Ora in tendenza
DM LIVE24: 12/9/2010. MALGIOGLIO ATTACCA, IVA ZANICCHI RACCOMANDA, SOPHIA LOREN SOSTITUISCE
di Davide Maggio
12/09/2010 - 00:21

>>> Dal Diario di ieri…
- Uno, due
lauretta ha scritto alle 09:18
Ad Extra factor si parla del cantante Nevruz e Malgioglio prontamente: “A me Nevruz non piace perche non mi piacciono le maschere”. Interviene Alessandra Menzani, giornalista di Libero: “ma se non ti piacciono le maschere, te perchè ti conci cosi?”.
-
L’Iva raccomandante
lauretta ha scritto alle 14:39
L’ex gieffino Francesco Testi, attualmente attore nella fiction ‘Il peccato e la vergogna’, dalle pagine di Dipiù: “Ai provini mi scartavano perchè avevo fatto il Grande Fratello, poi ho conosciuto Iva Zanicchi a Buona Domenica dove eravamo ospiti e lei, colpita da me, mi ha raccomandato e la mia vita è cambiata”.
- Sostituzioni
iuventina92 ha scritto alle 19:24
Sofia Loren sarà l’ospite d’onore della serata finale di Miss Italia.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Andrea dice:
Dice che ha l'atteggiamento italiano da "e quindi?". Poi dice un'altra frase che però non riesco ad interpretare bene, ma penso sia una cosa del tipo "attizza un po' il fuoco e non ci sarà nulla d'interessante". Ma quest'ultima frase prendila molto con le pinze.
mcooo dice:
sIGNOR bOOM MI RIFERISCO DAL MINUTO 5.09
Davide Maggio dice:
@mcooo: gli dicono che fa troppo la diva :-)
Salvatore dice:
ROMA (12 settembre) - E' morta questa mattina alle 5 nell'ospedale San Carlo di Nancy dove era ricoverata, Claudia Vinciguerra, critico televisivo che per le sue sonore risate e le argute recensioni era diventata uno dei personaggi di Teo Teocoli. Venerdì mattina la giornalista aveva avuto i primi disturbi ed era stata portata dal 118 in codice rosso al San Carlo dove la sitauzione è apparsa subito grave. Nelle ore successive Claudia Vinciguerra è peggiorata ed è entrata in coma fino alla morte di questa mattina avvenuta nel reparto di medicina di urgenza del dottor Romolo Petrucci. «Era in coma irreversibile da almeno 24 ore - spiega il primario -, non era possibile fare altro». I funerali si terranno martedi alle ore 11 presso la Parrocchia San Filippo Neri alla Pineta Sacchetti .