Ora in tendenza
X FACTOR 4: CONFERMATA MARA MAIONCHI, ELIO E TATANGELO A UN PASSO DALLA FIRMA. CHI SARA’ IL QUARTO GIUDICE?
di Thomas Tonini
07/06/2010 - 18:00
Manca ormai pochissimo prima di conoscere i nomi dei nuovi giudici di X Factor. Nuovi perchè si prospetta una ventata di novità per il talent show di Rai2. Al momento l’unica conferma sul tavolo della giuria pare essere quella di Mara Maionchi. Divertimento e battute ironiche (con qualche parolaccia) sono garantite. Così come è ormai certo l’abbandono di Morgan dopo tre edizioni da trionfatore. E anche Simona Ventura, dopo vari ripensamenti, avrebbe deciso di non ripetere l’esperienza da talent scout musicale.
Restano da scoprire i restanti tre nomi e cognomi, poichè nella quarta edizione, in partenza ai primi di settembre, sono previsti quattro giudici, come accade da qualche anno nel format inglese. Ormai a un passo dalla firma sono Elio (delle Storie tese), che potrebbe dedicarsi ai gruppi vocali regalando la propria esperienza nel campo, e Anna Tatangelo in D’Alessio, il cui provino ha colpito in modo particolarmente positivo gli addetti ai lavori di X Factor. Giovane cantante, famosissima non solo per la voce, la Tatangelo sarebbe un ottimo acquisto per il talent show che potrebbe allargare il suo pubblico e racimolare qualche punto in più di share.
Con Elio e la Tatangelo siamo a quota 3! La caccia al quarto giudice è aperta. Il toto-nomi prosegue inarrestabile e tra cantanti e personaggi dello spettacolo molti sono stati tirati in ballo, molti smentiti, e altrettanti non confermati. Ma chi sarà il quarto giudice di X Factor? Esprimete la vostra preferenza nel sondaggio che segue:
[poll id=”244″]
I provini per la scelta del quarto giudice proseguono: a spuntarla potrebbe essere un maschietto, garantendo così la parità dei sessi in giuria. Capitolo giudici a parte, sono allo studio altre novità per la nuova edizione, a partire da una nuova versione della striscia quotidiana come scrive Paolo Giordano dalle pagine de Il Giornale. Maggiori info nei prossimi giorni. Stay tuned su DM!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Phaeton dice:
Io eviterei la Tangelo, lei ed elio potrebbero dividere il pubblico perchè di solito chi segue uno non segue l'altro. Ho votato per il mio amore Vicky che è bravissima, ma mi sembra difficile possa andare lei, cmq meglio un altro maschietto in modo da fare parità dei sessi.
Davide Maggio dice:
Ragazzi, devo dirla tutta? Secondo me la Tatangelo e' perfetta per quello che ho detto tante volte. Serve un giudice popolare. E' la Tatangelo ne e' l'apoteosi.
zia-assunta dice:
l'ideale sarebbe la Carrà.
Sabrina Herrera dice:
@thomas ma secondo te non è riuscita simona ventura a portare pubblico e riesce anna tatangelo? io non credo che merita il posto di giudice a x factor
Thomas Tonini dice:
@lauretta: la Tatangelo è in pole position! :-) @Vince: credo che la produzione sia più contenta e tranquilla a non averla tra i...giudici! @Sabrina: giudizi personali a parte, la Tatangelo potrebbe attirare davvero un pubblico trasversale. E poi un personaggio giovane nn fa mai male...
lauretta dice:
Io ancora spero che la Tatangelo sia solo uno scherzo..! Non capisco che c'azzecca, boh!! Per quanto riguarda il quarto giudice...a questo punto credo che Luca Jurman sarebbe il più adatto!
Vince dice:
Sarò un pazzo, ma rivoglio un personaggio come Claudia Mori, che tutti quanti noi spettatori abbiamo amato odiare l'anno scorso.
Sabrina Herrera dice:
non amo la tatangelo, e non credo possa portare maggior pubblico ad x factor, scelta sbagliatissima a mio parere. tra quelli proposti come quarto giudice vedrei bene ambra o francesco renga
stesc86 dice:
nooooo, la Tatangelo noooooooooooooooooooo
lindaT dice:
wow!! sn contenta sia x la conferma della Maionchi ke x la scelta di elio e della tatangelo. mara è simpatica, elio competente e geniale, la tatangelo sarà.. vicina ai concorrenti, essendo stata 'dall'altra parte del bancone' fino a pochi anni fa!!
sirgeorgebest83 dice:
no dai la tatangelo no....è uno scandalo di donna.....a vent'anni si trucca come una quarantenne. canta canzoni di serie z. spero elio la prenda z il culo in continuo