14
settembre

X FACTOR 4, STASERA LA SECONDA PUNTATA. FACCHINETTI PROMETTE COINVOLGENTI SFIDE E SORPRESE.

Xfactor 4, Elio

X Factor 4 è iniziato alla grande, almeno per quanto riguarda gli ascolti: 3 milioni 284 mila italiani hanno guardato la prima puntata (share 17,02%). Se la promessa lanciata da Capitan Facchinetti è che niente sarà più come prima, quella per questo secondo appuntamento è che assisteremo a “coinvolgenti sfide e sorprese”.

 Per quanto riguarda le sorprese, siamo sicuramente curiosi di vedere come si abbiglierà l’istrionico Elio, quale sarà il concorrente eliminato, e soprattutto quanti telespettatori risceglieranno di stare sul due. Un dato è certo: questa settimana, X Factor è stato il programma più discusso del web e i fedelissimi stanno cominciando a schierarsi in difesa dei loro cantanti preferiti in tutti i social network. Ma, se Mengoni e Katy Perry sono riusciti ad animare la prima puntata, con il loro fattore X, nella puntata di stasera, ospiti saranno i “Due di picche”, il nuovo progetto dei due rapper J-AX e NEFFA, protagonisti dell’estate con il tormentone “Faccia come il cuore”.

Passiamo dunque alla musica, che almeno sulla carta, pare sarà l’ingrediente forte e coraggioso della puntata: la scelta dei brani assegnati per stasera promette infatti un parco-musica importante, ambizioso, non eccessivamente pop. Lady Tata schiererà Dorina con “Secretely” degli Skunk Anansie, e Sofia con “Unforgivable Sinner” di Lene Marlin. Il saggio Ruggeri, invece, ha scelto “Shock the monkey” di Peter Gabriel per i Kymera, “Pretty woman” per i Borghi Bros e il grande successo di Elisa “Ti vorrei sollevare” per gli Effetto Doppler. Elio osa con  “Time is running out” dei Muse per Nathalie, ma abbassa il tiro con gli altri due interpreti, assegnando al cupo Nevruz, “Pugni chiusi” de I Ribelli, e “La spada nel cuore“ per la sofisticata Manuela. Decisione più basic per Mara Maionchi, che se la gioca con “The great pretender” per Ruggero, “La luce dell’est” (Battisti) per Davide e “Quanto t’ho amato” per Stefano.

Insomma, ne vedremo delle belle! Noi vi invitiamo a guardare X Factor con noi anche questa sera in liveblogging. Martedì scorso eravamo tantissimi perché la musica batte anche su DM.



Articoli che potrebbero interessarti


XFactor 4, seconda puntata, i giudici
X FACTOR SECONDA PUNTATA. SHOW BATTE MUSICA UNO A ZERO


Xfactor-4-i-concorrenti
X FACTOR 4, LA SECONDA PUNTATA IN LIVEBLOGGING SU DM. ELIMINATA SOFIA


Francesco Facchinetti nella quarta puntata di Xfactor 4
X FACTOR 4, QUARTA PUNTATA. CHE BARBA, CHE NOIA.


XFACTOR LIVE 4 PUNTATA
X FACTOR 4, LA QUARTA PUNTATA LIVE SU DM. ELIMINATI GLI EFFETTO DOPPLER

4 Commenti dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

14 settembre 2010 alle 15:31

Forza Nevruz



2. chris83tp ha scritto:

14 settembre 2010 alle 15:50

spero di essere dei vostri stasera, forza i gruppi e davide <3

davide domani a che ora ci sarà facchinetti???



3. Davide Maggio ha scritto:

14 settembre 2010 alle 15:52

@ chris: alle 15, salvo variazioni :-) Vi do’ conferma stasera durante il live!



4. chris83tp ha scritto:

14 settembre 2010 alle 15:54

ok va bene allora mi sa che non posso mancare questa sera.

ma solo neffa e j-ax ospiti?
è vero l’ipotesi di un quinto giudice che sceglierà in caso di parimerito come la prima puntata???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.