per Elio, sta iniziando a farsi scivolare addosso le crtiche. Mara dice evviva. Lorella ricorda che il fattore x non è solo la voce, il mondo della musica è cambiato
ORE 22.09 – Un bel talento incompreso! Evvai… Anzi, più d’uno! Fantastici!
ORE 22.14 – Tocca a Nevruz, Elio lo lancia sul palco con “Mille e una sera“
ORE 22.17 – Mara trova Nevruz sopra le righe stasera. Anna “non mi sei piaciuto”, tante imperfezioni. Enrico non lo trova un capolavoro di intonazione, è un incidente di percorso. Elio trova che faccia schifo oggi, così come il rock deve fare! Lorella lo bastona: non devi criticare ma essere curioso, non apprezza la sua critica verso la scelta di far esguire le sigle
ORE 22.23 – Ruggero entra in scena con “Dove sta ZàZà“
ORE 22.26 – Anna lo preferisce su Elton John. Enrico ha visto Gianburrasca sul palco, è un complimento. Elio ammira questa veste e intravede un buon interprete di musical. Mara gradisce sicurezza e precisione. Lorella fa i complimenti a Mara che ha saputo investire su un così giovane interprete
ORE 22.29 – Pubblicità
ORE 22.33 – Mentre dalla De Filippi, Greggio e Iacchetti fanno lo show, a X Factor arrivano i Voca People
ORE 22.37 – E siamo alla fine della prima manche. Suspance, resta in gara Davide, suspance, Nevruz, suspance, Stefano, suspance, Nathalie, suspance, Kymera. Va al ballottaggio Ruggero
ORE 22.49 – Parte la seconda manche. Push the botton!
ORE 22.51 – Facchi si esalta e presenta Max Tortora che stasera per tutti noi canta “Vorrei che fosse amore“
ORE 22.53 – Telepromozione
ORE 22.55 – Per la seconda manche, Davide interpreta “Come together“
ORE 23.00 – La parola ai giudici. Anna: “Davide l’hai cantata da Dio!”. Enrico trova che questo testo lo abbia valorizzato. Elio ha visto un invidiabile controllo della voce. Mara apprezza. Per Tortora, Davide è già un’incisione
ORE 23.03 – Come ci dice Facchi, andiamo a bomba sui Kymera, che cantano “Uprising“
ORE 23.07 – Elio trova rischioso l’uso del falsetto ma ammira questo stile, unico. Mara, su questo pezzo, ha sentito un po’ di lagna. Anna li preferisce in altre vesti, “avete spinto un po’ troppo”. Enrico invece rinnova la stima. Tortora, facendo il verso a Ruggeri, si complimenta
ORE 23.13 – Tocca a Nathalie. “Brass in the pocket“
ORE 23.16 – Mara la preferisce in testi meno rock. Anna apprezza. Elio va al dettaglio: base troppo educata, ci voleva un canto più slabbrato. Elio l’aveva invitata a cantare come un’ospite e non come una concorrente, missione compiuta. Per Tortora, è international!
ORE 23.22 – Mara schiera Stefano con “You are no alone“
ORE 23.24 – Anna lo trova tecnicamente un po’ più debole. Enrico “dai, è andata benino!”. Elio trova il brano azzeccato per lui, gli consiglia di concentrarsi sull’intonazione. Mara “stiamo migliorando”. Per Max, Stefano è adatto alla rivista, è andato benissimo
ORE 23.27 – Come abbiamo anticipato, rivediamo Ventura, Morgan, e Mori che ritorneranno martedì
ORE 23.28 – Reclame
ORE 23.32 – Tocca a Nevruz, il casertano. Si esibisce con “Gioia e rivoluzione“
ORE 23.37 – Mara lo trova giusto per il pezzo. Anna lo ha apprezzato di più nella seconda parte del brano. Enrico si complimenta per il coraggio. Elio gli vuole bene e lo trova forte. Per Tortora, Nevruz non cade mai
ORE 23.39 – E’ il momento. Edoardo Bennato ha incontrato i cantanti di X Factor ed ora sale sul palco
ORE 23.51 – Ci siamo! Ecco il fatidico risultato. Chi sarà il secondo cantante a rischio di eliminazione? Suspance, resta sul palco Stefano, suspance, Nathalie, suspance, Davide, suspance, Kymera. Al ballottaggio, clamorosamente, va Nevruz, per la prima volta.
ORE 23.56 – Scontro finale tra Nevruz e Ruggero. Ma Ruggero, minorenne, non può stare in scena dopo la mezzanotte, quindi la sua esibizione è preregistrata e sul palco al suo posto c’è suo papà. Ruggero canta “7000 caffè“
ORE 23.59 – Tocca a Nevruz, che canta “Se telefonando“
ORE 00.02 – A cappella, Ruggero canta “Isn’t it she lovely“. Nevruz inveve ci propone “Perfect day“
ORE 00.05 – Il papà fa l’appello per Ruggero. Ed ecco il responso: suspance. Elio si ribella contro la regola sull’esibizione live mancata per Ruggero, elimina ovviamente Ruggero. Mara per ovvie ragioni elimina Nevruz. Anna elimina Nevruz. Enrico elimina Ruggero e siamo al tilt!
ORE 00.13 – Il pubblico sovrano, con il tilt, ha deciso che ad abbandonare X Factor è Ruggero
ORE 00.18 – The End!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Capitan-Avena dice:
buona notte a tutti!!
Capitan-Avena dice:
allora bisogna che ci facciamo invitar a pranzo dalla benedetta! e per par condicio a cena dall'antonella!! .....lavanda gastrica???hiihihi
Francy_Ca dice:
ahahahah ma no dai
Capitan-Avena dice:
no dai cotto e mangiato no!!! oltre all'influenza mi vien pure la gastrite poi :p
Francy_Ca dice:
Io guardo cotto e mangiato di stamattina
Capitan-Avena dice:
686. Francy_Ca sì lo sto guardando....la notte vola!!
Francy_Ca dice:
684 Capitan d'Avena guardi VV?
Capitan-Avena dice:
francy ti tengo compagnia io! :) son sconvolto da giacobbo.... mo tira fuori il mistero dei chupacabras sicuro!
Salvatore C. dice:
@ Davide "tu devi presentarti per quello in cui ti ritieni ferrato. Poi ne parliamo…" Ok, ti faccio sapere, poi ne parliamo con lucio presta, che è anche il mio agente :) e se vieni a Roma avvisa.
Davide Maggio dice:
Perfetto Sal.
Francy_Ca dice:
c'è nessunoooo mi sento molto particella di sodio
Francy_Ca dice:
ciao dynit
Dynit dice:
Bene gantaglia, io vi saluto. Buona notte a tutti :D
Dynit dice:
Promozione a cazzo!
Capitan-Avena dice:
me lo vedo io volo che passa la frontiera zuppo di maria :) :)
Dynit dice:
Bellissima la parte del "Celo" e del "Manca" :D.
Francy_Ca dice:
e la tv fino a domani pomeriggio sta buona buona...
Salvatore C. dice:
comunque io e la Bancone in bianco e nero siamo bellissimi!!!!!!
Dynit dice:
Coooooooosa? Fanno Victor Victoria pure di sabato?!?!
Francy_Ca dice:
dynit da come li guida credo di si
Salvatore C. dice:
Cinzia camuffando la voce sta facendo scherzi telefonici a bernardini!!! @Davide Non so che disponibilità di tempo bisogna dare, ne che figure ben precise cerchi, altrimenti l'avrei mandata.
Davide Maggio dice:
Salvatore: feel free. tu devi presentarti per quello in cui ti ritieni ferrato. Poi ne parliamo...
Dynit dice:
Ma sti cani sono davvero della De Filippi?
Francy_Ca dice:
Cinzia immagino la scena di mattia e davide incantati a vedere i cani di maria :D
Cinzia Bancone dice:
ehi, ma che dormire.... sto scrivendo mentre questi due guardano i cani della De Filippi!!!
Francy_Ca dice:
notte morgana!
Capitan-Avena dice:
crisitina chi??? del basso?? quella c'ha due sorelle!! :)) no no son figlio unico i miei quella volta devon aver preso paura e se son dati un freno!! arrivo da cony-island alias conegliano...(treviso)! ecco giasone olè!
Francy_Ca dice:
ehh dynit sapessi quanti cuori spezza il maggio....
Dynit dice:
Morgana buona notte!
Dynit dice:
Davide mi stai spezzando il Quore. InZenZibile!
Dynit dice:
Ma Cinzia se n'è già andata a dormire?!
Morgana dice:
Davide: io ti voglio tanto bene ma Marzullo stasera per me può essere il colpo di grazia! rinnovo il mio buonanotte, ci vediamo lunedì (forse... mi sa tanto che saviano è una tentazione troppo forte...)
Dynit dice:
Oh è già iniziato Cinematografo?
Davide Maggio dice:
Salvatore, mandami tu la candidatura mentre Dynit pensa ad un'altra cosa :D
Salvatore C. dice:
andate a vedere Maschi vs femmine, film carino, la wurth bellissima! la cortellesi bravissima!
Dynit dice:
In finale arrivano Nevruz, Davide e Stefano
Francy_Ca dice:
ahaah davide io devo sbobinareeeeee :D ahaaha
Capitan-Avena dice:
ma che biglie rotanti...... ma chi è che ha votato per salvare quel joker sfranto di nevruzzz??? no ditemelo!!io mio cane quando ulula alla cagnetta dei vicini....è più intonato!!
Davide Maggio dice:
ah h ah Capitan Avena e tu da dove arrivi :D Sei fratello di Cristina? :D
Dynit dice:
E la Maria è ancora in onda :D. Comunque Davide "i saluti del pituffo" è un'idea grandiosa ahahha. Peccato che non l'abbiano accettata.
Morgana dice:
notte a tutti! Davide, coraggio, sarà per la prossima!
Francy_Ca dice:
si esatto...lo scandalo non è nevruz, ma filipponi...nevruz ha un personaggio forte e ci sta (anche se mi passeggia altamente) ma filipponi....
tinina dice:
Buona notte a tutti, a martedì. Uffa!!!!
Davide Maggio dice:
Ma quale buonanotte, dove andate :D Dobbiamo fare il live di CINEMATOGRAFO :D
Salvatore C. dice:
buonanotte!
warrior dice:
La cosa scandalosa, ma, REALMENTE SCANDALOSA...E' che Filipponi rimanga ancora lì, non sia mai andato, nemmeno per sbaglio, in ballottaggio...
Salvatore C. dice:
tutti da marzullo
Dynit dice:
@Davide Noooooooooooo
Principessa_Vespa dice:
Ciao a tutti!!! Ri-vado! C**** Doveva uscire Nevruz!
Zoro dice:
@domu secondo me vedranno gli ascolti e decideranno cosa fare!
Francy_Ca dice:
e nevruz a sto p unto arriva alla finalissima
Domy-paolaperego dice:
Davidee e con Paola come la mettiamoo?? eheh
Salvatore C. dice:
va a finire che la finalissima sarà tra sttttttteeffffffannoo e nevruzzzz
Zoro dice:
ma noooooooooooooooooooooooooo, Davide se votavi di più invece di fare il tirchio XDDDD
Dynit dice:
Ma se in finale arrivare anche Davide... come faranno? Solitamente si arriva anche all'una di notte per l'ultima puntata...
Domy-paolaperego dice:
Ma xkè Facchinetti non dice martedi??
Principessa_Vespa dice:
ma vaff...
tinina dice:
Ma che schifo! Ruggero a casa e Nevruz ancora lì! Il pubblico non mi sembra molto felice della scelta
Morgana dice:
gesù, qualcuno chiami l'ambulanza per Davide!
Francy_Ca dice:
e che balle...
warrior dice:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Salvatore C. dice:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Dynit dice:
Ahahahah ho indovinatoooooooooo ahhauahahaha
Davide Maggio dice:
Dynit, non mandare piu' la candidatura :D
Domy-paolaperego dice:
Noooooooooooooooo
Dynit dice:
Va bene Morgana lo prenderò come un complimento allora!
Salvatore C. dice:
Nevruz al posto di Giasone
Davide Maggio dice:
Fuori Nevruzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Davide Maggio dice:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Morgana dice:
dynit: ma certo! sei paragnosta!
Dynit dice:
Per me esce Ruggero! @Davide Anche col tilt C'è posta durerà comunque di più
Salvatore C. dice:
I saluti di Eter e Nevruz
Davide Maggio dice:
Io (in privato) avevo dato la mia idea autorale a Fucki... ovvero i saluti di PITUFFO (il suo gatto). Sarebbero stati un cult.
Domy-paolaperego dice:
Eh certo sfida all'ultimo punto di share questa sera...
Salvatore C. dice:
il pubblico del sabato butterà fuori nevruzzzzzzzzzz
Davide Maggio dice:
Fuori Nevruz... ma anche il padre di Ruggero. E una colata di cemento nella bocca di Elio per favore...
Dynit dice:
Morgana è un complimento?
Principessa_Vespa dice:
e che caspita però
Francy_Ca dice:
ahahah mi immagino il capo che manda sms a valanga per eliminare nevruz
Dynit dice:
Ma del padre di Ruggero che parla col microfono spento... ne vogliamo parlare?
tinina dice:
NOOOOOOOOOOO RUGGERI FANCULOOOOOOOOOO!!!!!
Peppe93 dice:
raga scusate vado ma seguirò la fine ciao davide
Morgana dice:
an vedi che dynit c'ha preso! dynit= giucas casella!
Davide Maggio dice:
Beh, secondo voi in una puntata del sabato sera quando C'e' posta e' ancora in onda... non si doveva andare in TILT? :D
warrior dice:
Bravo Enrico...Tata pessima... E adesso becchiamoci il TILT!!!
Dynit dice:
Emmammia finalmente ci ho azzeccato!
Francy_Ca dice:
ecco appunto, tilt
Salvatore C. dice:
tiltttttttttttttttttttttt
Domy-paolaperego dice:
Nooooooooo.......
Principessa_Vespa dice:
nooooooooooooooooooooooooooo
Dynit dice:
Ruggeri salva Ruggero perché ha il suo cognome come nome però con la O! Si va al tilt, sicurissimo.
Francy_Ca dice:
Ajoooo su su su su su
Francy_Ca dice:
ma sbaglio o nevruz ha gli occhioni lucidi?
Dynit dice:
La tata salva ruggero perché è napoletano
Davide Maggio dice:
Fuori Nevruz cazzoooooo, dai dai dai
Davide Maggio dice:
TILT... Cellulari alla mano per sbattere fuori Nevruzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Principessa_Vespa dice:
@DM:mi sa che in trepidazione non ci sono solo io in questo momento,vero? ;)
Francy_Ca dice:
tilt...hanno fatto 30 e faranno 31
Zoro dice:
Ruggiero elimina Ruggero!
Domy-paolaperego dice:
Davide quindi finchè non si forma il gruppo non si va da Paola??
Dynit dice:
Grande Elio!
Davide Maggio dice:
Fuori Nevruz
Morgana dice:
dynit, è troppo tardi, se vanno al tilt sforano di brutto, stanno già passando i titoli di coda...
Francy_Ca dice:
daaai su su damose na mossa
Salvatore C. dice:
ma la bancone, sta a fà i piatti?
Domy-paolaperego dice:
fuori il pagliaccio!
Dynit dice:
Che palle i trenta secondi (che ripeto, son copiati dall'Isola... ci mancava solo che Fuckinetti chiedesse ad Egidio di attivare i 30 secondi!)
Principessa_Vespa dice:
Nevruz Go Home!
Davide Maggio dice:
Dai Facchinetti che sto per spararmi nei maroni...
Dynit dice:
Secondo me si va al tilt (vediamo se almeno questa la azzecco)
Salvatore C. dice:
@dynit http://www.iltempo.it/spettacoli/2010/02/19/1128757-sanremo_jessica_brando.shtml
warrior dice:
ahahahahaha ci mancava l'appello del padre...ahahahahahaha Per Ruggero c'è pure la chance della Clerici...XD
Principessa_Vespa dice:
Uff sti appelli.....non si può passare direttamente alla votazione dei giudici???
Morgana dice:
dynit: ahahahha, vero (anche se la canzone è stupenda...)
Davide Maggio dice:
Dai Nevruz su... vattene a casa. VATTIN
Dynit dice:
Sì vabbe' ma potevano registrare anche la supplica da fare ai giudici per rimanere XD
laura dice:
Beh però qui Nevrutz è stato bravo.
Davide Maggio dice:
Che pena :D
Francy_Ca dice:
Dynit No ti assicuro che i miei denti pure col rossetto son bianchi :D
Dynit dice:
Secondo me invece non penalizza... E' come se fosse live, il concorrente è più tranquillo perché non sa se è al ballottaggio o meno... Nevruz a cappella sembra ubriaco
Salvatore C. dice:
nevruz canta come mr.bean in chiesa!!!!
warrior dice:
Ruggero c'è MSC Crociere che ti aspetta...ahahahaha XD
tinina dice:
@ Morgana Mi riferivo alle chiacchiere tra Facchinetti ed Elio
Domy-paolaperego dice:
Eh Davide ho diffuso l'email sui vari gruppi FB, ma molti mi dicono che non possono venire perchè impossibilitati a venire a Roma per diversi motivi.. Ma quante e-mail ti sono arrivate??
Dynit dice:
Ma davvero Salvatore? Ahahuah me la sono persa quella scena! Comunque io spero che esca Ruggero almeno la Casale scende un po' dal pero.
Peppe93 dice:
A dynit: Si. Ma loro devono pensare anche al fatto di avere un minorenne tra i concorrenti e deve avere le stesse possibilità. l'esibizione registrrata penalizza....
Salvatore C. dice:
Deve cantare il padreeeeeeeee!!!!!
tinina dice:
Nevruz deve avere i pantaloni stretti sui gioielli di famiglia, non mi saprei spiegare altrimenti quella vocina da eunuco che ha tirato fuori
Dynit dice:
Francy è il rossetto rosso che fa apparire i suoi denti più gialli!
Salvatore C. dice:
Almeno qui si sono premurati di registrare un filmato ieri, a Sanremo la Clerici aveva mandato un filmato di jessica brando in pigiama, senza trucco che cantava col manico della scopa.
Domy-paolaperego dice:
Forza Ruggero!!!
Dynit dice:
*LE VECI Sono stanco, forse è meglio che vada a dormire XD
Francy_Ca dice:
non gli potrebbero pagare uno sbiancamento dentale a nevruz?
Dynit dice:
Ahahaha ma il padre di Ruggero che ne fa la feci? Ne vogliamo parlare? XDDDDDDDDDDDD
Domy-paolaperego dice:
Davide dovrò aspettare ancora un bel po' prima di vedere dal vivo Paolonaa???
Davide Maggio dice:
Domy: organizza un gruppooooooooooo.
Morgana dice:
@tinina: in che senso "se chiacchieraste un po' meno ecc..."?
Dynit dice:
Peppe93 che c'entra... loro preparano la scaletta senza sapere chi va al ballottaggio.
Principessa_Vespa dice:
Speriamo che la giuria non salvi nevruz
Peppe93 dice:
capisco la legge ma a questo punto dovevano finire prima della mezzanotte perchè così è scorretto
Dynit dice:
7000 caffè sono quelli necessari per non addormentarsi vista la durata monstre di stasera XD
Salvatore C. dice:
Per regolamento deve cantare il padre!!!!!!
Principessa_Vespa dice:
Nevruz se ne deve andare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Domy-paolaperego dice:
FUORI NEVRUZ!!! Davide il permesso l'ho chiesto a mamma e papà..e ora??
Davide Maggio dice:
Domy: e ora bene.
tinina dice:
Se chiacchieraste un po' meno tutto questo non accadrebbe. Ora, secondo me, Ruggero è svantaggiato. Speriamo bene per lui!
Dynit dice:
Infatti sono d'accordo con Fuckinetti. La legge che dopo mezzanotte i ragazzi minorenni non possono andare in onda in diretta è una cagata. Perché in differita sì e live no? Qualcuno me lo deve spiegare.
Morgana dice:
Ragazzi mi sta cadendo la palpebra, diciamo un po' di parolacce così mi rinvigorisco?
Salvatore C. dice:
ruggero se ti va male, telefona alla Clerici, che qualcosa te la rimedia.
warrior dice:
FUORI IL BIMBOMINKIA DI RUGGERO!!! GO HOME!!!
Dynit dice:
Davide gliene ha mandate così tante che è riuscito a farlo andare al ballottaggio. Questa cosa mi mette paura!
Davide Maggio dice:
Dynit: anche Facchinetti ne sa qualcosa. Dopo il "tradimento" gli si e' impallata la moto :D Contro DM, contro il mondo :D Non a caso... l'avete piu' visto con assiduità? :D
Principessa_Vespa dice:
Sono tornata,per esultare con voi!!! :D
Morgana dice:
in effetti ha fatto cagare anche lui stasera
Francy_Ca dice:
il pupo già piange
tinina dice:
Yeaaaaaaaaaaahhhh!! Nevruz al ballottaggio!!!!!! FUORI FUORI FUORI FUORI W Ruggero!!!!
Zoro dice:
per la gioia di Davide! :-)
Davide Maggio dice:
DEVE USCIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. Speriamo... Mani incrociate. Forza forza... su su su
Peppe93 dice:
almeno questo.....
warrior dice:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO No, dico ma come si fa?!? ._.
Morgana dice:
CI RINUNCIO!
Dynit dice:
Olèèèè ci voleva la canzone degli Area per mandare al ballottaggio Nevruz.
Zoro dice:
Nevruz per la prima volta in ballottaggio!
Dynit dice:
Speriamo Nevruz!
Davide Maggio dice:
COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Domy-paolaperego dice:
Questa sera si va avanti fino all'1?? Probabile..
Morgana dice:
a casa gli yavannah
Salvatore C. dice:
nevruz a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Peppe93 dice:
noooooooooooooooooo! vuoi vedere che vince?
Zoro dice:
nemmeno stasera Stefano al ballottaggio!
Dynit dice:
E che cazzo. Ho toppato.
Salvatore C. dice:
noooooooooooooooooooooooooooooooooo
Dynit dice:
Per me va al ballottaggio Stefano. Daje che oggi è la giornata giusta per mandarlo via.
Francy_Ca dice:
io continuo a non capire perchè elio è vestito da pastorello
Domy-paolaperego dice:
Davide Siiii....Perchè??
Morgana dice:
mia madre è un mito: mi ha chiamata ed abbiamo fatto il live di xfactor al telefono ahahhah
Salvatore C. dice:
Clamoroso eliminata Nathalie!!!!!!!!!
Dynit dice:
E diciamocelo... Bennato ormai non fa altro che canzoni orrende. L'unica che gli è venuta decente è quella dell'isola che non c'è
Francy_Ca dice:
Piccolo OT Oggi la qualità delle immagini della Rai è a dir poco penosa...
Peppe93 dice:
Raga lancio 1 idea se una volta al mese facciamo il live su prograami esteri che so io canto spanish version x factor france giusto per fare il confronto e quattro risate.. siete d'accordo ovviamente deve approvare anche davide......
Dynit dice:
In effetti alcuni cantanti non si fanno mai vedere senza occhiali da sole... Chissà perché
Principessa_Vespa dice:
@Davide Maggio:ho gli occhi che mi si incrociano(mi capita spesso quando sto al pc),ecco perchè stacco!
Salvatore C. dice:
Ecco cosa scriveva "La repubblica" sul capodanno targato Venier : E’ dura accettare la natura dello spettacolo mandato dalla televisione di stato. Tra danze scatenate, volgarità varie e gli immancabili “trenini” guidati dal cast di “Domenica in”, spiccavano le tremende inquadrature su Mara Venier. Già provata da uno stato influenzale, la conduttrice della serata ha sfoggiato un look assai sexy, che però, con il crescente entusiasmo, lei non ha più saputo controllare, costringendo la regia a riprese anche piuttosto imbarazzanti. Naturalmente non si pretende che la Rai accompagni i propri telespettatori nel nuovo anno con una rappresentazione di Beckett, ma è legittimo aspettarsi la realizzazione di uno spettacolo più che dignitoso, magari investendo su qualche star internazionale, o perlomeno caratterizzato da una conduzione più sobria (nel senso completo del termine).
Morgana dice:
@dynit: me ne farò una ragione! ahahaha
Francy_Ca dice:
Ma con sti occhialini bennato... Ionon l'ho mai visto senza... Sarà ora di cambiare...
Francy_Ca dice:
Son d'accordo con voi non esiste una terra dove non ci son santi ne eroi....chi c'ha già rinunciato e ti ride alle spalle..forse è ancora più pazzo di te
Domy-paolaperego dice:
Pure io voglio "scocciare" Davide Maggio...Quando andiamo da Paolonaaaaaaa??? ahahhaha
Davide Maggio dice:
domy: ma tu hai chiesto il permesso a mamma e papa'?
Principessa_Vespa dice:
Buon proseguimento a tutti! Io vado. A lunedì con il live del gf!
Davide Maggio dice:
Bruno, ma dove vai?
Morgana dice:
Francy: allora qualcosa in comune ce l'abbiamo ahahahahahha
Dynit dice:
Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto fino al mattinoo poi la strada la trovi da teeeeee porta all'isola che non c'èèèèèèèè!
Francy_Ca dice:
organa sarebbe Morgana, pardon
Peppe93 dice:
No! ho deciso che voglio "scocciare" te ah ah ah GRANDE DAVIDE MAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dynit dice:
Morgana mi raccomando non offrire nulla! Hai perso altri punti nella mia personale classifica di gradimento, ecco.
Francy_Ca dice:
organa io sono al 3 ciocorì e mi son pure magiata una pizza e mezzo da quando è iniziato XF
Zoro dice:
farà iper-trash galattico la Venier!
Domy-paolaperego dice:
Povera tatangelo però..
tinina dice:
@ Salvatore C. Le filippine in Italia sono arrivate negli anni 70
Davide Maggio dice:
Peppe: quella sarebbe una punizione troppo grossa. La infliggiamo solo in casi molto molto gravi.
Morgana dice:
dalla noia mi sono fatta fuori un pacco di grissini al sesamo... morgana=cicciona!
Francy_Ca dice:
A furia di camminarmi coi tacchi a spillo, nevruz me li ha spappolati i maroni
Domy-paolaperego dice:
Il capodanno di raiuno quest'anno con Mara farà mega-boom!! haha
Dynit dice:
Ma qualcuno vuole spiegare a Nevruz che il rossetto si mette SULLE labbra e non sulle guance? XD
Peppe93 dice:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! allora passo a tv blog!!!! ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Davide Maggio dice:
Bravo Peppe.
Zoro dice:
ahahahha vedo che Davide non ha proprio cambiato opinione su Nevruz ;-)
Domy-paolaperego dice:
Martedì Davide si va a vedere live X factor... Però da Paola...
Morgana dice:
tortora grandissimo intenditore di musica eh?
Salvatore C. dice:
@Davide La Venier a capodanno deve stare lontana dagli alcolici. L'ultimo veglione che fece nel 2002, ne combinò di tutti i colori. tutta scollata e scosciata ah ah
Domy-paolaperego dice:
Nevruz è un pagliaccio!
Davide Maggio dice:
Basta con questa bocche, questi rossetti cazzo... non e' carnevale.
Peppe93 dice:
Davide scusa mi sono assentato live di chi martedi?
Davide Maggio dice:
Peppe: sarai costretto a leggerti 480 commenti :D
Domy-paolaperego dice:
Mara regina del pomeriggio..
Principessa_Vespa dice:
Nevruz....ormai non lo commento più!
tinina dice:
Non conosco questa canzone, anzi a dir la verità non conosco neanche gli Area (solo di nome) ma so per certo che Nevruz la sta rovinando!
Morgana dice:
a me nevruz non spiaceva, però adesso mi ha un po' sfrancicato le palle
Zoro dice:
@Francy anch'io, mai sentiti!
Cinzia Bancone dice:
Davide Maggio mi ha appena domandato: perchè Nevruz? Ora lo spedisco sul divano con Mattia che ormai è in fase r.e.m
Salvatore C. dice:
oscenoooooooooooo
laura dice:
@Zoro, mi riferivo a Zoro che del blog Z di Zoro.
Dynit dice:
Mamma mia Nevruz fa proprio impressione.
Domy-paolaperego dice:
Sera Zoro... Salvatore ritieniti fortunato di andare a vedere live la vita in diretta..io per andare a vedere Paola dovrò aspettare ancora un bel po'..vero Davide?? eheh
Francy_Ca dice:
Io live solo Pomeriggio Cinque...
Zoro dice:
@Davide secondo te questa sera come andrà x-factor?
Francy_Ca dice:
mi sento ignorante...ma questi area non li ho mai sentiti
Dynit dice:
Oh Nevruz famosissimi gli Area eh...
Domy-paolaperego dice:
Stasera x factor boom in seconda serata secondo me..
Morgana dice:
Davide ma se vedi Nevruz live che gli fai?
Salvatore C. dice:
live??? io al massimo posso andare a vedere live la vita in diretta!
Davide Maggio dice:
Salvatore: non puoi immaginare cosa sia Mara Venier dietro le quinte. E' un fenomeno :D
Principessa_Vespa dice:
la risata di Facchinetti non si può sentire!
Zoro dice:
sera domy!
Domy-paolaperego dice:
W Cinziaa...Davi al più presto ingaggia pure la Motta..
Francy_Ca dice:
Davide martedì credo valga la pena vederla live
Dynit dice:
Sì sì mi confondo sempre coi cognomi :p.
Davide Maggio dice:
Cinzia, Mattia e' una bestia :D
Domy-paolaperego dice:
Davideee e da Paola quando andiamo??
Cinzia Bancone dice:
Davide vengo anch'io martedì e il live lo fa Mattia che ora dorme sul divano!!!
Domy-paolaperego dice:
è vero che la prossima puntata se va bene questa sera, può andare ancora i sabato=?
Davide Maggio dice:
domy: non credo.
Salvatore C. dice:
Ma mi volete spiegare che ci fa Giusti lì? Deve fare pubblicità ai Cesaroni? è Tortora
Domy-paolaperego dice:
Martedi quella di x factor dovrebbe essere almeno sulla carta una puntata Boom..
Davide Maggio dice:
Quasi quasi me la vado a vedere live la puntata di martedi...
Dynit dice:
A martedì boom di ascolti. Ventura, Mori e Morgan. Prevedo una violenta invettiva di Morgan. E anche scintille eh.
Salvatore C. dice:
Dopo le cartine, le Scanine, arriveranno le Filippine?
Francy_Ca dice:
Morgana bhe da un lato ci va anche bene, non ci intralciamo almeno :D
Dynit dice:
I giudici han capito che più lo attaccano e più lo votano. Quindi ora si son trattenuti ahah. Ma mi volete spiegare che ci fa Giusti lì? Deve fare pubblicità ai Cesaroni?
Principessa_Vespa dice:
secondo la maionchi stefano sta migliorando???ma quando maiiiii
Salvatore C. dice:
le canzoni che vanno bene a Stefano, si contano sulle dita di una mano...di un monco!!!!!
Domy-paolaperego dice:
Buonasera...Da notare le tette strizzate della tatangelo stasera!!
Morgana dice:
ahahah francy, non abbiamo mai gli stessi gusti!
mcooo dice:
Vabè sono entrato solo per un saluto... non ci sta nemmeno la Segatori :( Sigh! vado a fare un video per il Signor Maggio... Chissa' magari...bah...vedremo... a dopo...o domani...
Davide Maggio dice:
mcooo: bravo!
Davide Maggio dice:
Evviva il palo (Mara Maionchi)
Peppe93 dice:
ah! Lo so ma io non ero ancora iscritto ecco perchè ho detto il giorno + bello.
Salvatore C. dice:
Stefanooooo! Le caprette ti fanno ciaooooo!!!
Dynit dice:
Di quante tonalità hanno abbassato la canzone? Tipo -6?
Principessa_Vespa dice:
sto x addormentarmi!!! :S
Francy_Ca dice:
Morgana pensa che è sempre stata tra le mie preferite insieme a black and white...
Peppe93 dice:
A FRANCY:stavo per dire questo
Morgana dice:
con tutto il rispetto per la buonanima di michael 'sta canzone era una lagna già cantata da lui... pensa adesso1
Dynit dice:
Bene Davide, meno male. Allora mando la candidatura. Comunque tornando ad XFactor anche quelli della regia vogliono l'eliminazione di Stefano avendo scritto che è andato la ballottaggio per due volte ahah. Ecco come rovina la canzone di Jackson...
Peppe93 dice:
Davide non so se hai risposto ma quando avete fatto il live con cate?
Davide Maggio dice:
Peppe: a marzo http://www.davidemaggio.it/archives/26326/caterina-balivo-in-live-blogging-con-i-lettori-di-dm
Francy_Ca dice:
come rovinare un capolavoro
Cavalier Paolo dice:
@DM meno male che paghi bene la bancone...mi sa che bernardini e' un po' avaro e gli da 4 palanche....
Salvatore C. dice:
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mcooo dice:
Ma la Segatori? che Delusione...mi ha dato il palo... DAVIDE UN VIDEO TIRA L'ALTRO........
Francy_Ca dice:
Ecco Maggio bocciò anche me l'anno scorso :D
mcooo dice:
Vabbè c'ho provato...poi dei video non mi hai fatto sapere piu niente... :(
Davide Maggio dice:
mcooo: per il video procedi pure ma non ti pago mica per un video :D Dynit: da te proprio no :D
tinina dice:
Ma Mara si sta smontando gli occhiali??
Salvatore C. dice:
vvvv vvvvoooooo vvvvoogggglllll vvoooggliiaamoomo Stefanoooooooo!!!!
Dynit dice:
Ora che ci penso... saranno mica pagamenti profumati in natura?...
mcooo dice:
DYNIT son 3 anni che corteggio il signor Maggio per lavorare con lui...e non da l'opportunita'... ma Valentina dove sta? sn entrato per lei...
Davide Maggio dice:
mcooo: non e' che uno si candida e io devo prendere un collaboratore solo per il sol fatto di essersi candidato :D
tinina dice:
@ Davide Mio figlio mi ha messo una pulce nell'orecchio: Ruggero è minorenne, come fa' con il ballottaggio visto che in genere va oltre la mezzanotte?
Davide Maggio dice:
titina: registrano delle esibizioni appositamente per il ballottaggio. Complimenti al figlio pero'... arguto!
Dynit dice:
Cosa cosa cosa? Davide io son in cerca di lavoro, faccio mille live al giorno (pure di Forum o la prova del cuoco) se paghi profumatamente anche me!
Davide Maggio dice:
Dynit: manda la candidatura, CAZZO!
mcooo dice:
eccomiiiii si sentiva la mia mancanza vero??? cmq ho pensato sul titolo che potreste dare domani al post degli ascolti... DON MATTEO CELEBRA IL FUNERALE DI X FACTOR...
Zoro dice:
spero davvero che non sia una strategia per far parlare del programma e far salire gli ascolti, anche perchè farlo su una cosa del genere, sarebbe vergognoso, anche se non credo!
Dynit dice:
UN APPLAUSO A CINZIA BANCONE PER IL LIVE! Io che ho provato a fare il live per C'è posta mi ha fatto capire che è un lavoraccio. Ora capisco perché Maggio delegate agli altri i live!
Davide Maggio dice:
Caro Dynit, la Bancone viene pagata profumatamente.
Zoro dice:
@laura quest'anno non ho mai partecipato al live del GF, lo scorso anno qualche volta si, non so se tu ti riferisca proprio a me, ma credo di si, visto che non ho mai visto nessun altro con il mio nick-name qui dentro......!!!!
Morgana dice:
@Davide: ch'è stato?
Dynit dice:
Maz = Max XD
Dynit dice:
Ahahahah Maz Giusti fa la voce identica a quella di Ruggieri. Ma che ci fa in trasmissione? Deve presentare i Cesaroni?
laura dice:
Maaa, Zoro è lo Zoro dei commenti alle puntate del gf? Se si perchè ha smesso? Hnno ricoverato Rosa?
tinina dice:
Commento di mio figlio (16 anni): Ammazza che schifo, l'hanno rovinata Che cazzo (tanto per riprendere il commento della My own Key)
Peppe93 dice:
A Davide: quando?
Dynit dice:
Davide la mia vicina del piano di sopra è stata portata in ospedale per una colite acuta. Perché non dai la notizia sul blog? XD
Francy_Ca dice:
Dynit Quelli del GF sono più forsennati :D
Dynit dice:
Devo dire che fare un live è molto fatico. Mamma mia, sono stremato!
Davide Maggio dice:
CAZZO!
Zoro dice:
@Davide sai il perchè??? fai come credi, anche se credo che un post ci possa stare cmq!!!
Morgana dice:
Francy: maliziosetta!
Francy_Ca dice:
Davide secondo me no, sarebbe pubblicità gratuita
Davide Maggio dice:
Francy: e' quello che penso anche io. Cioe', va bene che ci sono Saviano, Fazio pero' mi sembra ridicola la cosa...
Dynit dice:
Bene torno sul 2. Mi son perso molto?
Salvatore C. dice:
@Davide l'ho fatto apposta per non rubarti il lavoro
Morgana dice:
cosa devo fare perchè i kimera vadano a casa, eh? ditemelo, sono disposta a tutto!
Salvatore C. dice:
Un uomo sulla luna, non sarà mai interessante quanto una donna sotto il sole!
Francy_Ca dice:
a quelo dei kymera piace il cane grande....ehhhh
Zoro dice:
ma come, se ho capito bene, Rosa del GF 11 è stata ricoverata in ospedale???
Davide Maggio dice:
Esatto Zoro. Secondo voi dovremmo dedicare un post?
Dynit dice:
********* C'È POSTA PER TE LIVE ********* Vincenzina lascio lo studio affranta. Ezio è felice come un pasqua per la bellezza di camilla XD. Ezio: possiamo fare più di una cosa volendo... Camilla: vuoi sposarti con me? Ezio: di fronte a un sorriso che sembra una finestra spalancata su un pincio a primavera un uomo se un uomo vero non può che dare una risposta: Sì camilla sarò tuo per sempre. A quanto pare ha vinto Camilla! Rientra Enzino finalmente vestito da uomo. Enzino: scusate eh, ero a casa ho visto sta cosa, ero lì in casa... Ahha enzino ha le scarpe col tacco quelle da sposa XD. Enzino: son venuto di corsa da milano per dirti che ho incontrato una ragazza meravigliosa che piangeva e diceva io ti odio ti odio e io "ti odio chi?" quello è il mio socio... quella lì è la tua metà ezio è l'altra metà della pera... tu devi scegliere vincenzina. La richiamo? Ci vogliono quei 5 sei minuti ma torna eh! ahahhaha Ezio: ma lei perché non consola la vincenzina che io consolo la camilla? Son 17 anni che condividiamo tutto io e il mio socio enzino... condividiamo pure la camilla! Apertura della busta. Ballo a tre fra Enzino, Ezio e Camilla.
Francy_Ca dice:
Stranamente al sabato, un giorno prima della puntata id dom5 e due giorni prima della serata
Peppe93 dice:
ah ok. Ma sappi che quando accadrà sarà il giorno + bello della mia vita.
Davide Maggio dice:
Peppe, guarda che Caterina l'ha gia' fatto il live eh.
Salvatore C. dice:
una concorrente del GF11 ricoverata in ospedale. Cosa non si fa per far salire gli ascolti!
Davide Maggio dice:
Sei arrivato tardi Salvatore :D
Zoro dice:
@Davide anche quello con Lorenaaaaaaaaaaaaa allora, grande!
Zoro dice:
@Davide ma greggio-Iacchetti sono sempre grandi quando partecipano a c'è posta per te :-)
Davide Maggio dice:
@ Zoro: appunto :D
Morgana dice:
(però il cattivone dei fantastici 4 è l'attore di nip/tuc, mamma mia quanta robba!)
Peppe93 dice:
davide piccola parentesi, che giorno live con cate?
Davide Maggio dice:
Peppe: ancora non so. Nel frattempo ci sara' anche quello con la Bianchetti.
Davide Maggio dice:
..:: COMUNICAZIONE ::.. Rosa e' stata appena portata in ospedale. Io non voglio essere maligno ma... è da tre giorni che ci stanno inondando di comunicati per pubblicizzare qualsiasi cosa stuzzicando la curiosità!
Dynit dice:
********* C'È POSTA PER TE LIVE ********* Vincenzina non sopporto Camilla che sta facendo un discorso e chiede ad Ezio di sentirle il suo cuore ahhauaha. Maria continua a ridere come un'ossessa.
Morgana dice:
(adesso con scatto felino ed abile mossa mi impadronirò del telecomando....vado!)
Principessa_Vespa dice:
@DM:t'ho mandato la richiesta su fb
Salvatore C. dice:
ghepardo verde? non è che magari gli hanno chiesto l'animale? ghepardo, il colore ? il verde
Morgana dice:
che sta succedendo? mi hanno cambiato canale, sto vedendo i fantastici 4! minchia che palle! eccheccazzo
Dynit dice:
********* C'È POSTA PER TE LIVE ********* Ecco il momento. Sta per entrare la settima spasimante. Il suo nome è Camilla ed è una bonazza da urlo. Mi sa che questa volta Vincenzina non ce la farà a vincere. Ezio si alza in piedi (e mi sa che non è l'unica parte del suo corpo ad alzarsi). Vincenzina è shockata aahhaha.
Zoro dice:
secondo voi come andranno gli ascolti???
Davide Maggio dice:
Beh, Maria ha fatto il colpo basso. Riproporre Greggio e Iacchetti che stanno andando avanti da un'ora.
Zoro dice:
grazie a tutti per il saluto!
Salvatore C. dice:
Tortora ha più X-factor di filipponi e nevruz messi insieme.
Davide Maggio dice:
Ecco pure la foto di Salvatore...
Peppe93 dice:
tra l'altro sente caldo?
Francy_Ca dice:
sera ai nuovi arrivati
Dynit dice:
********* C'È POSTA PER TE LIVE ********* Vincenzina ha sabotato la prova di Beatrice mettendole un vestito coi colori del Milan. Vincenzina deve dire forza juve per passare ancora. Vincenzina: forza i... forza in... Ezio: forza juveeee Vincenzina: jubertoooo. Sì l'ho detto sì l'ho detto Maria: di' la tua dichiarazione Vincenzina: vedi ezio io ho un trasporto per te più grosso di un mercantile ahahuahauah il mio è un amore cieco come un bagno senza finestra Maria: eh che bell'immagine eh Vincenzina: sì maria soprattutto se dal bagno ci sono appena uscita io ahhauahau sto morendo. Maria si scompiscia.
Principessa_Vespa dice:
@Morgana:no no,ho capito!!! :)
Valentina Segatori dice:
Buonasera Zoro :)
Principessa_Vespa dice:
....che faccio Davide,mando(la richiesta) allora???
Morgana dice:
Vespa:ma dobbiamo insegnarti proprio tutto? ;-)
Peppe93 dice:
che c'entra tortora?
Davide Maggio dice:
Ce lo stiamo chiedendo un po' tutti Peppe...
Valentina Segatori dice:
@Vespa: eh di che tipo? Lascia spazio alla fantasia :D
Zoro dice:
buonasera a tuttiiiiiii!!!
Davide Maggio dice:
Ciao Zoroooooo
corrado dice:
Davide ma te le vuoi fare proprio tutte?!? ;-)
Davide Maggio dice:
corrado, ma no. Ho detto pure a Dynit di aggiungermi e a lui piace l'azz :D
Principessa_Vespa dice:
@DM:oscenità????di che tipo??? :D
Dynit dice:
********* C'È POSTA PER TE LIVE ********* Antonella mostra i muscoli con la base musicale di wonder woman. Ha una voce molto maschile. Sembra un trans ahahhaha. Prevedo un'altra vittoria per Vincenzina. Ezio: alla prima discussione che c'ho questa mi fa nero... vado al tramautologico. Ecco vince Vincenzina. Ora tocca a beatrice. Che farà? Ezio: questa è disney land eperò eh Beatrice: io ho una doppia personalità sono una donna bella che sogna e che vorrebbe la sua bestia. Ecco la canzone della bella e la bestia. Ecco che si spoglia con Lady Marmalade come canzone di sottofondo. Ahahauhauahah ed ecco un vestitino rosso e nero per la Beatrice un po' obesa.
Principessa_Vespa dice:
@DM:se ti mando la richiesta d'amicizia su facebook,accetti pure me??? :D(se dici di no,non mi offendo)
Davide Maggio dice:
Bruno, soltanto se mi prometti delle oscenita' :D
tinina dice:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Ruggero stasera non meritava di andare al ballottaggio. Fuori Nevruz!!!
Peppe93 dice:
il pubblico non capisce un bip
Davide Maggio dice:
Dynit, sei A.L.?
Morgana dice:
BASTA! QUESTI SONO PEGGIO DELLE PIATTOLE!
Principessa_Vespa dice:
c'ho azzeccato su ruggero!!
Dynit dice:
********* C'È POSTA PER TE LIVE ********* Riprende la trasmissione. Vincenzina batte pure lady Carmy. Adesso è il turno di Antonella, la body builder.
Morgana dice:
aleeeeeeeeeeeeeeeee
Peppe93 dice:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Dynit dice:
Davide maggio è nella seconda pagine su facebook! Che vergogna CAZZO!
Principessa_Vespa dice:
e che lo dico a fa 2 su stefano
tinina dice:
Sbaglio o ci sono contestazioni sul passaggio al prossimo turno di Nevruz?
Morgana dice:
Nevruz è passato e Davide è svenuto!
Principessa_Vespa dice:
e vabbè....che lo dico a fa... su nevruz
Principessa_Vespa dice:
alè per davide!
Dynit dice:
@Davide Maggio Su facebook ci sono tipo 24525 Davide Maggio. Mica ti trovo °_°
Davide Maggio dice:
Dynit... SUKA!
Peppe93 dice:
kymera vs stefano esce stefano
Dynit dice:
Pausa pubblicitaria, rimetto sul due. XD
Dynit dice:
******** C'È POSTA PER TE LIVE ******** Ezio fra la solita scena dell'abbandonare lo studio. È il turno di Lady Carmy che vuole sentirgli il battito del cuore. Lady Carmy canta una canzone di non so chi. "Tocca tocca mi voglio essere tuaaaaa"
Morgana dice:
stefano è un bersaglio mobile stasera
Davide Maggio dice:
Infatti voglio che mi aggiunga Dynit, Francy
Dynit dice:
******** C'È POSTA PER TE LIVE ******** Ecco Giuseppa, che sa cantare, ballare e sa fare tutto. Ha visto Sanremo l'anno scorso ed è rimasta colpita da Arisa. È verità innamorata son io di te devi saperlo greggio e sai perché sei l'uomo tu per me. Sappilo ti voglio bene per questo ti devo vedere lasciamo il tuo cellulare perché io ti voglio vedere... Non ce la faccio a stare al passo con la canzone XD. Comunque s'è messa a cantare una versione modificata di Sincerità. A quanto pare c'è una sfida fra Vincenzina e le altre, Ezio per ora sta facendo vincere Vincenzina.
Valentina Segatori dice:
Perla di saggezza dal RISTORANTE (NB. NON pizzeria): andovè,ma sti deficienti che stanno a fà?
Morgana dice:
I cluster hanno appena iniziato un nuovo tour...
Francy_Ca dice:
Tra di loro il vincitore di XF... Ma dai Facchinetti, non l'avrei mai detto
Trudy dice:
No stasera c' è posta è da morire sto pezzo fa 9 mln imperdibile
Francy_Ca dice:
Davide no a me non interessa aggiungerti.... piuttosto vado in pizzeria :D
tinina dice:
Ma questi Voca ecc.. sono i 6 ottavi travestiti??? Ma perché non invitano i vecchi partecipanti, non la Ferreri o Mengoni, ma quelli di cui non si sa più nulla (i Bastardi, i Cluster, i 6 ottavi, Vittori Hyde ecc.)?
Cavalier Paolo dice:
Davide gira canale e guarda cosa fanno su ce' posta per te... Terribile
Dynit dice:
******** C'È POSTA PER TE LIVE ******** La signora Tettona dice che il suo seno è di tutti. Ezio si soffia il naso. Vincenzina litiga con la tettona. La tettona balla con un budino sul seno sulle note di sex bomb.ahahhauahauah. Ahhaha è caduta XD. Ma il budino era finto?
Morgana dice:
come i Cluster della prima edizione! che fine avranno fatto a proposito?
Francy_Ca dice:
Vale eh...era da vedere la scena...sono andata giù dritta...ho inciampato sulla cuccia del cane..
Tiro dice:
Lorella è davvero migliorata....Brava!
Francy_Ca dice:
Ahahah ma non è vero..non saprei come definirli questi qui :D
Morgana dice:
questo si che è un gruppo vocale!
Cavalier Paolo dice:
Se La Cinzia mangia piselli e nutella io mi butto su i fagioli con il miele...David ee tu Che te magni? Hai notato la stranezza che su questa chat si parla piu' di ezio greggio che di xfactor? come mai secondo te?
Valentina Segatori dice:
@Francy: ahahahaha ma davvero? Non ti smentisci mai!! :D
Francy_Ca dice:
tanti preservativi sul palco di X Factor
Davide Maggio dice:
Francy: sei come Dynit, pensi sempre a una cosa :D
Davide Maggio dice:
Ma perche' non mi aggiungete su facebook :D Oggi accetto tutti quelli del live :D
Dynit dice:
Aò guardate che io son la crème de la crème eh! ******** C'È POSTA PER TE LIVE ******** Apertura della busta, Enzino porta le mani davanti alla faccia. Ezio: ma lo zoo non l'avevano chiuso? VincENZINA si leva il velo. Ezio si mette a ridere. Mi sa che non lo sapeva! Maria chiede se Ezio trovi che Vincenzina somigli a qualcuno. Si stanno sganasciando tutti dalle risate ahhahaha. Maria: Vincenzina ha detto che è vestita di bianco perché è il simbolo della purezza. Vincenzina: prché non ho mai fatto bunga bunga e vorrei farlo con te Ezio: COOOSAAA? ahahahha
Principessa_Vespa dice:
scusate l'ignoranza,ma chi sono questi qui?
Peppe93 dice:
Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
Francy_Ca dice:
Eccomi... Mi sono appena spalmata sul pavimento per la fretta... MA secondo me qualcuno mi ha lanciato la sfiga :(
Morgana dice:
a c'è posta va in onda il Rocky Horror Picture Show!
Dynit dice:
******** C'È POSTA PER TE LIVE ******** Enzino prende la Maria e le fa fare un casqué. Porta come segno del suo amore per la Maria un carrettino di cachi. Ahahhaha. Chissà se Ezio sa che di là c'è Enzino.
Cavalier Paolo dice:
quando ce posta per te rischia...invita sempre greggio e Iacchetti ...sicuro che x factore con loro perde un casino di ascolti....che furbii
Dynit dice:
******** C'È POSTA PER TE LIVE ******** Stanno vestendo il signor Ezio da sposo, che tenta di fuggire finché è in tempo. Ad essere sinceri ancora si ride poco. Sono lontani i tempi in cui Ezio e Enzo andavano vestite da veline zoccole e cercavano il padre del figlio di Enzina ahahha. Sta per entrare Ezio.
Morgana dice:
Davide, stai diventando peggio di dynit ;-)
Davide Maggio dice:
Morgana: sempre stato peggio di Dynit...
Buffy707 dice:
cazzarola devo andare! buona continuazione con il live e a lunedì (pc permettendo...)!
Restor dice:
De filippi boom stasera c'è posta strepitosa...marò che puntata.
Francy_Ca dice:
vadooooo
Peppe93 dice:
Davide posso farti 1 domanda bruciapelo? Ascolto x factor....
Francy_Ca dice:
Siamo in un live, e mi spiace..ma ogni volta che la inquadrano li sfranta lei a me i maroni :D ma comuqnue nota che è da un bel po' che non lo dico..me lo tengo per me ;)
Dynit dice:
******** C'È POSTA PER TE LIVE ******** Ed ora è entrata la signora GIUSEPPA (E). Sta entrando una infermiera dell'amore (sadomaso) lady Carmy. Stasera tutte signore en travesti. Ahahahaha. Maria se la sta spassando. Ecco la signora Antonella, una bodybuilder XD. Entra adesso Beatrice, una signora che dice di essere bella ma che ha un mostro dentro. La settima donna la fanno entrare dopo... chissà perché.
Morgana dice:
Francy e Fab: boni, state bboni
Buffy707 dice:
che belle scarpe!
Cavalier Paolo dice:
@ Cinzia oiiiii che si mangia a casa Bancone? Pasta o cicchetti patatine e popcorn? Io vi immagiono ....siete tipi da vino o da birra?
Davide Maggio dice:
Cavalier Paolo: la Bancone mangia pisello e nutella :D
Davide Maggio dice:
Scusate, piselli.
Fab80 dice:
@Francy_ca beh se non ti piace la Cuccarini (cosa che sappiamo ed è scontato visto che ti piace la BdU) lo puoi dire anche una volta e non "sfranticarci i marones" ogni volta che la inquadrano ;)
tinina dice:
A me Ruggero sta piacendo e, udite udite, anche la coreografia! E' la prima volta da quando c'è Tommassini.
Peppe93 dice:
come lo hanno vestito.... è strano
Davide Maggio dice:
Dynit: grazie Dynit, aggiornaci in tempo reale please.
Francy_Ca dice:
Davide Vogliamo le foto!
Dynit dice:
Io io Davide! ******** C'È POSTA PER TE LIVE ******** L'unico a ricevere la posta è il signor Ezio. Al solito ci sono delle spasimanti che vogliono fidanzarsi con lui. Fra queste vi è la signora VincENZINA vestita da sposa. Adesso ne stanno entrando altre 6. È appena entrata la signora Carla con una fiaccola in mezzo al seno (piuttosto abbondante e sicuramente rifatto). Sta Carla mi viene a conoscere.
Morgana dice:
questo ragazzo è talmente giovane che qualunque cosa canti sembra sempre fuori luogo...
Principessa_Vespa dice:
è il turno del "poppante"!
Buffy707 dice:
ruggero sembra il direttore del circo...
Valentina Segatori dice:
@Davide: ovvio :) io NON frequento le pizzerie, non mi piace la bufala :D
Cavalier Paolo dice:
Principessa_Vespa ...che bella donna finalmente in questa chat....se non avessi 30 anni di piu....oi si puo' scherzare qui?
Francy_Ca dice:
Fab80 Se a te piace buon per te, a me non piace e la critico. sto esprimendo giudizi soggettivi.
Salvatore C. dice:
momento Huggies
Principessa_Vespa dice:
@DM:io no,avevo solo cambiato canale per qualche istante,e ho visto iacchetti!!
Davide Maggio dice:
A casa, vai viaaaaaaaaa. Non ti sopportiamo piùùùù
Davide Maggio dice:
Scusate... la Bancone sta impazzendo :D BALLA :D
Buffy707 dice:
chissà perchè dubito che Ruggero abbia un'intensità tale da cantare qualcosa che cantava la Ferri...
Morgana dice:
grandissima gabriella ferri, un'artista come ce ne sono state poche...
Cinzia Bancone dice:
@ Paolo... Eh già!!! Ma stasera almeno gruppone a casa mia!!!
Fab80 dice:
A parte i commenti di Francy_ca e Phanteon che criticano la Cuccarini a prescindere e quindi scrivono cose inutili come al solito... Trovo che Lorella stasera stia dando le opinioni più sensate dei giudici!!!! Brava!!! La Tatangelo è uno scempio o_O
Francy_Ca dice:
facchinetti ti prego vai a nerooo :(
Buffy707 dice:
La Cuccarini si è legata al dito che Nevruz avesse criticato le sigle del sabato sera quando lei è famosa soprattutto per quelle...
Davide Maggio dice:
Qualcuno ha aggiornamenti da C'e' Posta?
Francy_Ca dice:
Oh ma comunque che spalle c'ha nevruz? sono smisurate
Salvatore C. dice:
la Cucca si è sentita chiamata in causa!
Principessa_Vespa dice:
oh mamma,a c'è posta per te Iacchetti vestito da sposa!!!
Dynit dice:
Enzino alias Vincenzina vestita da sposa ha mandato l'invito ad Ezio XD.
Cavalier Paolo dice:
CInzia ma oggi doppio Lavoro ? Tv talk e xfactor stesso giorno? Domani riposi fino alle 11? Buon Lavoro....
Buffy707 dice:
cosa c'entra Marilyn Manson?!
Valentina Segatori dice:
Perle di saggezza dal ristorante: aò ma chi è questo??
Davide Maggio dice:
Oddio Vale... quando parli di ristorante intendi ristorante, no? Perche' ormai ... la pizzeria...
Dynit dice:
@Davide Maggio Ma se la volgarità non era cazzo... allora era... quella che comincia con la T? Ahahha
Davide Maggio dice:
Ovvio :D
corrado dice:
Capolavoro di intonazione?!? Stonatooooooooo
Salvatore C. dice:
imperfezioni vocali? ma se stava urlando come un cretino!!!!
tinina dice:
Ma perché fischiano la Tata, c'ha ragione ha cantato da schifo!!!!
Peppe93 dice:
A me non è piaciuto
Morgana dice:
stavolta la tata ha ragione
Francy_Ca dice:
La Sora Tata fa le battute e ride da sola... a tristezza proprio :(
Buffy707 dice:
che battutone che fa la Tatangelo!
Dynit dice:
Mamma mia è proprio uguale a Mr. May (Davide Maggio). Secondo me li han separati dalla culla è__é (vendetta per la battutaccia di Davide sulll'azz!) La Maionchi fan di Nevruz? Oddio Enzino ed Ezio a C'è posta, cambio canale ciaoooooo!
Davide Maggio dice:
Dynit: ma se ti piace il pisello noi non ci arrabbiamo eh, siamo open-mind ah ah ah
Salvatore C. dice:
stefano e nevruz, potrebbero pensare di fare un bel duo, fuori da x-factor!
corrado dice:
Fuoriiiiiiiiiiii!!! Vediamo se la cucca ha coraggio di parlare bene anche adesso...
Valentina Segatori dice:
Nevruz stasera è particolarmente inquietante
Morgana dice:
si,si... stasera il rossetto va via come il pane...
Francy_Ca dice:
Nevruz ha il rossetto della Sora Tata
Davide Maggio dice:
Dynit: eri finito nello spam per un commento. T'ho detto un sacco di volte che le volgarita' eccessive non sono ammesse :D
corrado dice:
Tutto ok tutto ok....oddio nevruz proprio fuori di tonalità!!! Che disastro....
Dynit dice:
Ma Nevruz s'è messo il rossetto nello scalino là sotto, al buio? O l'hanno violentato?
tinina dice:
Sìììììììììììììììììì!!! W i talenti incompresi!!! Voglio rivedere Oleg e Ciao sono Chao!!! Oddio ora canta il trucidone (Nevruz): Ho visto a extra factor le prove: la canta in maniera indecente. Oddio, alla prima parola ha stonato!!!! Non è riuscito a farla sua, a distruggerla e poi a costruirla: l'ha solo distrutta!!!
Buffy707 dice:
ma com'è partito?! aiuto! sobrio come sempre...
Francy_Ca dice:
Morgana Non tocchiamo sto tasto. Io parlo per cognizione e ti posso dire che è vera, tu poi avrai la tua idea, e non posso certo io a fartela cambiare. Siamo in OT comunque
Morgana dice:
arriva Nevruz, adesso al Capo va di traverso la cena della Bancone!
Principessa_Vespa dice:
il cantante più interessante di X Factor???grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Dynit dice:
Ecco Nevruz il sosia di Davide Maggio!
Francy_Ca dice:
Ho bisogno che Facchinetti vada a nero... Devo far la pipì :(
Morgana dice:
si Francy, soprattutto è una VERA!
Davide Maggio dice:
Oddio cos'e'!? Renato Zero dei poverissimi?!?
Buffy707 dice:
Dynit: era detto con ironia naturalmente...però ha quel fascino animale che colpisce! (ero ironica anche qui!)
Dynit dice:
@Davide Dopo questa battuta del cazzo me ne vado a commentare su TVBLOG. Ecco l'ho detto è__é
Francy_Ca dice:
Davide ma non scherziamo! Ma per favoore... Ma la BdU è ironica, caciarona, sta Cuccarini che è? La maestrina buona di sta ..... Pfffff E' eccessivamente buonista... E pesante :D
Dynit dice:
Oddio questa col cappello bianco sembra la Tatangelo da vecchi
Morgana dice:
Do'inizio alla rissa: tra Bdu e Cuccarini, Lorella tutta la vita! ;-)
Buffy707 dice:
DM: Grazie! Finalmente mi sento realizzata...ma non vorrei mai che Francy si ingelosisse!
Principessa_Vespa dice:
o madre de dios!!!
Principessa_Vespa dice:
@Corrado:tutto bene,grazie :D....tu come va???
Peppe93 dice:
fantastico!!!!
Dynit dice:
E scusa Davide ma quando ce vò ce vò (il cazzo!) @Buffy Ma stai bene? Oddio come fa a piacerti Wagner ahaha.
Davide Maggio dice:
Dynit: azz, non ti piacevo di piacesse l'azz :D ah ahha
corrado dice:
Stefano:il grande Bluff!!! Ciao principessina Vespa! Come va?!? Davide, stasera a casa...per ora!!
Salvatore C. dice:
morgana perchè????'
Francy_Ca dice:
Cuccarini sei più pesante dei monologhi di Meluzzi... dacce un tajo
Davide Maggio dice:
Francy: ma e' piu' leggera di BdU ah ah ah (prevedo una rissa :D)
tinina dice:
Mi associo alla Bancone che si dissocia! Detto inter nos la Bancone è bellissima (sono etero, non equivocate, ma la verità va detta) Davide, non te lo ripeterò più: il mio nick è TININA non Titina!!!! Ma sei de coccio!!!!
Buffy707 dice:
Dynit: io sono affascinatissima da Wagner...l'ho visto una sola volta e non sono più riuscita a dimenticarlo...
Salvatore C. dice:
lorella sempre la solita paracula
Dynit dice:
Ennò Lorella non cominciare a fare la buonista del CAZZO!
Davide Maggio dice:
Dynit: nooooooooo, ti prego CAZZO.
Morgana dice:
Salvatore sei pessimooooooooo ahahaha
Dynit dice:
Stefano fuori assolutamente vi prego basta. Stiamo raggiungendo un livello ridicolo. A momenti raggiungiamo quelli di XF UK che continuano a tenere Wagner Carrillo fra i cantanti.
Salvatore C. dice:
ma dai è una macchietta, ma come canta, ma chi lo andrebbe , mai a vedere, ffffff fffuu fffuooo fffuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Davide Maggio dice:
Salvatore C. eddd ddd dddai bb bbbbba sssssta!
Principessa_Vespa dice:
ovviamente non può mancare il "no" all'inizio di ogni commento della Tatangelo.
Buffy707 dice:
Stefano sembra una macchietta dell'avanspettacolo... Cmq il boss mi ha ignorata...sono l'unica che non ha salutato...
Davide Maggio dice:
Buffy ti bacio con passione per darti il benvenuto. Anzi, se sei a Milano e vuoi fare un salto...
Peppe93 dice:
no vabbè no comment.....
Morgana dice:
an vedi la bancone!
Francy_Ca dice:
Dynit non offendiamo le pecore! Già le sento qui fuori che si lamentano... Davide che ha preparato di buono quella santa donna? :D
Buffy707 dice:
Aiuto! Di nuovo una coreografia! Non è bastata l'altra volta?!
Davide Maggio dice:
Stefano non sta cantando... sta scorreggiando :D La Bancone mi dice che si dissocia! :D
Principessa_Vespa dice:
Non mi piace...(mi riferisco a Stefano)
Francy_Ca dice:
perchè mi sembra uno spaventa passeri stefao?
Dynit dice:
Che voce di merda. Sembra 'na pecora.
angelot dice:
Brava la Cucca!
Francy_Ca dice:
Da notare la giacca della Maionchi... F...k You
Buffy707 dice:
stoppate la Maionchi! Ciao Corrado
Principessa_Vespa dice:
uahauahhaahh,hanno sfumato la maionchi
Valentina Segatori dice:
@Francy: si, di un rosso orrendo :D
Davide Maggio dice:
Ciao Corrado Ciao Titina... ammazza e' sabato ma siamo in tanti. Ho la testa che mi scoppia ma in compenso la Bancone mi ha preparato una cenetta coi fiocchi.
Principessa_Vespa dice:
buonasera corrado! :)
Morgana dice:
facchinetti però è scemo allora! manda la clip, fa parlare i giudici e poi si fa gli scrupoli perchè stefano è lì dietro? ma non ce l'ha la scaletta? per piacere...
tinina dice:
Bravo Francesco a stoppare questa discussione, non è giusto nei confronti di Stefano: le critiche sì ma dopo non prima dell'esibizione!!!
Principessa_Vespa dice:
@Dynit:io abolirei la categoria "gruppi vocali"
Buffy707 dice:
Lo buttiamo fuori 'sto Stefano o no?!
corrado dice:
Buonasera a tutti ragazzi/e!!
Francy_Ca dice:
Se vabbè... Cioè non ha 12anni Stefano..No comment Facchinetti.
Dynit dice:
Ma un quinto giudice? Io lo metterei, speriamo che prima o poi ci pensi Cowell. Potrebbe fare 16-24 Uomini 16-24 Donne 25+ Uomini 25+ Donne Gruppi vocali 3 artisti per ogni giudice per un totale di 15. Così almeno togliamo la cagata degli ingressi a giochi già iniziati.
Buffy707 dice:
La Tatangelo come la Mori! Epurata!
Peppe93 dice:
Davide lo avevo chiesto a francesco ma non ha risposto, a te risulta che ad x factor in francia ci fosse un giudice italiano?
Francy_Ca dice:
Davide Ma io oggi sarei troppo severa :D Stefano devo uscire, basta, mi sta passeggiando esageratamente
Morgana dice:
mi sa che stasera stefano ci lascia le penne
Salvatore C. dice:
Kleenex presenta Stefano Filipponi
Buffy707 dice:
nooooooooooooooooooo! il momento tenerezza noooooooooooooo!
Davide Maggio dice:
Vorrei una rissa! :D
Phaeton dice:
Comunque diciamoci la verità la Tatangelo è stato un flop come giudice... dubito possa venire riconfermata!
Dynit dice:
Ecco Stefano speriamo che oggi non lo votino.
Morgana dice:
ok, scatenate l'inferno!!!
gef dice:
Dynit lo penso anche io.. non è male come giudice ad x factor.. certo non è una cantante ma pare che qualcosa ne capisca...
lauretta dice:
oggi, non so perchè ma la Cuccarini mi ricorda Cher...
Francy_Ca dice:
Non ci posso far nulla, vedere la Cuccarini mi fa lo stesso effetto di quando sbatto il mignolino sullo spigolo del divano
Salvatore C. dice:
Davide, la fotina funziona in altri siti ma non qua, bah :(
Davide Maggio dice:
Salvatore... CAPRA CAPRA CAPRA. Non vi vuole molto. Francy provvedi alla punizione per favore.
Peppe93 dice:
la Tata oggi è bellisima e simpaticissima
Dynit dice:
Wow però la Cucca non è mica male come giudice... Io ci farei un pensierino per il prossimo anno :P
Phaeton dice:
Si ma interrompe sempre...non so non sono come la Francy però da fastidio un po pure a me!
Davide Maggio dice:
La Pavone tornera' presto con un disco. Meno di un anno e vedrete...
Dynit dice:
Ma che perfide la Pavone era bravissima! Me la ricordo quando cantava nella buona domenica di Costanzo ahah. Nathalie la stanno tenendo tantissimo, ormai non sanno più cosa inventarsi per farla votare di più. Però Elio ha ragione.
Morgana dice:
quoto lauretta, la tata ha fatto un corso per diventare così odiosa e si è classificata prima
Principessa_Vespa dice:
@Francy_Ca:uahuahaahahah
Salvatore C. dice:
La Pavone dopo alcuni problemi di salute (un mezzo infarto durante le prove de "i raccomandati) decise di sua volontà di ritirarsi dalle scene.
Francy_Ca dice:
Vale Ha quel rossetto che fa tanto sedere di gallina....
Morgana dice:
@Phaeton: credo l'abbiano chiamata lì proprio per dire la sua...
lauretta dice:
oggi la Tata non si regge.. Più antipatica del solito..!!
Dynit dice:
No vabbe' ragazzi ma la Tata chi l'ha truccata? È proprio imbruttita. Insomma pare che s'è messa il trucco al buio
Phaeton dice:
Io ho messo su Maria appena è andata la pubblicità! Mamma mia la Cuccarini ma pewrchè deve dire semrpe la sua!!!
Valentina Segatori dice:
Oggi la Tata è bruttina...
tinina dice:
@ Dynit Meno male che non si vede più, era onnipresente! Poi credo abbia avuto dei problemi di salute e abbia deciso di defilarsi.
Salvatore C. dice:
ma sta ricciolona cosa ha fatto, l'ho già vista da qualche parte!
Davide Maggio dice:
Vada via, non la sopporto. Sembra una Madonna.
Buffy707 dice:
Da Maria si litiga!
Morgana dice:
dinyt: per dirla alla Francy la pavone mi passeggia con gli anfibi...
Dynit dice:
Brava ma la canzone era troppo lenta.
Buffy707 dice:
Francy: telepatia!
lauretta dice:
tommasini é riuscito a far venire la forfora a Natalie.. È un mito..
Peppe93 dice:
Oggi nathalie non mi convince
Morgana dice:
bravaaaaaaaaaaaaaaaaa
Dynit dice:
@Morgana In che senso?
tinina dice:
non avrebbero dovuto fare quella ripresa dall'alto, sembrava che stessero setacciando la farina!!!
Dynit dice:
Nathalie è un po' calante e incerta... lo sento solo io?
Buffy707 dice:
più che effetto neve fa effetto forfora...
Francy_Ca dice:
sembra piova forfora, non è che fazio la su?
Phaeton dice:
buona seraaaa per pochissimo rimango... poi escoo
Morgana dice:
Dynit: meno male...
Dynit dice:
Oh la Rita Pavone... ma che fine ha fatto? Non s'è più vista.
Principessa_Vespa dice:
a me Nathalie piace come canta,ma come vincitore vorrei Davide.
Valentina Segatori dice:
Anche a me Nathalie non dispiace
Dynit dice:
Ma che cazzo dice la Maionchi? Giustamente votano gli uomini? Eppoi le donne... le bimbeminkia.
Morgana dice:
Davide = Adolph
Principessa_Vespa dice:
Morgana,cominciamo anche stasera con la "parolina" "c...o"? :D
Romy dice:
buonasera, lo switch-off del digitale mi ha sfanculato la rai. mi tocca la Maria, che si dice a XFactor?
Morgana dice:
@Davide: eh no! tu punisci sempre me, mica giusto! w la democrazia cazzo
Francy_Ca dice:
Se proprio deve vincere un cantate, preferisco Nathalie, anche se non c'è nessuno che prende
Principessa_Vespa dice:
Lady Tata ha i brufoli sulla fronte!
Dynit dice:
Che palle ma perché non si scannano? Perché? Dove sono quelle belle litigate tra Morgan e la Ventura?
lauretta dice:
vabbè ma Elio dovrebbe parlare sardo...
Morgana dice:
Forza Nathalie!
Davide Maggio dice:
Forza Nathalie? Morgana vai in punizione :D
Dynit dice:
Ecco lo spottone per Nathalie per non farla andare al ballottaggio
Peppe93 dice:
ha ragione lady tata
Principessa_Vespa dice:
non sopporto nevruzzzzzzzzzzzzzz
Salvatore C. dice:
Davide sulla G non ricordo , ora provo!
Davide Maggio dice:
Oooook, tienimi updated.
lauretta dice:
ciao Davide Maggio. Non cominci a fare il conto alla rovescia??
Peppe93 dice:
A Davide: Antonacci ore 19. Gp ore 17
Davide Maggio dice:
Appunto.
Davide Maggio dice:
Anzi no.
Francy_Ca dice:
ma cosa c'entra l'intervento della cuccarini?
Salvatore C. dice:
niente Francy, la fotina non si carica :(
Davide Maggio dice:
Salvatore hai cliccato sulla lettera "G" in fase di scelta dell'immagine e soprattutto hai utilzzato nella registrazione lo stesso indirizzo email?
tinina dice:
Riguardo Davide concordo con Elio, è proprio bravo. Poi forse sarà la nostalgia canaglia!! Purtroppo ho abbastanza anni per ricordarmi questa canzone (anche se ero piccola all'epoca, specifichiamolo!!!)
Morgana dice:
La cosa più bella di questa esibizione sono state le chiappe della ballerina
Francy_Ca dice:
Ma perchè è vestito da pasotre sardo elio?Ma l'ha spiegato?
Buffy707 dice:
ma la tatangelo stasera non mi pare molto presente...ma quanti gradi ci sono in quello studio?!
Peppe93 dice:
ora ho controllato su guida tv e dice antonacci.....
Davide Maggio dice:
voglio che vinca questo Davide... ma di strada ne deve fare tanta perche' e' insipido.
lauretta dice:
domani c'è il gran premio e la cuccarini si può rilassare...
Francy_Ca dice:
Davide Ma veramente? Caspita... Mi dispiace torppo!
tinina dice:
buona sera a te Principessa_Vespa
Buffy707 dice:
Lauretta: oddio! li ho visti adesso! tremendi!
Peppe93 dice:
grande Davide. concordate?
Morgana dice:
Dvide ;-)
Dynit dice:
Davide copia Marco Carta. Secondo me venderà 2 dischi contati.
Morgana dice:
che belle chiappe ha sta ballerina!
Francy_Ca dice:
La Tata credo sitia preparando l'attacco comunque...oggi non è vispa
Davide Maggio dice:
Eccomi... bel culo :D
lauretta dice:
la Tata è una mina vagante.. Ma gli oreccini della Maionchi? Chi rappresentano, i carlini di Ripa di Meana??
Peppe93 dice:
Come mai domani al posto della cucca sta antonacci?
Davide Maggio dice:
Peppe, domani la Cucca non e' in onda per il GP.
Dynit dice:
Ma la Myownkey ha la dentiera?
Francy_Ca dice:
arriva la bombaaaa che scoppia e rimbombaaaa ah ahhh si tratta di meeee
Principessa_Vespa dice:
pensavo che la tatangelo rispondesse a ruggeri in maniera più tagliente,e invece....
Morgana dice:
Tata, si chiama Enrico, non Ruggero
Francy_Ca dice:
Lauretta Davvero non c'è? come mai?
Principessa_Vespa dice:
Buonasera tinina
Francy_Ca dice:
Salvatore si l'ho messa con gravatar, devi metterla, poi devi rifare il log in... A me ha funzionato
tinina dice:
Eccomi!!! Porca pupazza non avevo considerato che dovevo andare a prendere mio marito al lavoro, ma per fortuna mi sono persa solo i Kymera (poco male). Buon X FACTOR e buona sera a tutti!!!!!
Morgana dice:
@Dynit: ;-)
Davide Maggio dice:
Ciao Morgana ciao Dynit ciao lauretta ciao Salvatore C. ciao Francy ciao Mario (sei quello della busta? :D)
Dynit dice:
io ve lo dico già da ora... appena arrivano enzino e ezio a c'è posta mi sposto là :P
lauretta dice:
la Cuccarini stasera può fare anche le ore piccole tanto domani niente domenica in.. Onda...
Salvatore C. dice:
ciao francy, ma la fotina la hai messa con gravatar? dopo la registrazione e la scelta della foto, che bisogna fare? a me non appare :(
Mario dice:
"Gniiiiiiiii gnii, si arrampica sugli specchi!" ahahahha :)
Francy_Ca dice:
Morgana Ae a me la Cucca passeggia allegramente sui maroni coi tacchi a spillo....
Dynit dice:
In effetti la Tatangelo è strana oggi... sembra più brutta. Comunque Morgana per questa volta ti perdono!
Peppe93 dice:
ah ah grande lauretta!!! Noi li sappiamo già!!! ah ah ah ah
Francy_Ca dice:
sora tata mo sarà viperissima...e c'ha ragione però
Morgana dice:
@Francy: buona con la Cucca, lei è un mito vivente! secondo voi ha fatto un tagliando? è trooooppo bella per essere vera... mumble
Buffy707 dice:
ma noi lo sappiamo già!
Dynit dice:
Ahahah e qua ora scoppia la bomba. La Tata ha ragione al 100%
Buffy707 dice:
la tatangelo si è impegnata e ha trovato un rossetto che la fa sembrare ancora più vecchia... se nevruz non dovesse passare la prima manche non potrebbe cantare la canzone degli area...sarebbe divertente vederlo sbroccare in diretta...
Morgana dice:
@dynit, scusa, non ti avevo visto, mi stanno girando perchè qui c'è tutto che non funziona... perdonooooo
Salvatore C. dice:
nei titoli di coda devono comparire le spese per il trucco della tatangelo.
Peppe93 dice:
Ditemi quello che voleyte ma i kymera mi fanno senso quando cantano.....
Francy_Ca dice:
Se mcoo per Valentina guarderebbe 10ore di xfactor... Io per Maggio sto guardando la Cuccarii... Capisci a me Maggiio!!!
Dynit dice:
Grazie Morgana per non avermi salutato! Hai perso delle posizioni nella mia personale classifica di gradimento è__é.
Morgana dice:
Ho il pc che va e viene, ci sono finchè ci sono...se cado.... pace cazzo! (non cominciamo, và....) Ciao Vespa, ciao Vale, ciao Francy, ciao Capo ciau tutti....
lauretta dice:
la cuccarini è caduta durante il medley... Quando cantava il capellone dei kymera sembrava la Cuccarini...
Dynit dice:
Salvatore C. sei divertente quanto un calcio nelle parti basse. Che ironia ridicola. Ma che ti frega chi è il passivo o l'attivo? Comunque tornando a discorsi più seri... ma davvero pensano che i Kymera avranno un futuro discografico?
Francy_Ca dice:
ma elio è vestito da pastore sardo?
Principessa_Vespa dice:
47.:quoto Mario!
Dynit dice:
Bravi i Kymera!
Salvatore C. dice:
belli capelli è il passivo?
Buffy707 dice:
ma dov'è che l'hanno cambiata?
Mario dice:
Dite quello che volete ma la voce di Simone è fastidiosa!
Francy_Ca dice:
ma perchè li gfanno girare sempre i kymera?
Principessa_Vespa dice:
Buonasera Morgana :)
Morgana dice:
Iniziamo subito con i miei prediletti :-(
Morgana dice:
Buonasera a tutti!
Buffy707 dice:
facchinetti sta sudando alla gande!
Francy_Ca dice:
Perchè la mia deontologia professionale mi vieterebbe di guardare x factor oggi
lauretta dice:
stasera esce Ruggero...
Dynit dice:
Eccomi qua :p anche se non avrei voluto esserci!
Principessa_Vespa dice:
@francy_ca:perchè sei in sciopero?
Salvatore C. dice:
Buonasera! Speriamo Filipponi ci delizi con una riproposizione di centro di gravità permanente!
Principessa_Vespa dice:
Ciao Buffy
Francy_Ca dice:
Io sono in sciopero :(
Buffy707 dice:
Ciao a tutti! Stasera dovrò abbandonarvi presto, ma finchè riesco, ci sono!
Principessa_Vespa dice:
non mi entusiasma molto sta cosa delle sigle!
Peppe93 dice:
A Lauretta: quando?
Mario dice:
Che bello il medley che hanno fatto!!
lauretta dice:
è caduta la Cuccarini!
Valentina Segatori dice:
Ciao Peppe :)
Peppe93 dice:
Hello valeee!!
chi si rivede... dice:
cold case... :( godwhife :( :( nooo! come farò?
Principessa_Vespa dice:
Ciao Valentina :)
Valentina Segatori dice:
Ciao Principessa Vespa :) E buonasera Cinzia!
Peppe93 dice:
La tatangelo è strepitosa.....
Mario dice:
Speriamo esca finalmente Stefano!
Principessa_Vespa dice:
Stasera vorrei che al ballottaggio ci andassero Ruggero e i Kymera!! Alcuni non li nomino nemmeno,perchè tanto so già che si salveranno pure stasera(immeritatamente).
Principessa_Vespa dice:
Ciao Davide.
Principessa_Vespa dice:
Buonasera a tutta la "Cumpa" :)
Davide Maggio dice:
Ciao Bruno...
Peppe93 dice:
No vabbè non fa niente anche perchè ora non va lo streaming sulla zdf. Lo facciamo il mese prossimo se è possibile...
Davide Maggio dice:
Mangio un boccone e sono tutto vostroooooo in compagnia di Cinzia Bancone a Mattia Buonocore....
Davide Maggio dice:
Eccoci... PRESIGLA!!!
Mario dice:
Stasera prevedo poca partecipazione al live.. :(
Valentina Segatori dice:
Buonasera a tutti :)
Davide Maggio dice:
Siete caaaaaaldi?
Mario dice:
Buonasera! :) @Davide: che bella notizia, sono curioso di vedere la prossima puntata! :D
Peppe93 dice:
Davide niente?
Davide Maggio dice:
Peppe, purtroppo non sono a casa. Dai un'occhiata tu ed eventualmente aggiornami.
Peppe93 dice:
Chi sarà eliminato per voi? spero forever stefano
Peppe93 dice:
Buonasera a tutti raga. Davide niente zdf?
Massimo dice:
ci sono, Maria non la sopporto :)
mcooo dice:
Volevo esserci per esprimere il mio amore a Valentina... ma purtroppo il sabato sera mi aspettano gli amici, e il divertimento... Valentina ti sono vicino lo stesso...
Davide Maggio dice:
Intanto martedi prossimo Ventura, Morgan e Mori ad XFactor...
gionny82 dice:
Ma quest'anno gli inediti??
Francy_Ca dice:
Presente e attiva.. ma dopo le 21, prima ho da seguire la mia pulcetta!
tinina dice:
Evviva, stasera niente allenamenti di mio figlio e niente telenovela su RAI 1! Ho già detto a mio marito e mio figlio di sfanculare perché stasera la tastiera è miaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Andre dice:
Mi piacerebbe essere dei vostri ma proprio non posso. Ce l'ho fatta con I CESARONI che è già stato un massimo sforzo ma con Maria no! E' proprio una cattiveria! xD